LOUISNon gli interessava l'acqua trapelasse dal soffitto della roulotte e gli colasse sulla fronte. Non gliene fregava un cazzo che Liam e Zayn potessero tornare da un momento all'altro. Il fatto che le finestre fossero aperte, le luci accese e che la pioggia scivolasse lateralmente attraverso la zanzariera non era nemmeno nel suo radar.
L'unica cosa che contava era Harry.
I suoi occhi verdi lo fissavano. Il suo petto lucido, gli addominali sudati, i bicipiti in tensione e tutte le sue dannate cicatrici richiamavano la sua attenzione, ma non riusciva distogliere lo sguardo dai suoi occhi. Aveva paura. L'aveva spaventato con quell'accordo e lui non sapeva come reagire senza ricorrere alla violenza e alla rabbia. Non poteva fargliene una colpa, perché lui stesso avrebbe fatto lo stesso. Litigare era quello che sapevano fare e, anche se il tono dei litigi era cambiato, era l'unica reazione che si aspettava da Harry.
Louis lo voleva. Questo era il suo nuovo modo di combattere con lui. "Cazzo", ansimò di piacere. "Stai bene?"
Il suo labbro inferiore finì tra i denti. Non riuscì a formulare una parola, ma annuì. Dopo il dolore iniziale, un po' di pressione e una strana sensazione che mi aveva un po' scoraggiato, l'attrito cominciò a essere fottutamente... wow. Ancora strano, ma uno strano a cui non voleva rinunciare. Una stranezza fantastica.
Louis afferrò i suoi fianchi, lo tirò verso di se, trattenendo il respiro mentre Harry era dentro di lui.
Le labbra di Harry si separarono per lo stupore quando le sue cosce lo colpirono. "Così... cazzo. Buono." Deglutì e si soffocò. "Va bene?""Sì. Cazzo, sì. Muoviti. Scopami. Fai qualcosa. Sto perdendo la testa".
Cominciò a dondolare lentamente, per prendere confidenza, poi cambiò ritmo e lo scopò lentamente e profondamente. Harry provò tutti i metodi e i movimenti e quando trovò il suo ritmo preferito, stava sudando e si tratteneva a stento dal venire. A dire il vero, Louis aveva combattuto il suo orgasmo per dieci minuti interi perché non voleva perdere la sensazione di Harry che si perdeva dentro di lui. Aveva bisogno di più.
Louis si allungò in avanti e fece qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare. Gli tirò la nuca e avvicinò le sue labbra a quelle di Harry durante il sesso. Il respiro di Harry si strozzò in gola mentre lo baciava, il suo corpo si chinò e la mano si intrecciava ai suoi capelli.
L'angolazione cambiò e Harry aspirò un respiro affannoso, gemendo contro le sue labbra. "Cazzo, Louis."
Louis si perse completamente. Si perse in Harry Styles. Harry lo riempì, lo consumò e controllò il suo corpo, la sua mente e la sua rabbia. Harry superò ogni sentimento che aveva provato e lo moltiplicò per mille. Lo aveva sopraffatto su tutti i fronti, ma gli piaceva il peso di tutto questo.Poi il respiro si bloccò in gola, mentre il piacere serpeggiava in lui e Louis saliva alla vetta più alta che avesse mai raggiunto, per poi precipitare nel più basso senso di beatitudine che avesse mai raggiunto. Il suo nome sfuggì alle sue labbra senza consenso, ma Harry lo sentì e lo spinse a raggiungere lo stesso apice che stava vivendo.
"Lou" Una parola in un unico respiro che lo fecero salire di livello.
Louis gli catturò la bocca per poter prendere il suo nome dalla lingua. Non avrebbe mai voluto sentire un'altra persona pronunciare il suo nome in quel modo. Era il momento più bello della sua vita e non si sarebbe mai stancato di sentirlo.
Il suo cazzo si fermò dentro di lui, il suo viso si rilassò per il piacere. Louis cercò di concentrarsi su tutto questo, ma venne così forte che gli si arricciarono le dita dei piedi e la mente si svuotò, e la fottuta tempesta si fermò. O si intensificò. O l'una o l'altra.
STAI LEGGENDO
I Hate You, I Love You|| LS
FanfictionVivere nel South Side dentro una roulette significa che il destino non ti ha riservato la vita migliore, sopratutto quando hai dei pessimi genitori e fin da bambino fai delle gare di motocross per tirare su qualche centesimo. Louis e Harry sono sem...