« Epilogo »

95 25 4
                                    


🎵 Eternally Yours - Motionless In White

______

Questa è la storia d'amore di Destiny Whitemoon e Riclau Brightdoom.

Una storia d'amore travolgente e passionale.

Il concetto di un destino preordinato e di un legame speciale che li unisce come un filo rosso invisibile è molto poetico e romantico.

Il destino li ha fatti incontrare più volte nel corso del tempo, dal ballo in maschera nell'Ottocento fino all'accademia Brightdoom, aggiunge un elemento di mistero e magia alla loro storia d'amore.

È affascinante che il destino abbia in serbo per loro piani più grandi e significativi di quanto possano immaginare. La vita è piena di misteri e coincidenze strane che possono portare le persone l'una verso l'altra in modi sorprendenti.

La loro storia d'amore è destinata a continuare e a crescere ancora di più, con avventure e momenti emozionanti che li attendono.

Inizia tutto dalla fine o dall'inizio?

Erano destinati a qualcosa di molto più grande che ancora non lo sapevano.

· • -- ٠ ✤ ٠ -- • ·



Un anno dopo



Il primo anno alla Brightdoom Academy era finalmente giunto al termine.

Fu un anno ricco di avvenimenti e scoperte.

Le cose con Riclau non potevano andare meglio, eravamo più felici che mai.

Avevo iniziato a capirlo, a capire il suo segreto e perché non me ne aveva parlato prima.

Il Destino è davvero bizzarro.

Il Destino è così, Destiny.

È imprevedibile, fuori dal controllo umano.

Le coincidenze non esistono.

Ero con Riclau, eravamo a casa sua.

All'improvviso venne verso di me dicendomi:

«Destiny, ti amo. Ti amerò per l'eternità.»

«Anche io Riclau, ti amerò per l'eternità.»

E così la loro storia era solamente all'inizio.

Grandi cose il destino aveva in serbo per loro.

The Angel's Oath: The Cursed DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora