🎵 Angel - The WeekndDESTINY'S POV
______
Mi svegliai con un grandissimo mal di testa.
Ci misi poco a capire di non essere in camera mia, ma in quella di Riclau.Come ci ero finita lì?
Ricordavo solamente di essere stata in macchina con Jamie, Simon, Hyla e Violet e stavamo andando a una festa.
A Villa Brightdoom.
Ecco dov'era l'inghippo.
Non mi avevano detto che stessimo andando lì.
Adesso ricordavo.
Però non ricordavo altro, cioè cos'era successo e perché mi trovavo nella sua stanza come ad ogni dopo-festa.
Mi sollevai piano dal letto ed ebbi una fortissima fitta alla testa, l'alcol.
Ma quanto avevo bevuto?
Mi sentivo la testa esplodere.
«Ti sei svegliata finalmente, bambolina» mi disse lui.
Inutile dire che saltai sul posto.
Ma dove si era nascosto?
Riclau uscì dalla penombra, era davanti al letto.
«Come sono finita qui?» Dissi io seria.
Non mi ricordavo cos'era successo ma ricordavo che ero ancora arrabbiata con lui e la discussione avuta settimane prima.
«Ti ci ho portata io, bambolina, mi sembra ovvio.» Mi disse lui sorridendo.
Sembrava avere un'aria strana, quasi cupa.
Che cos'aveva?
«Riclau non sono in vena di scherzi. Che cos'è successo?» Gli chiesi io.
Si avvicinò al letto a passo felino, e si fermò davanti a me, eravamo letteralmente a due passi di distanza.
Potevo sentire il suo respiro sul mio viso.
Adesso potevo vederlo chiaramente in viso.
Sul subito non ci feci caso, ma dopo un po' notai dei piccoli lividi sul suo viso.
Che cos'era successo? Aveva fatto a botte con qualcuno?
Chi lo aveva ridotto così?
Al momento erano tante le domande che si addentravano dentro me.
Piano piano, con delicatezza, avvicinai la mia mano sul suo viso e gli accarezzai dolcemente i lividi e sibilai:
«E questi? Chi te li ha fatti?»
Riclau si irrigidì.
Perché aveva questa reazione?
STAI LEGGENDO
The Angel's Oath: The Cursed Dream
Fantasy✔️[COMPLETA] Due fratelli e un oscuro segreto nel loro passato. Un amore che esiste da millenni e due anime che continuano a legarsi nei secoli, per sempre. Abilità straordinarie o magia? Vendetta o amore? Inizia tutto dalla fine, o forse no? L'equi...