Stava accadendo una specie di tsunami. La pista era completamente allagata, la pioggia non aveva smesso per tutto il giorno e i tuoni erano assordanti. I lampi erano fottutamente accecanti. Era in sintonia con il suo stato d'animo."Harry, calmati", cercò di ragionare Liam. "L'ha fatto per te!"
"Dov'è?" Abbaiò a Liam, con una rabbia letale e pronto a prendersela con Louis. "Dove cazzo è, Lee?".
"Merda. Rilassati, amico". Liam scosse la testa e si sedette sull'unica sedia da giardino asciutta. mentre Zayn stava sotto la tettoia della roulotte all'ippodromo. "Non ne è uscito niente di male. Lascia perdere, Haz".
"Lasciar perdere, cazzo?" Gridò. "Si è quasi rovinato la vita!".
"Già! Per te!" Zayn urlò. "Gli ho già dato un sacco di merda per questo!"
Il sangue gli bruciava nelle vene. Louis aveva fatto una tale cazzata con Patrick Harris che era pronto ad ucciderlo se stesso. "L'hai mandato a cagare?" Si è schernito. "Ha ricevuto il messaggio? Ha ascoltato?" Louis era così ottuso che probabilmente non si rendeva nemmeno conto del grosso errore che aveva commesso. "È così fottutamente stupido. Si è quasi trasformato in papà!"
E questo fu il colmo. Nel tentativo di salvargli il culo, Louis si era messo in una posizione in cui avrebbe potuto diventare disperato come suo padre per i soldi, senza mai andare avanti per pagare debiti che non avrebbe dovuto pagare.
"Ma non l'ha fatto", ragionò ancora Liam. "Si è risolto tutto, quindi lascia perdere, Harry. Stava cercando di aiutare, e se non l'avesse fatto, saremmo ancora rinchiusi... in un posto peggiore".
Preferirebbe essere in prigione piuttosto che avere Louis in debito con quel coglione di merda. Come cazzo si permette! Come ha osato buttare via la sua dannata vita per lui. Dove pensava di trovare quindicimila dollari per ripagare Harris se non riusciva a far firmare la proprietà? Quanto era stupido?
"Dove. Dov'è. Lui?" Lo rivolse a Zayn, sapendo che avrebbe protetto la posizione di Louis per evitare di strangolarlo.
"Non lo so", si schernì Zayn. "Ma anche se lo sapessi, non te lo direi adesso. Cristo, Harry. Rallenta".
"L'ha fatto perché ci tiene a te. Ricordatelo. Non aggredirlo perché ti ha aiutato". Liam gli lanciò un'occhiata severa. Che si fottano tutti.
Lo avrebbe aggredito quando gli pareva. Louis era suo e poteva litigarci, soprattutto per questa colossale cazzata. Non c'era alcuna possibilità che lasciasse che Louis Tomlinson mettesse il suo culo in gioco per lui in quel modo, senza picchiarlo a sangue. Aveva fatto una cazzata e, se fosse andata male, avrebbe vissuto una vita di sensi di colpa in prigione mentre Louis si sarebbe trasformato in un soldato pedina nel gioco di qualche strozzino. Che si fotta. Che si fotta lui. Fanculo a tutta questa situazione.
Harry scrutò la pioggia, chiedendosi dove diavolo l'avrebbe trovato. Non gli importava chi avesse assistito a questa merda, ma stava davvero incazzato con Louis. Era grato? Diavolo, sì, ma la sua rabbia per l'accaduto lo metteva in ombra. La sua vita non valeva quella di Louis, e se Louis avesse continuato a salvarlo... non avrebbe potuto convivere con questo.
"Harry, pensaci bene", lo avvertì Liam mentre i suoi pugni si stringevano, desiderosi di colpire Louis così forte da fargli gonfiare gli occhi azzurri per giorni. Non voleva nemmeno guardarlo.
"Non andare da lui quando sei così arrabbiato, Harry", avvertì poi Zayn.
Ma i suoi piedi stavano già calpestando il fango e la pioggia sfrigolava sulla sua pelle in fiamme. Li sentì entrambi maledirlo, ma furono abbastanza intelligenti da non seguirlo. Era una cosa tra lui e Louis. Quel coglione aveva bisogno di imparare qualche lezione di vita sul proprio valore, e Harry sarebbe stato orgoglioso di insegnargliela.
Più andava in giro per il campo a cercarlo, più si arrabbiava. Nessuno sapeva dove fosse, e chi lo aveva visto gli aveva indicato dieci direzioni diverse. Harry era bagnato fradicio, coperto di fango dalle ginocchia in giù e furioso.
Quando tornò alla roulotte, il camion non c'era più, ma Louis era seduto su una sedia da giardino sotto la tenda, come se fosse stato lì tutto il tempo solo per prenderlo per il culo.
"Cazzo, finalmente", gemette Louis quando lo vide arrivare. "Dove diavolo sei stato? Ho..."
Harry gli diede un pugno in faccia. Non c'è stata nessuna esitazione, nessuna riflessione e nessun rimorso. Voleva colpirlo e l'ha fatto. Semplice. Litigare con Louis era l'unica costante della sua vita, e forse ne aveva bisogno.
Louis si stese e si strofinò la mascella, guardandolo con un'espressione più che altro infastidita. "Perché l'hai fatto?"
"Lo sai a che cazzo serviva!". Gli urlò contro, trattenendosi. Il vecchio Harry l'avrebbe preso a calci.
Si mise in posizione seduta e si strofinò la mascella. "I preliminari? Cazzo, non lo so, Harry".
Porca puttana, era stupido. "Hai fatto un casino, Louis. Come cazzo hai potuto farmi questo? Se quell'affare fosse andato male, non me lo sarei mai perdonato! Mai!"
Louis si alzò in piedi, pronto a litigare, ma senza sapere perché. "Quale accordo? Di cosa stai parlando? Il porto?"
"Il porto?" Ha sussultato, confuso. "Cosa c'entra il..." "Niente. Dimmi per quale accordo sei così incazzato!". "L'accordo di merda che hai fatto con Patrick Harris!".
"Oh", si schernì. "Lascia perdere. Non è successo niente".
Harry gli afferrò il davanti della camicia e lo sbatté contro il lato della roulotte. La pioggia batteva così forte sul tendone che dovette comunque gridare per parlargli. Per fortuna, la sua voce era fuori controllo in questo momento, a prescindere. Rabbia e paura lo controllavano perché quell'accordo avrebbe potuto rovinarlo. Rovinarlo.
"Cosa avresti fatto se quell'accordo fosse andato a monte? Avresti passato i cinque anni successivi a cercare di ripagare un debito di quindici mila dollari che non era tuo?" Harry lo tenne fermo con le mani, ma i suoi occhi avevano una forza propria e lo bloccarono sotto il suo sguardo accusatorio. "Ti avrebbe fatto tornare indietro di anni sulla vita che stavi cercando di costruire e, con ogni probabilità, non saresti mai uscito da quel debito. Saresti stata la sua puttana per sempre!".
"Sarebbe stato meglio che lasciarti lì dentro!", gridò Louis.
"No! Non lo sarebbe stato. Cazzo, Louis. Sai cosa mi avrebbe fatto?".
"No, non lo so, cazzo, Harry! Perché ero troppo impegnato a pensare a cosa mi avrebbe fatto se ti avessero rinchiuso!".
"E questo che significa?".
"Porca puttana, Harry. Come fai a essere così stupido?", gli disse sogghignando. "Sì, ho fatto una cosa stupida, ma l'ho fatta per te"
"Smettila di assumerti i miei fardelli!"
"Non posso!", gli urlò. "Ora sono anche i miei fardelli!". Louis gli colpì con le mani ai lati del viso, tenendogli la testa dritta in modo che non potesse distogliere lo sguardo. "Perché non posso più vivere senza di te. Non posso e non voglio. Ti voglio al mio fianco, non ti voglio in prigione, Harry. Ti voglio qui fuori, con me, finché posso averti, cazzo. Perché..." Fece una pausa e il cuore di Harry esplose nel petto. "Perché sei uno stronzo di merda del South Side, con la lingua lunga e la capacità di farmi incazzare come nessun altro... e sei esattamente quello che voglio. Sei tutto ciò che voglio. Sei quello di cui ho bisogno".
Il suo cuore esplose più forte e le sue costole saltarono in aria. I tuoni si infransero per la forza delle sue emozioni e i fulmini si accesero per l'elettricità che scintillava tra loro. Stavano generando questa tempesta, che stava diventando sempre più forte. "Louis..."
"Sii incazzato con me quanto vuoi, Harry. Ma lo rifarei. Lo farei ogni fottuta volta perché mi sto innamorando di te, stupido stronzo".
La forza del tempo non aveva nulla a che vedere con la tempesta di emozioni che imperversava nel suo corpo.
STAI LEGGENDO
I Hate You, I Love You|| LS
FanfictionVivere nel South Side dentro una roulette significa che il destino non ti ha riservato la vita migliore, sopratutto quando hai dei pessimi genitori e fin da bambino fai delle gare di motocross per tirare su qualche centesimo. Louis e Harry sono sem...