14.

671 43 3
                                    




Ora, Harry ha cercato di dire a se stesso che non aveva il diritto di rivendicare alcun tipo di diritto su Louis. Ha cercato di convincersi a scendere dal cornicione della gelosia. Ha cercato in tutti i modi di ricordare a se stesso che Louis voleva lui, non quella stronza. Ma era davvero difficile quando si trovava di fronte a lui in un bikini bianco con tutto in bella mostra e gli occhi da cucciolo rivolti a Louis. Julie era bella e sexy, avvolta in un fascino da basso reddito; lo sapevano entrambi. Entrambi lo vedevano. Louis lo guardò con la coda dell'occhio, incerto su cosa fare o dirle. Era sempre silenzioso, ma aveva bisogno che parlasse adesso. A meno che non la volesse. A meno che lei non lo tentasse. A meno che non si ricordasse di quanto fosse meglio una ragazza che un ragazzo. A meno che non preferisse scopare con lei invece che con lui. L'insicurezza lo consumava. Certo che preferiva scoparsela invece di doverdi eseguire per lui qualche atto sessuale che probabilmente non gli sarebbe nemmeno piaciuto. Perché diavolo aveva fatto questa scommessa? Julie era l'opzione migliore. Louis poteva andarsene con lei e lei avrebbe fatto tutto quello che lui voleva. Non si sarebbe opposta a lui, non lo avrebbe fatto arrabbiare, non lo avrebbe sfidato, non gli avrebbe rifiutato nulla. Questa era la loro dinamica, e a lui evidentemente era piaciuta perché era rimasto con lei per un po'. Julie non lo combatteva come faceva lui.


Harry lo faceva incazzare più di quanto lo eccitasse. Non era niente in confronto a lei. Harry era il suo rivale e il suo nemico fin dall'infanzia. Era il ragazzo che aveva appena calpestato il suo ego vincendo quell'incontro, e ora Louis aveva bisogno di andare a farsi accarezzare il suo ego. Harry era solo il ragazzo che aveva deliberatamente incasinato la sua vita per tutto il tempo che riuscivo a ricordare.

Non avrebbe mai scelto lui. Era un caso isolato, un'occasione unica, un esperimento che avrebbe ricordato ma che non avrebbe mai più voluto. Harry era solo il ragazzo che gli aveva rovinato la giornata negli ultimi quindici anni, e questo non gli dava diritto a nessuna delle sue attenzioni. Non aveva alcun potere su Louis Tomlinson. Soprattutto perché non aveva nulla da offrirgli se non la vita di merda e i problemi di suo padre.

Cazzo, Louis si era tagliato il polso per colpa di suo padre, e se non avesse iniziato questa merda, ora non avrebbe quella cicatrice. Tutto quello che era in grado di fare era buttarlo giù nella vita e aggiungere altro stress alla sua già stressante esistenza. Non era niente.

Mentre Julie poteva offrirgli una vita vera. Poteva sposarlo, dargli una famiglia, offrirgli una sorta di casa e scoparlo esattamente come voleva. voleva. E Louis non avrebbe nemmeno dovuto lottare con lei per ottenere ciò che voleva. Julie aveva un lavoro e aveva anche speranze e progetti. Era più di lui. Più di quanto Harry potrà mai essere.

"Louis?" Julie disse di nuovo, avvicinandosi a lui. "Dobbiamo parlare" Ogni volta che una ragazza lo diceva in questa città, di solito significava un bambino. Cazzo.

"Di cosa?", chiese impaziente. Julie guardò Louis e poi Harry. "Voi due siete... amici adesso?"

"Cosa vuoi, Julie?". Louis era chiaramente infastidito. Forse lo stava facendo solo per il suo bene. Doveva allontanarsi e lasciare che facessero questa chiacchierata....

"Voglio solo scusarmi e cercare di risolvere la situazione", disse lei, con la voce che cambiava per diventare più seducente. Quella stronza aveva dei superpoteri che Harry non aveva. "Stavamo così bene insieme. Possiamo sistemare le cose, Lou. Ti prego" Fanculo. Era fuori. Harry si allontanò dall'acqua e fece per avvicinarsi a Louis, ma lui gli mise una mano sul petto per fermarlo.

"Non hai scopato con Harry l'anno scorso?", le chiese. "Non dovevamo stare insieme allora? E stavamo così bene insieme"

"Io... eravamo in pausa!", si difese lei. Louis aveva ancora la mano sul suo petto quando disse: "No, non ricordo una pausa. Hai scopato con Harry, poi sei tornata e hai scopato con me, giusto?"

I Hate You, I Love You|| LSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora