🎵 Scars - Boy Epic______
Da una settimana a questa parte a scuola regnava il caos più assoluto.
Studenti in fibrillazione per non si sa quali motivi.
Destiny non capiva perché tutti si comportassero in quel modo, dunque cercò di scoprirlo.
Immersa com'era nei suoi pensieri, le balzò dietro la schiena Hyla, facendola spaventare a morte.
«Destiny! Destiny! Ti ho cercata per tutto l'istituto, finalmente ti ho trovata!» Disse Hyla con il fiatone tutta eccitata.
Destiny la guardò non capendo il perché di quell'euforia, e le domandò:
«Hyla, stai bene? Stai sudando!» Pronunciò lei.
Hyla la guardò storto dicendole:
«Se sto bene? Destiny stai scherzando vero? Come faccio a stare bene se stasera ci sarà la festa più cool di tutta la città!» Disse lei saltellando entusiasta.
Destiny continuava a non capire.
Una festa? Dovrei portarla al pronto soccorso? Non sembra stare bene... pensò lei
«Una festa? Stasera? Ma di che stai parlando?» Pronunciò Destiny scioccata.
A quel punto Hyla si mise a gridare:
«Cosa? Non sai della festa di stasera? Non vedi che tutti a scuola sono in fibrillazione? È da una settimana che non si fa altro di cui parlare se non della festa di stasera. Pensavo lo sapessi.» Gridò lei.
No. Destiny non ne sapeva assolutamente nulla.
«Pazzesco, Destiny! Dobbiamo recuperare! Pomeriggio a casa mia alle 17.» Disse con fermezza Hyla.
Destiny la guardò strabuzzando gli occhi, come per dissenso.
«No Hyla. Non verrò alla festa. Sai benissimo che non mi piacciono e che non sono il tipo di queste cose.»
Hyla non la ascoltò nemmeno.
Giró i tacchi dicendo: «Mi raccomando alle 17 puntuale, stasera dobbiamo brillare.»
A quel punto Destiny si arrese sapendo che sarebbe stato un totale disastro.
· • —– ٠ ✤ ٠ —– • ·
Destiny suonò il campanello e Hyla sbucò dall'enorme vetrata del piano di sopra dicendo:
«Destiny! Finalmente! Adesso scendo ad aprirti.»
Dopo due minuti aprí il cancello e fece accomodare Destiny all'interno di quell'enorme villa.
Destiny e Hyla si erano conosciute a scuola.
A dir la verità, Hyla è stata l'unica ad accogliere in modo caloroso Destiny nella nuova scuola.
Sono diventate buone amiche fin da subito.Hyla era una ragazza molto solare, espansiva ed estroversa... proprio il contrario di Destiny, forse era per questo che si capivano e andavano molto d'accordo come due sorelle.
Veniva da una famiglia benestante, la villa in cui abitava era di due piani con anche l'aggiunta di una piscina.
«Fai come se fossi a casa tua. Adesso andiamo in camera mia a farci belle per stasera.» disse Hyla.
Dopo due ore circa erano pronte.
Erano entrambe splendide, ma Destiny lo era in particolar modo.
Aveva un vestito blu cobalto che andava a finire sotto al ginocchio con un'enorme spacco e una scollatura a cuore.
STAI LEGGENDO
The Angel's Oath: The Cursed Dream
Fantasía✔️[COMPLETA] Due fratelli e un oscuro segreto nel loro passato. Un amore che esiste da millenni e due anime che continuano a legarsi nei secoli, per sempre. Abilità straordinarie o magia? Vendetta o amore? Inizia tutto dalla fine, o forse no? L'equi...