☁︎ STAGIONE 1 ☁︎

96 6 1
                                    

𝐍͢𝐚͢𝐫͢𝐫͢𝐚͢𝐭͢𝐨͢𝐫͢𝐞͢
Andrew stava camminando per i corridoi della scuola.
Il suo aspetto era orribile.
La sua pelle era diventata molto più pallida, e nonostante le sue spalle larghe, stava diventando pelle e ossa, mentre le occhiaie, stavano diventando sempre più scure.
Il branco era veramente preoccupato per il loro Alpha.
Non potevano lasciare impunito un trattamento del genere alla loro Luna.
Mattia nel frattempo era ancora in coma e la sua pancia stava crescendo, rendendo Andrew felice.
Sapere che il suo cucciolo era vivo, lo faceva stare bene, ma stava impazzendo per la mancanza del suo omega.
Gli mancava... ogni cosa.
.
.
.
.
.
.
.
Camminando per i corridoi, Andrew sentì un odore, che purtroppo conosceva molto bene.
Silenziosamente Andrew si mise dietro un muro, ascoltando la conversazione tra i 3 umani.
"𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐥'𝐡𝐚𝐢 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐨 ? 𝐀𝐯𝐞𝐭𝐞 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐥𝐮𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐜𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐨 ?" Chiese Giovanni, mentre si grattava come una furia il collo, osservando con occhi feroci i due uomini anziani.
Lorenzo ridacchiò, mentre Alberto gli diede un colpo in testa per farlo tacere e per fargli notare l'instabilità del ragazzo.
"𝗔 𝗱𝗶𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝘃𝗲𝗿𝗼 𝗻𝗼 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶. 𝗡𝗼𝗻 𝗵𝗼 𝘂𝗰𝗰𝗶𝘀𝗼 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘁𝗿𝗼𝗶𝗮." Disse Lorenzo, mentre si toglieva del cerume dall'orecchio destro.
"𝐂𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 !?" Disse nel panico Giovanni, artigliandosi sempre di più il collo, lasciando uscire dei rivoli di sangue.
"Abbiamo solo giocato con il suo corpo Giovanni. Sicuramente è distrutto e si toglierà la vita, o forse se l'è già tolta, ed il suo corpo deve essere ritrovato." Disse freddamente Alberto.
Giovanni scosse la testa furioso, lasciando uscire le lacrime.
"𝐈𝐥 𝐩𝐞𝐜𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐯𝐚 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚... 𝐀𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨... 𝐀𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨... 𝐍𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐡𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨..." Disse freddamente Giovanni, lasciando scorrere le lacrime, mentre i suoi occhi diventavano ancora più freddi.
Come sotto ipnosi, il ragazzo lentamente oltrepassò i due vecchi, con gli occhi annebbiati.
"𝗗𝗼𝘃𝗲 𝘀𝘁𝗮𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗻𝗱𝗼 ?" Chiese confuso Lorenzo, che aveva sentito i passi di Giovanni, farsi sempre più lontani.
Giovanni si fermò, e senza prendere il respiro disse solo: "𝐕𝐚𝐝𝐨 𝐚 𝐝𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐟𝐮𝐨𝐜𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐃𝐢𝐨."
Quelle parole turbarono i 2 anziani.
Andrew rimase sorpreso.
Possibile che questo umano fosse così rotto ?
Presto Giovanni si trovò a pochi centimetri di distanza da Andrew, che trattenne come il fiato per non farsi notare, ma Giovanni era completamente perso nel suo piano di 𝕤𝕦𝕚𝕔𝕚𝕕𝕚𝕠.
Appena lo vide però... Andrew abbe subito l'istinto di trasformarsi nella sua forma da lupo, e squarciarli, divorando le loro carni, facendoli soffrire il più dolorosamente possibile.

°𝑴𝒊 𝒉𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒇𝒆𝒓𝒊𝒕𝒐 𝑨𝒏𝒅𝒓𝒆𝒘... 𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒓𝒊𝒅𝒐𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒔𝒊́ 𝒂 𝒄𝒂𝒖𝒔𝒂 𝒍𝒐𝒓𝒐... 𝑽𝒆𝒏𝒅𝒊𝒄𝒂𝒎𝒊... 𝑷𝒆𝒓 𝒇𝒂𝒗𝒐𝒓𝒆. 𝑭𝒂𝒍𝒍𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒆 𝑨𝒏𝒅𝒓𝒆𝒘...°

La voce del suo omega lo stava facendo impazzire.
Andrew guardò freddamente i due uomini, inseguire il giovane Giovanni, volendo fermare la sua follia.
In quel momento Andrew provava soltanto odio, un odio che il suo lupo sentiva giù nel profondo, e che gli faceva bruciare il corpo.

°𝑭𝒂𝒍𝒍𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒏𝒐𝒊...°

Gli occhi di Andrew divennero più scuri, mentre la pelliccia iniziava a ricoprire il suo corpo.
Le sue ossa si spezzarono e si allungarono, ma... accadde qualcosa di 𝐢⃯⃖𝐧⃯⃖𝐬⃯⃖𝐨⃯⃖𝐥⃯⃖𝐢⃯⃖𝐭⃯⃖𝐨⃯⃖.
La pelliccia di Andrew iniziò a bruciare, e mentre camminava verso i 3, impronte di lava, comparivano ad ogni suo passo.
"Giovanni non lo devi fare vedrai che-"
"𝖌𝖗𝖗"
Il ringhio di Andrew era potente, facendo tremare le pareti.
Alberto si voltò verso Andrew, trovando quel lupo.
"Oh signore..." Sussurrò incredulo Alberto, osservando l'animale.

𝗟𝗲𝗴𝗮𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 {𝗕𝗼𝘆𝘅𝗕𝗼𝘆} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora