NON DARE DI MATTO.Non spaventarti. Non dare di matto.
Harry Styles era in ginocchio davanti a lui con il suo cazzo in mano e lui non doveva spaventarsi? e non doveva dare di matto? Stava dando di matto! "Harry", lo implorò, non sapendo se voleva che si fermasse o che iniziasse.
Fai qualcosa. Qualsiasi cosa. Poni fine alle mie sofferenze. Rendi tutto questo meno imbarazzante e costringimi a dimenticare di vergognarmi.
"Chiudi quella cazzo di bocca, Louis", gli disse di getto, come suo solito.Poi la mano di Harry scorreva lungo la sua asta dalla punta alla base e la sua lingua lo leccava. "Porca puttana". Gemeva direttamente. Non poteva nemmeno negarlo. O nasconderlo. Louis aggrappò le mani al bordo del bancone, sostenendosi. Avrebbe pensato che sarebbe potuta succedere una pomiciata, ma non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Non aveva nemmeno pensato che Harry gli avrebbe fatto un pompino. Ed era la sensazione più bella che avesse mai provato. Non c'era nulla di monotono o noioso. Non era come quando lo faceva Julie, perché... perché era Harry, e portò un livello di volatilità all'esperienza che gli fece chiudere gli occhi in segno di beatitudine. La sua lingua vorticò intorno alla sua erezione prima di spalancare la bocca e portarlo più a fondo. Per quanto cercasse di non farlo, ansimava. "Cazzo. Cazzo", lo maledisse, Harry e la sua bocca esperta. Come faceva a saperlo fare così bene? Evidentemente l'aveva già fatto, ma non voleva pensarci in quel momento. Poi Louis abbassò lo sguardo, commettendo il più grande errore della sua vita. Smise di respirare, i suoi polmoni si fermarono, trattenendo l'aria e dimenticando di farla uscire. Non solo era la sensazione più bella, ma era anche la cosa più eccitante che avesse mai visto. Harry lo guardò con i suoi occhi verdi, ancora guariti dai lividi neri casuali, con la sua erezione in mano mentre se lo sfilava dalla bocca. Sulle sue labbra c'era un sorrisetto maligno, ma Louis tenne le mani serrate sul bancone invece di forzare la sua testa.
"Non preoccuparti, Lou", disse, masturbandolo languidamente. "Metterò in ginocchio anche te" Bastardo presuntuoso. Il fatto che facesse lo stronzo lo mise abbastanza a suo agio da far uscire il suo vero io.
Louis gli afferrò i capelli con una mossa di forza, perché era quello il loro scopo, e lo spinse indietro dove voleva. Harry rise e gli respinse le mani, facendo da solo. Quando lo succhiò lentamente, gli tremarono le ginocchia e quando alzò lo sguardo su di Louis, andando più a fondo, Louis cadde quasi in ginocchio come gli aveva promesso. Le mani finirono di nuovo tra i suoi capelli ricci, ma questa volta fu più per tenersi in piedi che per altro. Le braccia si muovevano al ritmo della sua testa, sincronizzando tutto il corpo al ritmo da lui imposto. Quando i fianchi di Louis iniziarono a muoversi da soli, seguendo quello schema, respirò più forte.
"Smettila di trattenerti, Louis", ordinò Harry, proprio quando stava per venire. Ma questa era la parte su cui la sua mente iperattiva voleva concentrarsi. Dove sarebbe dovuto venire? L'avrebbe ingoiato? "Louis, guardami", gli ordinò Harry. Louis abbassò lo sguardo su di lui, così vicino a perdere il controllo. I suoi occhi erano chiari e aperti, per nulla imbarazzati. "Non ho paura di questo. Smetti di avere paura per me"
Giusto.
Era lui a spaventarsi quando avrebbe dovuto godersi ogni secondo dell'esperienza. Vaffanculo, testa. Non poteva credere che stava per chiederlo, ma: "Sei sicuro?" Harry sorrise. "Per favore", si schernì. "Come se tu potessi trattenerti".
Naturalmente, ha dovuto trasformarla in una sfida. E stava maledettamente vincendo. Mentre le sue labbra avvolgevano la sua asta, la sua testa sbatteva contro gli armadietti. Quando trovò il ritmo perfetto, le sue gambe tremarono ancora di più. "Cazzo, Harry", gemette, stringendogli i capelli e guardandolo in basso mentre gli veniva bocca. "Cazzo."
STAI LEGGENDO
I Hate You, I Love You|| LS
FanfictionVivere nel South Side dentro una roulette significa che il destino non ti ha riservato la vita migliore, sopratutto quando hai dei pessimi genitori e fin da bambino fai delle gare di motocross per tirare su qualche centesimo. Louis e Harry sono sem...