🎵 Don't Deserve You - Plumb______
Destiny stava iniziando ad ambientarsi nella nuova scuola, ormai era passato un mese circa da quando era arrivata.
Strinse amicizia con varie persone oltre che a Hyla.
E in particolar modo con un ragazzo molto gentile e carino nei suoi confronti, Jamie.
Destiny non era interessata in quel senso, era contenta di aver trovato un buon amico.
Jamie aveva invitato Destiny, Hyla, Violet e Simon per un'uscita tutti insieme.
Destiny era andata a casa di Hyla insieme a Violet e si stavano preparando.
Violet e Simon stavano insieme.
«Allora, questo è per Destiny. Invece, Violet questo è il tuo e il mio è questo. Capito?» Impartì Hyla.
Stavano discutendo dell'outfit per quella sera.
Hyla aveva davvero buon gusto in fatto di vestire, infatti quando c'erano occasioni come queste, prestava sempre i suoi vestiti a tutti.
A Destiny era capitata una salopette a cuore di jeans con un paio di sneakers di colore bianco candido.
A lei andava più che bene.
A Violet invece capitó un crop top con una gonna abbinata, e delle sneakers.
Per quanto riguarda l'acconciatura, Hyla fece una bella treccia a Destiny che venne lunghissima dal momento che aveva i capelli esageratamente lunghi, come piacevano a lei.
Una volta pronte, aspettarono che venissero a prenderle Jamie e Simon.
Avevano deciso di andare a mangiare una pizza.
Era una pizzeria molto carina.
Non troppo piccola ma nemmeno troppo grande.
Gli interni erano rossi.
C'erano disposti degli enormi pouf dove potevi sederti per mangiare, un jukebox per la musica e il pavimento era a scacchi.
Inoltre, c'erano delle vere e proprie vetture d'epoca, per abbellimento.
Sembrava di stare davvero in un'altra epoca.
Si accomodarono in quei grandi pouf e ordinarono.
Nel frattempo, parlottavano tra loro del più e del meno.
«Allora Destiny, come ti trovi a scuola? Speriamo che tu ti stia ambientando bene. Se c'è qualcuno che ti infastidisce diccelo subito che interveniamo noi.» Dissero i due ragazzi, sinceri.
Destiny li guardò sorridendo.
Erano davvero due tesori, si preoccupavano sempre di lei.
Era contenta di aver trovato dei buoni amici come loro.
«Non preoccupatevi, va tutto bene! Si, mi sto ambientando a poco a poco. Soprattutto grazie a voi!» Disse lei, sorridendo.
Poi intervennero le due ragazze dicendo di essere loro le guardie del corpo di Destiny e iniziarono a litigare in modo scherzoso su chi dovesse proteggere Destiny.
Nel frattempo arrivò anche il mangiare quindi rinviarono le chiacchiere a dopo.
Dopo che finirono di mangiare, si domandarono sul cosa fare, se tornare a casa o andare da qualche parte.
Iniziarono a elencare le opzioni e qualcuno optò per la discoteca.
Destiny li guardò non sembrando molto convinta.
STAI LEGGENDO
The Angel's Oath: The Cursed Dream
Fantasía✔️[COMPLETA] Due fratelli e un oscuro segreto nel loro passato. Un amore che esiste da millenni e due anime che continuano a legarsi nei secoli, per sempre. Abilità straordinarie o magia? Vendetta o amore? Inizia tutto dalla fine, o forse no? L'equi...