Un anno dopo...
Sienna
È una giornata di sole primaverile e io mi sto ammirando allo specchio con indosso l'abito da sposa. Tra poco mi sposerò con Tristan e non sto più nella pelle e non saremo gli unici a sposarci oggi, abbiamo deciso di fare un doppio matrimonio con Samuel e Mia.
Afferro il mio bouquet di rose bianche e peonie rosa ed esco dalla stanza ormai è arrivata l'ora. Incrocio Mia nel corridoio che mi sorride bellissima e radiosa anche lei.
Tra le mani tiene il suo bouquet di orchidee bianche e fucsia.
Camminiamo fianco a fianco nessuna delle due parla, troppe emozioni e pensieri per chiacchierare in questo momento così importante per entrambe, usciamo dalla casa di Mia e Sam avviandoci sulla spiaggia.
Abbiamo deciso di sposarci in riva al mare davanti a pochi invitati e con Harper ad ufficiare le nostre nozze.
Avanziamo verso i fratelli Bradshaw che ci attendono sotto un gazebo addobbato con nastri e fiori nei loro eleganti smoking.
Dopo aver dato uno sguardo furtivo ad entrambi mi concentro su Tristan che mi osserva rapito, il mio cuore palpita d'amore per lui e l'emozione è alle stelle. Sto facendo del mio meglio per non piangere e rovinarmi il trucco ma una volta al suo cospetto occhi negli occhi una lacrima sfugge al mio controllo.
"Sei bellissima" sorrido dolcemente.
"Anche tu amore" esclamo con voce incrinata dall'emozione e poi Harper richiama la nostra attenzione.
"Siamo qui riuniti per celebrare le nozze di queste quattro straordinarie persone, e prima di iniziare con il rito civile i ragazzi vogliono scambiarsi le promesse" spiega, agli invitati.
Mi volto a consegnare il bouquet a Serena la mia damigella d'onore nonché collega della pasticceria dove lavoro da un anno, e poi Tristan afferra le mie mani e uno di fronte all'altro inizia le sue promesse.
"Sienna sei entrata nella mia vita in un modo del tutto inaspettato come un improvviso temporale estivo e sin dal primo sguardo ho sentito il mio cuore battere in modo diverso. Sei una donna dolce e combattiva, passionale e paziente ed è stato davvero facile innamorarmi di te. Qui davanti a tutti i presenti prometto di amarti e sostenerti sempre, di proteggerti e di avere cura di te, la persona più importante della mia vita."
Mi schiarisco la voce prima di parlare perché le sue parole sono state stupende.
"Tristan ricorderò sempre il nostro primo incontro, eri così burbero e distaccato con me eppure mi guardavi con occhi carichi di desiderio. Ti amo perché mi hai fatta sentire sempre al sicuro con te, ti amo perché sei spiritoso."
Tutti scoppiano a ridere conoscendolo.
"Ti amo perché sei un uomo passionale, e premuroso. Prometto qui davanti a tutti di amarti ogni giorno della mia vita, e di avere cura di te come tu ne hai di me."
Ci sorridiamo felici e poi è il momento di Sam e Mia.
Samuel
"Dolce Mia oggi è uno dei giorni più belli della mia vita, diventare tuo marito è un sogno che si realizza.
Sei la mia anima gemella, la persona che più mi capisce e che mi sprona sempre a fare nuove esperienze come quella di dipingere."Le ricordo sorridendole malizioso e lei ricambia con un sorriso sensuale.
"Prometto di invecchiare accanto a te assecondando le tue folli richieste Prometto di amarti sempre e di prendermi cura di te, di noi e di lui" dico appoggiando la mano sul suo pancione di sei mesi.
Sì,perché a volte i miracoli esistono e quando Mia ha scoperto di essere incinta è stato uno splendido shock, il giorno più bello della vita di entrambi e tra tre mesi arriverà Kevin ad allietare le nostre vite.
Mia
Poggio la mia mano sopra quella di Sam appoggiata sulla mia pancia, e le lacrime scendono ad allietare questo momento magico.
"Samuel sei stato senza dubbio l'incontro più interessante della mia vita, ho trovato una roccia a cui ancorarmi, un amico, un fidanzato e tra poco un marito che mi fa sentire sempre la persona più importante del suo mondo, e anche tu lo sei per me. Ti prometto di amarti ogni giorno di spronarti ogni giorno a fare qualche follia."
Rido e tutti con noi.
"Prometto di essere sempre al tuo fianco nel bene e nel male perché tu sei l'amore della mia vita."
Finite le promesse c'è un applauso e poi il rito civile che Harper ci legge con enfasi fino ad arrivare al bacio e poi la festa ha finalmente inizio.
Tristan
La festa scorre piacevolmente, il cibo è ottimo la musica fa da sottofondo e gli invitati si stanno parecchio divertendo.
Mentre aspettiamo che inizino ad essere servite le seconde portate mi alzo dal tavolo degli sposi offro la mia mano a Sienna e mi avvio sulla battigia. Mano nella mano camminiamo fianco a fianco, il sole sta tramontando il giallo, il rosso e l'arancione stanno sfumando via lasciando il posto al blu della sera e alle prime stelle che appaiono come diamanti nel cielo.
"Sienna ti sta piacendo la festa?"
"Molto" ammette radiosa.
"Ho un regalo per te Tristan" mi dice arrestando la camminata, si mette di fronte a me, ha gli occhi che le brillano più del solito.
"Sono incinta amore mio" dichiara con enfasi.
Sgrano gli occhi per la bellissima sorpresa inaspettata la prendo tra le braccia e la faccio volteggiare per la felicità, quando la rimetto a terra la bacio con ardore.
"Mi hai reso l'uomo più felice della terra amore mio, di quanto sei?" chiedo emozionato.
"Di sei settimane" confessa con gioia.
La riprendo tra le braccia e la bacio nuovamente.
"Dovremo dirlo agli altri" le dico felice lei scuote la testa.
"No è ancora presto, ma ti concedo di dirlo a Sam e Mia" dice con un sorriso da togliere il fiato. Annuisco.
"I nostri figli cresceranno assieme cosa ci può essere di più bello?" esclamo radioso e proprio quando decidiamo di ritornare i due neo sposi ci raggiungono.
"Volete già abbandonare la festa per scatenarvi sotto le lenzuola" dice Sam ironico e tutti ridiamo alla sua battuta.
"No, volevo solo fare due passi con la mia bellissima moglie che mi ha appena comunicato una notizia meravigliosa" dichiaro con trasporto tanto che Sam diventa serio e Mia mi fissa con attenzione.
Mi scambio uno sguardo con Sienna e all'unisono diciamo:
"Aspettiamo un bambino"Sorrisi di gioia abbracci e congratulazioni ci investono da parte di ambedue, guardo Mia e la sua gioia dipinta in volto, sentendomi in pace con lei.
Guardo Sienna l'amore della mia vita.
Infine guardo Samuel mio fratello, la mia roccia il mio migliore amico, tutto questo senza di lui non sarebbe mai stato possibile.
Se quella sera non avesse aiutato Sienna le nostre vite non sarebbero così appagate e felici e non posso che dirgli grazie per l'eternità.
Fine.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Nota autrici
Un immenso grazie a chi ci sceglie sempre e ci sostiene in tutte le nostre storie🥰
A presto...
STAI LEGGENDO
Il vento della rinascita (Completa)
RomanceSienna Jenkins è una giovane donna che agli occhi esterni della società sembra avere una vita perfetta. Un marito bello, ricco e famoso, una casa enorme e tutti gli agi che ne conseguono. In realtà dentro le mura domestiche Sienna è vittima della so...