(Mm=mamma
N=nicola
Nn=nonna
M=maria)Mm<Marí, so turnat!>
M<cazzo Nicò, se ci trova cosi stamm nguaiat>
N<vestiti!>Corriamo subito a rimboccarci i vestiti tolti qualche paio di minuti prima, poi la porta si spalanca.
Mm<c sta succrenn?>
N<niente, stavamo mettendo a posto donna Wa'>
Mm<mh, vabbuo sistimat tutt cos e poi venite a mangiare, Marí agg accattat o prosciutt ca t piac, a nonn mo t fa o panin e po aspiett a fratt>
M<vabbene mamma>mi lascia un bacio sulla guancia e si reca in cucina.(piccolo storytelling su di lei:
Mio padre è partito per nascondersi dalle guardie che lo cercavano per spaccio di droga e omicidio efferato, neanche noi di famiglia sappiamo dove sia, ma ci teniamo in contatto con un telefono non rintracciabile solo nelle urgenze.
Sono l'ultima della famiglia, la più piccola dopo Ezio e Carmine, ma la prossima erede ai valori di famiglia.
Io e mia madre siamo la stessa persona, la pensiamo alla stessa maniera e nonostante questo molte volte ci sono litigi, ma le voglio bene.
Cosi come per i miei fratelli, anche se con Ezio sono costantemente in competizione e Carmine certe volte non se ne scende proprio. Dovete sapere, lui non vuole il nostro cognome, ed è fidanzato con una tipa che fa la parrucchiera in un salone vicino Posillipo, altolocata, mai piaciuta.)Subito dopo aver sistemato la stanza, Nicola mi bacia e andiamo in cucina.
M<ciao nonna!>dico baciandole la guancia mentre cucinava
Nn<cia piccrè, t'appost a nonn?>
M<sisi>
N<buongiorn signo>
Nn<ciao Nicola>
Mm<ma' vir e fa ambress ca tra nu riec minut ven Ezio e s n'adda ij>
Nn<eh si r'amm o tiemp, mo agg mis a scarfà e panin>Una bussata di porta interrompe la questione familiare, era Carmine.
S.A.
AMORI MIEI, che ve ne pare di questo primo capitolo? sono emozionata, non so per cosa, ma lo sono HAHAHA! 🧡🧡🧡
STAI LEGGENDO
Nun m pozz annammurà
Fanfiction‼️se le scene di violenza e armi non sono per te, vai avanti‼️ TERMINATA.