11.

864 52 1
                                    





Pensava di sapere cosa si prova a essere sessualmente frustrati. Pensava di sapere cosa fosse il desiderio e cosa si provasse a essere tentati fino al punto di rottura. Ma no. Con quelle sei parole pronunciate dalla bocca di Harry, con il suo tono rude, con quella certezza assoluta dietro di esse, Louis si trovò sull'orlo della dannazione totale.

Una volta Julie fece un gioco con lui. Lo ha messo in agitazione, lo ha portato tante volte vicino a venire, ma ogni volta si è tirata indietro. È stato eccitante e irritante, al limite tra la realtà e l'illusione.

Ma niente - niente! - in confronto a come si sentiva adesso. Harry lo stava torturando con lo stesso gioco che Julie aveva fatto senza nemmeno volerlo. Quando Harry lo toccava, non aveva bisogno di una droga per sentirsi euforico. Il suo tocco mandava le più intense ondate di piacere attraverso ogni centimetro della sua pelle, fino ai suoi nervi e direttamente al suo cazzo. La beatitudine che gli portava si mescolava alla rabbia che di solito evocava, creando il più epico intruglio di desiderio.

Sentirgli dire che voleva che lo scopasse? Sì, era la cosa più eccitante che avesse mai sentito. Prima aveva esitato, dicendogli che doveva sistemare la logistica e accettare l'idea di uscire con il suo peggior nemico. Ma erano tutte stronzate. Non c'era alcuna possibilità che riuscissero a evitare questo risultato. Una volta che hanno ceduto alla tentazione quella primissima volta, la notte in cui si sono baciati all'ippodromo, da lì è partito tutto. Certo, le loro menti e le loro stronzate si sono messe in mezzo, ma Louis sapeva, nel profondo, che sarebbe finita così.

Pensava solo che i ruoli si sarebbero invertiti. Era andato lì questo fine settimana con l'intenzione di dirgli che era pronto. Più che altro lo aveva costretto, ma non era questo il punto. Louis aveva persino portato del lubrificante, dopo aver fatto delle ricerche e aver guardato troppi porno, per prepararsi a ciò che voleva.

Ma come sempre, era una maledetta gara e Harry lo ha battuto sul tempo. Probabilmente perché stava rimuginando un po' sulla sua sconfitta e Harry si era esaltato per la sua vittoria, il che lo rendeva coraggioso.

Voleva scoparsi Harry. Quindi. Cazzo.

E non si sentiva molto tranquillo al riguardo.

"Alzati", chiese, senza dargli nemmeno la possibilità di obbedire. Louis ha tirato il davanti della sua camicia e l'ha portato in piedi nel frenetico bisogno di farlo spogliare. Harry gli strappò la camicia dalla testa e le braccia si aggrovigliarono quando cercò di togliergliela contemporaneamente.

"Rallenta, cazzo", lo avvertì.

Louis non ci riuscì. Gli tolse la maglietta e... rimase lì ad ammirare il suo corpo come se fosse la prima volta che lo vedeva. La parte incasinata era che stava guardando i lividi che gli avevo procurato, le cicatrici causate dai combattimenti e i muscoli che si erano guadagnati lottando l'uno contro l'altro. Il suoi tatuaggi, anche se fatti in una roulotte da quattro soldi senza il permesso di tatuare, improvvisamente sembrava davvero dannatamente bello contro la sua pelle leggermente abbronzata. Ma poi notò la ferita da taglio sul fianco, le deboli cicatrici rosse dei punti che gli aveva messo, e gli balenò nella memoria lo sguardo vulnerabile di quella notte. Gli si strinsero i pugni.

"Lou", disse Harry, inclinandogli il mento e distogliendo lo sguardo dal suo fianco. "Non pensare a lui. Non adesso"

"Non ci riesco cazzo."

"L'hai mai fatto?" Gesù. Che cambio di argomento. Aveva bisogno di saperlo

Harry sorrise, scuotendo la testa. "No. Vuoi ancora farlo?".

Adesso ancora di più. "Sì". Louis lo tirò a se per un altro bacio, cercando di lavare via dalla sua mente i resti di suo padre.

Harry gli tolse le scarpe mentre gli tirava giù i pantaloni e le loro bocche si unirono in un bacio frettoloso. Sapeva abbastanza bene, che doveva lavorarlo fino a questo punto, così, da maledetto gentiluomo qual era, fece scorrere la sua mano lungo i suoi addominali e lo distrasse afferrandogli l'erezione.
Harry gemette nella sua bocca, quasi crollando. Completamente nudo e con un aspetto sexy da morire, Louis lo fece sdraiare sul letto e gli spalancò le gambe. Non c'era tempo per le esitazioni, ora. Louis si prese un altro momento per ammirarlo disteso davanti a lui, con il suo petto che si alzava e si abbassava e i suoi occhi che gli bruciavano la testa. Sapeva che voleva toccarlo, ma Louis gli premette le mani sul materasso e rimase in bilico sul suo corpo.

I Hate You, I Love You|| LSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora