6.

762 40 2
                                    




Non si poteva tagliare con un coltello la tensione imbarazzante che c'era lì dentro, tanto era fitta. Ma per quanto volesse strozzare Liam per averli intrappolati, ne era segretamente grato. Louis aveva un aspetto dannatamente bello. Certo, indossava la vecchia camicia da lavoro di Zayn, i suoi jeans erano consumati e le sue unghie erano mangiate e non curate, ma tutto ciò lo rendeva più sexy.  Non era sicuro se avesse una buona etica del lavoro o se dovesse lavorare sodo solo perché non aveva altra scelta nella vita. Qualunque cosa fosse, si faceva rispettare per tutti gli sforzi extra che aveva fatto per litigare con lui nel corso degli anni.

Forse, nonostante tutto il resto, Harry ha sempre trovato il tempo per essere all'altezza di lui. E forse - solo forse, cazzo, poteva ammettere che era stato più che altro un punto culminante della sua vita, sapendo di avere una merda con Louis da aspettare con ansia per tutti quegli anni. Si facevano incazzare a vicenda all'inverosimile, ma nessuno dei due si fermava mai. Era quello il motivo? Sarebbero sempre finiti così?

Lousi gli chiese cosa voleva da lui. Cosa succedeva adesso? Non era la domanda del mese? Harry sapeva cosa voleva, ma non sapeva come arrivarci.

"Tu e Julie avete finito?" Chiese invece. Lui abbaiò una breve risata. "Ehm, sì. Hai mandato tutto a puttane mesi fa e, stando a quello che hai appena detto, l'anno scorso mi ha comunque tradito"

Sulle sue labbra c'era un accenno di sorriso compiaciuto. Le vecchie abitudini sono dure a morire e tutto il resto. "Stai... con qualcuno?", chiese Louis.

"No." Prese il whisky e ne bevette un piccolo sorso. Era un po' su di giri, ma non voleva esagerare.Louis sospirò e chiuse gli occhi, appoggiando la testa sul divano. "Non ho mai scopato con un ragazzo prima d'ora", ammise. "Non... non so niente". Poteva praticamente assaporare il suo imbarazzo.

"Vuoi farlo? Scopare con un ragazzo, intendo".

"Non è questo il motivo per cui siamo in questo casino? Sì, io... tu". Si coprì il viso con il braccio. Cazzo, quelle parole lo facevano stare bene. "Anche se lo odio". Sapeva che avrebbe rovinato tutto. Harry buttò giù un altro sorso e poi si avvicinò a lui, girando il corpo verso il suo. C'era solo una lampada dall'altra parte della stanza, ma offriva una luce sufficiente per vederlo. Con un po' di timidezza, Harry gli allungò il braccio, allontanandolo dal suo viso. Era strano. Non erano molte le volte in cui l'aveva toccato senza l'intenzione di fargli del male. Anche il bacio all'ippodromo era stato alimentato dall'aggressività.

"Bevi qualcosa". Alzò la bottiglia. Louis si alzò a sedere e bevette un sorso, poi posò la bottiglia sul tavolo e Harry disse: "Smetti di pensare"

"Non ci riesco".

"Dimmi cosa vuoi, Lou". Gli mise una mano sulla coscia. I suoi occhi lo guardarono, e gli occhi di Harry guardarono la sua gola che si irrigidiva. Louis guardò dalla sua mano al suo viso, l'azzurro dei suoi occhi rifletteva l'azzurro dei miei su di me. Si leccò le labbra, lanciò un'occhiata alle mie e disse: "Non sarò di nuovo un codardo" E poi si è lentamente sporto in avanti, ripensandoci solo per un secondo, prima di far scivolare la mano dietro il suo collo e tirarlo a sé finché le loro labbra non si sono incontrate. Cazzo. Sì, cazzo.

Quando Louis lo ha baciato, il formicolio si è diretto verso il suo cazzo con una propaggine verso il cuore che cercavo di ignorare. Le sue labbra erano più morbide di quanto si aspettasse, il che lo fece sentire leggermente in imbarazzo per il taglio sul suo labbro inferiore. A lui non sembrava dispiacere. La barbetta della mascella graffiava contro la sua e la sensazione era dannatamente bellissima.

Stava già perdendo il controllo Harry voleva andarci piano con lui, agevolarlo, dargli il tempo di adattarsi o altro, ma quando un basso gemito gli sfuggì dalla gola, gli ci volle ogni grammo di autocontrollo per non saltargli addosso. Quel gemito lo faceva incazzare e lo eccitava allo stesso tempo; tutto ciò che provava per quel bastardo era in conflitto con un'emozione opposta. Harry lo desiderava così tanto, ma voleva dargli un pugno in faccia per avergli fatto desiderare così tanto. Che diavolo stavano facendo per essere attratti l'uno dall'altra? Non aveva mai previsto queste cose.

I Hate You, I Love You|| LSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora