𝐌͢𝐞͢𝐳͢𝐳͢𝐚͢𝐧͢𝐨͢𝐭͢𝐭͢𝐞͢ ♚⛥
Dalla mia nascita, sono passati ormai 11 anni, e adesso mi ritrovo su un albero, osservando da lassù, il branco mio e di mio padre.
Sorrisi, osservando il branco ridere e scherzare.
Volevo anch'io, giocare e ridere con loro.
Volevo partecipare alle feste, andare alle fiere e al commercio.
Ma.... purtroppo... a me e a papà, non è concesso stare assieme al branco.
Mio padre, un potente Alpha, ora è visto solo come 𝐢𝐥 𝐥𝐮𝐩𝐨 𝐩𝐚𝐳𝐳𝐨 o l' 𝐀𝐥𝐩𝐡𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐃𝐞𝐜𝐚𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.
Nessuno gli presta più rispetto, tranne lo zio Finny, zio Vincent, zio Ciel, zia Lia e zio Nicki.
Sono gli unici amici che papà ha.
"Mezzanotte !" Urlò la voce debole e rauca di mio padre.
La sua voce oltre che debole e rauca, era anche bassa e fioca.
Si sentiva a stento purtroppo.
Scesi dal ramo, atterrando come un felino, avvicinandomi velocemente a mio padre.
Anche il corpo di mio padre era cambiato.
Era diventato molto magro, con delle venatura nere e viola, che gli attraversavano la mascella, il collo, le braccia e parte del petto.
È pallido come un cadavere, ed i suoi occhi erano viola.
Guardai con tristezza mio padre.
"Ciao tesoro." Sorrise papà, abbracciandomi.
Gli sorrisi di rimando e presto papà voltò lo sguardo a destra, sorridendo con ammirazione, con gli occhi che gli luccicavano per l'emozione.
Era chiaro che stesse vedendo la mamma.
Sorrisi tristemente a papà.
"Tesoro 𝑐𝑜𝑢𝑔ℎ 𝑐𝑜𝑢𝑔ℎ, la mamma si congratula con la tua abilità. Dice però che devi fare attenzione, 𝑐𝑜𝑢𝑔ℎ 𝑐𝑜𝑢𝑔ℎ. Lo sai che la mamma, non vuole vederti ferito." Mi sorrise calorosamente papà.
Gli sorrisi di rimando, abbracciandolo con forza.
Papà mi sorrise, baciandomi la testa.
"Forza, torniamo a casa." Sorrise papà, aggrappandosi al suo bastone.Osservavo ogni giorno quel suo bastone, anche se... possiamo definirlo scettro.
"Papà... a cosa serve quello scettro ?" Chiesi confuso, osservando con ammirazione il suo scettro.
Papà mi guardò sorridendo.
"Questo scettro, mantiene in equilibrio il potere di noi lupi mannari.
È un legame, che ci tieni uniti alla Grande Dea Luna.
La nostra famiglia possiede questo scettro da generazioni.
Un giorno, questo scettro sarà tuo, e con esso potrai regnare tranquillo sul nostro branco." Sorrise papà.
Abbasai la testa, assieme alla coda e alle orecchie.
"Papà... perché il nostro branco ci odia ?" Chiesi, lasciando scorrere le lacrime.
Papà mi guardò sorpreso, e velocemente mi abbracciò con forza, baciandomi la testa.
"Va tutto bene tesoro. Il nostro branco non può comprendere, ciò che mi è successo Mezzanotte.
Nonostante ciò, hai ancora i tuoi cari zii. Mezzanotte, non lasciare che l'odio che il branco provi nei miei confronti, ti controlli.
Andrà tutto bene cucciolo mio." Sorrise papà.
Sorrisi, e prendendo la sua mano, ci dirigemmo poco lontani dal branco, verso la nostra casa, che ospitava tutti i nostri zii.𓆟𓆞𓆟𓆝𓆞𓆟𓆝𓆞𓆟𓆝𓆞𓆟
𓆞𓆟𓆝𓆟𓆞Io: Ed ecco la SECONDA STAGIONE !!!
Mezzanotte: ciao 👋🏻
Andrew: il mio cucciolo è così carino !!!
Mattia: Bellissimo vorrai dire
Mezzanotte: mamma ! //corre ad abbracciare Mattia//
Nicki: sono così carini !!!
Finnian: adorabili oserei dire
Io: io vi saluto. Non dimenticate di lasciare una stellia ⭐️ !!!
Tutti: CIAO !
STAI LEGGENDO
𝗟𝗲𝗴𝗮𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 {𝗕𝗼𝘆𝘅𝗕𝗼𝘆}
WerewolfMattia è un giovane artista di 17 anni, vittima di un violento bullismo a causa del suo migliore amico. Andrew è un giovane Alpha di 18 anni, popolare, forte ed un grande giocatore di rugby. Qualcosa di spiacevole accade. Mattia subisce un pestaggio...