13.

646 42 4
                                    



Sangue bruciato e mezzo cosciente: ecco come stava andando la sua serata.
Ma aveva gli occhi puntati sul cazzo di premio. Era così vicino a ottenere ciò che voleva, che poteva praticamente sentire i suoi muscoli attorno a lui.

Harry lo colpì, facendo esplodere il dolore dietro l'occhio. La folla si scatenò. Louis si scatenò. Si é scagliato all'indietro, mancandolo di un soffio, e la sua oscillazione si è allargata, permettendogli di avvolgerlo con le braccia. Lottò contro di lui, ma quando riuscì ad avere una buona presa, Harry lo girò sulla schiena e la sabbia si scontrò con la testa.
Il sangue che bruciava nelle vene. "Qual è il problema, Tomlinson?" Harry lo schernì. "Il premio non è abbastanza buono per darmi il meglio di te?" Harry sbatté il ginocchio sulle costole e il gomito sulla spalla. Louis cercò di bloccargli le braccia, bloccandogli allo stesso tempo il viso. Ha mosso i fianchi e la sua presa su di lui ha vacillato, lasciandogli il tempo sufficiente per farlo ribaltare e salirgli sopra.

Harry agganciò  le sue gambe alle sue e lo bloccò sotto di me. In quel momento, non me ne fregava niente che la dinamica del nostro rapporto fosse cambiata. Voleva solo vincere. Voleva cancellare quel sorriso compiaciuto dal suo bel viso e gongolare per la sua dannata vittoria. Era quello che erano insieme: concorrenti, rivali, uguali.
La folla iniziò a contare alla rovescia da dieci. I vincitori venivano decisi dalla folla dopo dieci minuti di combattimento, a meno che qualcuno non venisse messo al tappeto. Non voleva riconoscere la piccola parte della sua mente che non voleva metterlo al tappeto. Perché... cazzo, voleva sbatterlo contro la ringhiera. Aveva bisogno che fosse sveglio per farlo. Giusto?

Gli sbatté il pugno sulla mascella e guardai il sangue che gli ricopriva le labbra. Harry gli afferrò il polso e lo strinse con forza, staccandolo da lui per il dolore. Louis lo spinse finché non si rotolarono nella sabbia, lottando per la prima posizione mentre la folla si avvicinava alla fine del conto alla rovescia.

Tre.
Due.
Uno. Si sono lanciati l'uno contro l'altro.

"Passo! Passo! Passo!" gridò qualcuno, ma che si fotta. Non erano vicini a
essere finiti.

"Vaffanculo, Styles!" Gli urlò contro, tenendolo per la vita, cercando di metterlo sulla schiena.
"Sapevo che non avresti combattuto lealmente, cazzone!", gridò lui di rimando, alzando il ginocchio per fargli venire un crampo alla gamba al tendine del ginocchio.
"Ragazzi!"
"Lou!" Zayn gli saltò addosso, tirandolo via da Harry. "Cazzo", disse Zayn a mezza voce, cercando di contenermi.

"Pezzo di merda, Tomlinson", gli sputò addosso Harry urlando, cercando di liberarsi dalla presa di Liam. "Non riesci a sopportare una sconfitta e quindi combatti in modo sporco?", lo accusò.

"Cosa cazzo c'era di sporco? Non è colpa mia se non sai incassare un colpo. Vaffanculo". Lo guardò, ormai furioso. Forse gli faceva solo quell'effetto. Gli aveva sempre fatto quell'effetto, quindi non sapeva perché si aspettasse che ora cambiasse.
Harry iniziò a gridare qualche stronzata, ma Liam lo allontanò e Zayn gli si parò davanti.

"Stai bene?", chiese. "Rilassati, Lou".

"Chi ha vinto?" Chiese, cercando di guardarsi intorno per vedere da che parte sarebbe andata la folla. Doveva sapere che avrebbe avuto il mio premio.
Si mise a camminare davanti a Zayn, ma lui non fu così stupido da lasciarlo andare; gli tenne una mano sul petto e camminò con lui, rimanendo sulla sua strada verso Harry.

"Non l'hanno ancora detto", disse Zayn ridendo. "Cosa vi è preso? Voi due fate sempre il botto, ma stasera è stato diverso". Zayn gli passò la camicia e Louis la usò per pulirsi il sangue dalla fronte e dall'angolo della bocca.

"Abbiamo alzato la posta", ammise, cercando ancora di calmarsi. Guardò Harry attraverso la sabbia, vedendolo nel suo stesso spazio mentale, il che era rassicurante.
Non trasalí nemmeno quando Zayn gli tolse la sabbia da alcuni tagli.

"Qual era il premio?" chiese. "Qualcosa di bello?".

Louis si pulì la bocca con il dorso del polso. "Qualcosa che voglio davvero, cazzo" La folla impazzì di chiacchiere, cercando di decidere chi avesse vinto. Di solito portavano una grande folla, ma stasera aveva solo bisogno che si decidessero e mettessero fine alle sue sofferenze. Era fottutamente nervoso, pronto a chiudere questo annuncio e più che pronto a piegare quello stronzo presuntuoso sulla ringhiera e a scoparlo come se fosse suo. Harry era sul lato opposto del ring improvvisato, camminando lungo la folla con Liam di fronte a lui. Aveva la faccia, il petto e le labbra sporche di sangue, ma cazzo se non era uno spettacolo sexy. Non volevo pensare a lui come sexy in quel momento!

"Ok!" gridò il tizio che dirigeva lo spettacolo. "E il vincitore è..." Trattenne il respiro. "Harry!"
Non è possibile, cazzo! Lo stava prendendo in giro? Di nuovo?

"Non sa nemmeno come..."

"Louis!" Zayn lo strattonò indietro. Louis si scontrò con Zayn, volendo che lo lasciasse andare, sapendo che non avrebbe dovuto. Harry stava gongolando e niente lo faceva più incazzare che vederlo vantarsi. Gli lanciò un vero e proprio sorriso compiaciuto e sanguigno, e lui fu a due secondi dal correre sulla spiaggia e affogarlo nell'oceano.

"Non vedo l'ora di guardarti, Louis!", gridò sulla sabbia.
Che si fotta lui e la sua dannata scommessa!

"Immagino che anche lui volesse davvero qualsiasi cosa avesse vinto". Zayn rise.

Louis gli fece il dito medio. "È una stronzata. È chiaro che ho vinto io"

"Forse dovresti imparare a sorridere di più. Per conquistare la folla, sai?" Louis gli ringhiò contro.

"Merda, va bene. Andiamo via di qui". Zayn iniziò a tirarlo via, ma Harry scosse la testa in segno di avvertimento.

"Dove vai, Louis? Hai un accordo da rispettare!". Harry gridò abbastanza forte da farsi sentire da tutti.
I cazzoni che si guardavano l'un l'altro, fissandoli, cercando di capire cosa fosse cambiato tra loro. I commenti e gli scherzi non erano una novità, ma questo... questo era nuovo. Qualunque cosa fosse. Erano arrabbiati l'uno con l'altro, ma per la prima volta c'era un sottofondo scherzoso, quasi giocoso, che spiazzava tutti. Louis compreso. Come erano arrivati qui?
Tirando fuori il suo orgoglio, fece un cenno al limite della folla per dire a Harry che lo avrebbe incontrato lì.

"Cosa devi fare?" Zayn mentre si allontanavano dalla folla. Louis si passò le dita tra i capelli, fece un respiro profondo e incontrò gli occhi scuri di Zayn. "Mettermi in ginocchio e farli un pompino"

Il sorriso che Zayn gli rivolse fu accecante. Si allungò in avanti e gli strofinò le guance. "Allora è meglio che allenti la mascella, amico".

"Vaffanculo". Gli ha tolto le mani con uno schiaffo.

"L'hai mai fatto?"  aprì e chiuse la bocca come se provasse compassione per la sua dannata mascella. Idiota. Louis non gli rispose, così lo spinse a farlo. "Allora?"

"Il suo, sì. Stai indietro, Zayn" Louis si allontanò da lui, incazzato per non aver vinto, ma non del tutto scontento

"Ok! Beh, non abbiamo un piano dentistico! Ricordatelo, Lou!" Zayn gli gridò dietro. Gli lanciò un dito al di sopra della spalla. L'occhio era già un po' gonfio, ma sembrava più lo zigomo che l'occhio vero e proprio, quindi era un vantaggio. Il naso non sanguinava più, e il dolore peggiore era dovuto al crampo al tendine del ginocchio. Non male per aver perso.
Truccato. Harry aveva truccato l'incontro, ha fatto in modo che perdesse. Aveva pagato l'ufficiale di gara o qualcosa del genere.

"Vincere è così bello, cazzo!" Harry gli saltò sulla schiena da dietro. "Non che tu lo sappia", disse ridendo. Louis lo buttò giù e lo colpì, mancandolo.
"La lotta è finita, Lou. Andrà meglio la prossima volta", disse... di nuovo. Aveva detto la stessa cosa all'ippodromo quando aveva perso contro di lui. Non aveva intenzione di far diventare questa sconfitta un'abitudine, quindi poteva andare a farsi fottere.
Non si era ancora messo la maglietta e il sangue gli si era asciugato sul petto. Aveva con sé una bottiglia d'acqua che bevette, facendola scorrere in bocca per sputare il rosso. I suoi capelli erano in disordine e la sua guancia, quella che aveva ricucito, sanguinava un po'. Le nocche erano rotte, ma questo era il peggio.

Continuava a parlare. "Cazzo, dovremmo aumentare le scommesse su tutti i nostri incontri. Mi fa davvero pompare il sangue"

"La vuoi smettere?" Gli ha risposto di getto. "Non hai nemmeno vinto. Hai barato in qualche modo"

"Oh, Lou. Sei triste?". Mise il broncio mentre camminavano lungo la spiaggia. "Perché non vedo l'ora di avere la tua bocca..."

"Lou? Tesoro?" Fottuta Julie.

I Hate You, I Love You|| LSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora