G"perché non lavorate?"
C"e n'attim, abbiamo la pausa"
G"la pausa dura 5 minuti, ne sono passati 10"
C"buffò ma t atai attiggian?"
G"cre? stai aizann a crest pke si figl e nu boss? o pke t pienz ca m mett paur e t lasc a uaglion?"
Edo"vatten"
G"comm"
totò"i mo magn"
Edo"Ciro chist c vo mettr e pall ngap"
C"facit fa a me"
Edo"nun putimm perdr tropp tuemp"
C"ah si? allor stanott l'accrimm e c facimm ati 30 ann c dic? t'agg'itt famm fa a me"C"ah ma po stanott comm mai mugliert se truat a du me?"
G"c stai ricenn?"
C"caro, penso che non è come pensi tu che vadano le cose, stai attento"
G"io lo so che volete giocare per staccarci, ma io la riporto con me in Germania, sia chiaro"
C"po vrimm"
G"nun t preoccupa, tu piens a t cuntà e iuorn ca e passà ca dint, io penso a come me la devo scopare stasera"
Edo"ua mi si muort"Edoardo gli salta addosso cominciando a riempirlo di botte, Ciro li osservava, Cucciolo e Doberman si mettono in mezzo per separarli, e si portano edoardo fuori con Lino.
Io ero li, osservandolo giacere al suolo dolorante e tinto di rosso, senza provare emozioni, ripensando solo a cio che aveva detto.
C"mo vrimm chi venc sta uerr"
Nunzia"Maria, oh"
Io"Nunzia lascm sta"
C"sciusciu"
io"vafangul pur tu"corro via, sembrava mancarmi il respiro e corro in cortile per cercare di respirare.C"i vogl sape pke nun v facit e cazz vuost e stat semp miezz!"
Edo"ma hai sentito che cazzo ha detto?"
C"AGG SNTUT EDUA, LO SCOPO ERA QUELLO NON MASSACRARLO DI BOTTE"
Edo"AH MO SONG I O MALAMENT"
C"nun ira aiza e man"
Totò"vabbe facimm ca s risolv"
C"ma c s'adda risolvr, mo nun m parl chiu"
Piru"e tu fai in modo che succede il contrario, adda snti a mancanz mic t'adda schufa"
STAI LEGGENDO
Nun m pozz annammurà
Фанфик‼️se le scene di violenza e armi non sono per te, vai avanti‼️ TERMINATA.