🦋STAGIONE 6🦋

16 3 0
                                    

🌌Narratore🌌

Mezzanotte e Luphia si guardarono con occhi pieni di sfida.
"SI DIA INIZIO ALLA BATTAGLIA !" Urlò Luphia con un sorriso.
Tutti i suoi alleati iniziarono ad attaccare il branco.
Mezzanotte fissò con furia gli alleati della regina e della Regina stessa.
Si voltò verso il suo branco, illuminando i suoi occhi.
"CORAGGIO !" Urlò solo Mezzanotte.
Tutti si prepararono, dando inizio allo scontro.
"Beccatevi questa luridi vermi !" Urlò il comandante Zaira, tirando un feroce pugno sul terreno, creando un onda di terra, che fece saltare in aria il branco Fiore di Luna.
"Signora Morte !" Urlò Mezzanotte.
La signora Morte unì le mani, teletrasportando se stessa ed il branco a terra.
"Vieni qui lurida puttana !" Urlò furiosamente Sole, correndo verso il comandante Zaira, tirando calci e pugni infuocati.
Zaira rise divertita schivando tutti i pugni.
"Povera illusa !" Urlò Zaira, ululando con forza, lanciando Sole a due metri di distanza.
Sole fissò con odio Zaira.
"Sorella !" Urlò Luce.
Sole la guardò ed entrambe annuirono.
Unirono le mani.
"FUOCO COMBINATO !" Urlarono le due, lasciando uscire un drago fatto da fiamme che volò contro Zaira.
Zaira sorrise allungando una mano, fermando così il colpo.
"Merda !" Urlò furiosamente Sole, colpendo con un pugno il suolo.
Nel frattempo la signora Morte e Astoria si guardavano con sguardo di sfida.
"Hai scelto la parte sbagliata Astoria." Disse la signora Morte.
Astoria rise divertita.
"Come se mi importasse." Disse divertita.
"Cosa ti è successo ? Un tempo eravamo amiche..." Disse con tristezza la signora Morte.
"Già... prima che tuo figlio uccidesse il mio povero bambino !" Urlò furiosamente Astoria, lanciando contro la signora Morte lance di luce, che la signora Morte schivò con difficoltà.
"Mio figlio ha pagato per le sue gesta !" Urlò la signora Morte.
"Ma nel frattempo io ho perso un figlio ! Ma ormai non importa più... perché l'ho riportato indietro." Sorrise malignamente Astoria.
Presto Gorgone si avvicinò alle due potenti streghe.
La signora Morte rimase sbalordita, fissando con orrore Gorgone.
"Che cosa hai fatto Astoria ?" Disse la signora Morte.
"Ho eseguito la trasmutazione umana. Mio figlio è tornato ed essendo una strega mi è costata la vita del mio compagno !" Urlò istericamente Astoria.
"Hai sacrificato tuo marito per una copia di tuo figlio !?" Urlò furiosamente la signora Morte.
Astoria fissò freddamente la signora Morte.
"Non farmi la predica Esselia." Sputò con veleno Astoria il vero nome della signora Morte.
Esselia tremò, udendo il suo nome dopo molti secoli di vita.
Le due streghe iniziarono la loro battaglia con forza.
Astoria era accecata dalla rabbia e dall'odio, attaccando senza sosta Esselia, che cercava di difendersi in tutti i modi.
Astoria non demordeva continuando a lottare, lanciando contro Esselia una freccia piena di oscurità.
La freccia stava per colpire Esselia, ma per fortuna il lupo di ghiaccio, intervenne, lanciando un ululato di ghiaccio che dissolse la freccia.
Astoria fissò con odio il lupo di ghiaccio.
"Maledetto cane !" Urlò furiosamente Astoria, creando una palla di energia, pronta a scagliarla contro il lupo di ghiaccio.
Esselia velocemente, scagliò contro ad Astoria una freccia di luce, che attraversò il polso di Astoria.
"Tch. Maledetta." Disse con odio Astoria.
Lily e Sally ridendo stavano attaccando senza sosta Icaro, Sora e Hera.
"Merda !!!" Urlò Icaro, creando una barriera, mentre Hera con la sua magia creava un pugno fatto di fiori che si scagliò contro Sally.
"Cosa ?" Disse confusa il piccolo ragno, venendo presto colpita la quel pugno, volando via, scontrandosi con violenza contro le montagne.
"Sally ! Puttana !" Urlò furiosamente Lily, volando velocemente contro Hera.
Sora utilizzò il suo corno magico, per far alzare da terra un enorme macigno che lanciò contro quell'insetto.
"Ah !" Urlò di dolore Lily, rotolando per terra, sbattendo in fine hai piedi della montagna.
"Sì !" Esultò Hera.
"Non è ancora finita." Disse Sora, vedendo come i demoni Dana e Klątwa.
"Guarda guarda Klątwa. Hanno ferito la piccola Sally e la piccola Lily. Non possiamo perdonarle vero ?" Sorrise divertita Dana.
Klątwa sorrise malignamente, facendo uscire dalla sua gola un forte urlo demoniaco.
Presto dal terreno uscì un altro demone.

𝗟𝗲𝗴𝗮𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 {𝗕𝗼𝘆𝘅𝗕𝗼𝘆} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora