4.

933 44 1
                                    







È stato un altro sabato sera in pista. La gara si era svolta nel pomeriggio, anziché la domenica come di solito accadeva, quindi gli è toccato fare festa e godersi il resto del weekend senza impegni. Per lo più, hanno solo avuto modo di divertirsi e fare casino prima di tornare alle loro vite di merda il lunedì. Oggi Louis è arrivato secondo, il che lo ha fatto sentire dannatamente bene, ma c'era ancora una parte di lui che era incazzata con se stesso.

Harry lo aveva lasciato vincere o lo aveva davvero battuto? La sua testa era annebbiata dal ricordo di Harry che si era ridotto a una merda dopo il secondo posto di due fine settimana fa e suo padre l'aveva preso in ostaggio. Ha lasciato che questo influenzasse la sua gara? Era preoccupato per lui o per qualche altra cosa? Odiava anche solo pensarci, perché odiava che Harry fosse, ancora una volta, nella sua testa. Questa volta non lo aveva nemmeno preso per il culo per mettersi lì. Era tutta colpa sua.

Louis finì la birra che aveva in mano e si alzò per berne un'altra, non aveva paura di bere quella sera. Un gruppo di amici era già mezzo incazzato e si stava assicurando i propri agganci per la notte. Non erano proprio suoi amici, ma ogni tanto uscivano in pista. Le ragazze amavano i ragazzi che facevano motocross, e le avventure di una notte erano comuni nel South Side. Inoltre, in serate come quelle era sempre una battaglia per l'attenzione. Una ragazza mostrava interesse per lui, e poi era una lotta per mantenere la sua attenzione mentre Harry cercava di rubarla. Odiava il fatto che spesso vincesse lui. Harry era li da qualche parte, ma lo stava evitando come se fosse una condanna a morte. Era diverso da prima. Prima Louis lo evitava solo perché non voleva avere a che fare con lui, ma si incontravano non aveva problemi a intervenire.

Ora Louis lo evitava perché cercava, senza riuscirci, di tornare a quella mentalità. Sì, lo odiava ancora, ma ora lo odiava non solo per la merda che gli aveva fatto, ma anche per come gli stava confondendo le idee.

Cioè... non riusciva a toglierselo dalla testa. Era lì dentro, che si agitava tra tutti i suoi pensieri sporchi, la rabbia incazzata e le preoccupazioni. Di solito lo associava solo a rabbia e odio, forse a un po' di gelosia e invidia, ma mai a questo. Mai confusione. Dal momento in cui sono diventati nemici, quando avevano dieci anni, ha sempre saputo esattamente cosa provava per lui. I loro padri li hanno messi l'uno contro l'altro, li hanno coinvolti nelle loro stronzate, hanno tracciato le linee di demarcazione e questo è quanto. Louis e Harry sono caduti in quell'odio abbastanza facilmente e senza molta coercizione.

Ora, dopo una situazione incasinata, averlo visto vulnerabile e spaventato, aver condiviso il letto con lui e aver visto la sua erezione, stava... cosa? Ci pensava? Pensando al suo corpo? Pensava al motivo per cui non era mai andato a letto con le ragazze che Harry gli aveva rubato? Non lo sapeva, ma era oltremodo scombussolato in questo senso. Su tutto.

"Lou!" Un amico gli cinse le spalle con un braccio. "Shots!" Gli passò una tazza da solo con una specie di shot sul fondo. Fanculo. Lo prese, ne prese un altro e ne prese un terzo per buona misura. "Devo andare", disse a nessuno.  Louis si allontanò dalla folla e si diresse verso il bosco.

Di solito era sempre pronto a fare un po' di baldoria in pista. Non era un gran chiacchierone o un'amante della vita sociale, ma era bello sedersi intorno al fuoco, bere e sparare cazzate, ascoltando tutte le loro battute. Stasera non aveva la testa a posto. Non stava bevendo per divertirsi: stava bevendo per placare il turbinio di pensieri che aveva in testa e, per quanto odiasse ammetterlo, Louis era a un passo dall'unirsi a sua madre nella sua dipendenza da vino. Sarebbe dovuta andare in spiaggia a fare una nuotata per affogare i suoi pensieri nell'acqua invece che nell'alcol. Forse le correnti e le onde avrebbero spazzato via i suoi pensieri per farli perdere nel mare, per non ostacolarlo mai più. Fissò il sentiero. La sinistra lo portava all'acqua, ma la destra lo riportava alla festa. Sarebbe tornato per un altro drink e poi sarebbe andato in spiaggia. Poteva sempre andarsene prima se Harry si fosse fatto vivo. Mentre iniziava a camminare, sentiva le voci delle persone intorno al fuoco, ma una voce era più vicina.

I Hate You, I Love You|| LSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora