☁︎STAGIONE 1☁︎

150 6 1
                                    

𝗠𝗮𝘁𝘁𝗶𝗮 𝗲 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝘄❁𑁍✵
Stava andando tutto così bene... PERCHÉ È DOVUTA FINIRE COSÌ !?

𝗠𝗮𝘁𝘁𝗶𝗮❁𑁍✵
Baciai le labbra di Andrew, prima di andare a lezione.
"Ci vediamo dopo tesoro." Dissi a Andrew.
"Va bene amore." Mi sorrise Andrew.
Ci guardammo e ci abbracciamo con forza.
"Ti amo dolcezza mia. Mi raccomando stai al sicuro." Mi disse Andrew, con l'ansia che lo attraversava.
Lo capivo.
Ultimamente anch'io mi ero sentito terribilmente in ansia, come se da un momento all'altro sarebbe capitato un disastro o peggio.
Ci staccammo sorridendoci a vicenda, prima di separarci.

ATTENZIONE, IL CONTENUTO CHE STATE PER LEGGERE RIGUARDA ABUSI FISICI E MENTALI.
SE SIETE UN PUBBLICO SENSIBILE LASCIATE STARE ! Contenuti crudi e violenti, siete stati avvisati. ⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Camminai tranquillamente per il corridoio.
I membri del branco non si vedevano da nessuna parte ed io sospirai.
Onestamente mi sentivo nervoso e non riuscivo proprio a capire il perché.
Per cercare conforto, accarezzai il morso che avevo sulla nuca, regalo e marchio del mio bellissimo alpha.
🍃- quanto ti amo Andrew~♡》pensai, sorridendo a me stesso, con Xin che balzava ovunque felice.
Mi fermai di colpo, provando un'ansia indescrivibile.
Mi guardai intorno, notando di trovarmi solo.
Completamente solo.
Eppure la campanella non aveva suonato, e gli adolescenti si dovevano vedere ovunque, eppure eccomi qui, da solo, in cerca quasi d'aria.
Mi sentivo mancare il fiato.
Continuai a guardarmi intorno, provando sempre più ansia.
Presto udì dei passi, che mi fecero tremare.
"𝐓𝐢 𝐬𝐞𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐭𝐞𝐬𝐨𝐫𝐨 ?" Disse una voce glaciale, soffiando sul mio collo.
Sussultai spaventato, saltando in aria per lo spavento, allontanandomi dallo sconosciuto.
Lo osservai attentamente, annusando l'aria.
𖧷umano𖧷 Disse Xin, ed io rimasi sorpreso.
🍃-ma com'è possibile !? Sembra tutto forché umano !?》urlai internamente al mio lupo spaventanto.
Lo sconosciuto che dimostrava quasi 30 anni, mi sorrise, lasciandomi vedere quei suoi denti perfetti e perlati.
🍃-il mio alpha è più bello di te pervertito !》urlai internamente, con Xin che annuiva d'accordo con me.
"Chi sei ?" Gli chiesi minacciosamente.
L'uomo ridacchiò, del mio stato da cane spaventato, che cerca di fare il duro.

L'uomo ridacchiò, del mio stato da cane spaventato, che cerca di fare il duro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"𝐟𝐮𝐟𝐮𝐟𝐮. 𝐒𝐞𝐢 𝐜𝐚𝐫𝐢𝐧𝐨 𝐠𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚~" Disse.
Mi disgustai solo, sentendo quel soprannome.
Solo Andrew può darmi soprannomi !
"Non chiamarmi così razza di pervertito !" Gli urlai contro, trovando coraggio.
L'uomo non si arrese, continuando a ridacchiare.
"𝐄́ 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐢 𝐚𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨~?" Chiese lo sconosciuto.
Mi scusi... COSA !?
"Come prego !? Sono fidanzato. Non sono come le troie a cui sei abituato." Dissi prontamente, girando i tacchi.
"Non si faccia più vedere razza di pervertito che non è altro !" Urlai spazientito.
Di solito non perdo mai la calma, ma quest'uomo mi stava spaventando ed assume questo atteggiamento, lo avrebbe intimidito o... almeno lo speravo.
Sentì presto una mano piena di calli, che mi afferrò con poca cortesia il polso.
🍃- così da del male anche a Andrew !》 Pensai, voltandomi arrabbiato, osservando poi pallido l'uomo che avevo di fronte.

𝗟𝗲𝗴𝗮𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 {𝗕𝗼𝘆𝘅𝗕𝗼𝘆} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora