☁︎STAGIONE 1☁︎

111 5 4
                                    

𝗡𝗮𝗿𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲❁𑁍✵
Notte dopo notte...
Giorno dopo giorno...
Niente sembrava cambiare per la coppia.
Il branco era in ansia.
"Non va bene. Non va bene per niente !" Disse in ansia Ciel.
"Alpha e Luna stanno lentamente morendo... NON VOGLIO CHE I MIEI AMICI MUOIANO !" Urlò in lacrime Nicki.
Il branco era in lacrime ed impotente.
Mentre gli amici dell'alpha e della Luna, si piangevano addosso, Andrew stava accarezzando i soffici capelli della sua Luna, ora in coma.
"Amore mio..." Sussurrò con voce strozzata Andrew.
Il suo aspetto era... terribile.
Era diventando tremendamente magro, con un serio problema con il cibo, aggiunto con l'insonnia che peggiorava.
Tremante Andrew, prese la mano di Mattia, baciandola con grazia, mettendosela vicino al viso, poggiando i gomiti sul letto.
"Tesoro... hik... c- quanto mi manchi..." Singhiozzò Andrew.
Il suo lupo stava lentamente impazzendo, cercando di connettersi con il lupo di Mattia.
Andrew rimase assieme a Mattia per tutto il giorno, finché non entrò Lia, l'infermiera del gruppo.

Andrew rimase assieme a Mattia per tutto il giorno, finché non entrò Lia, l'infermiera del gruppo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝘄❁𑁍✵
Rimasi nella stanza di Mattia, piangendo disperatamente.
Faceva così male, vederlo in quello stato.
Sentì presto la vecchia porta di legno aprirsi, rivelando la nostra infermiera Lia.
"Salve Alpha. Sono venuta a somministrare il cibo a Luna." Disse Lia cordialmente come solo lei sapeva fare.
La sua delicatezza, la sua timidezza ed il suo linguaggio ben educato, mi ricordano molto Mattia.
Mattia tratta Lia, come la sorella minore che non ha mai avuto.
Lasciai scorrere le lacrime silenziosamente.
Lia mi guardò con gli occhi lucidi.
Era chiaro che stesse trattenendo le lacrime, senza riuscirci, perché poco dopo, esse iniziarono a rigarle il volto pallido.
L'abbracciai.
"Perché...? Hik... PERCHÉ HANNO DOVUTO FARGLI QUESTO !? HAAAAHH !" Urlò disperata Lia, piangendo sul mio petto, colpendomi nel mentre, volendo scaricare tutta la sua disperazione.
Era capibile.
Tutti nel branco sono sconvolti, e soffrono per quello che è successo alla loro Luna.
Presto Lia crollò, ed io la presi in braccio, spostandola in uno dei letti, presenti in quella stanza.
Mi avvicinai poi... al mio amato, toccandogli il naso con il mio.
Lasciai scorrere ulteriormente le lacrime.

°𝒇𝒂𝒍𝒍𝒊 𝒎𝒐𝒓𝒊𝒓𝒆... 𝑼𝒄𝒄𝒊𝒅𝒊𝒍𝒊... 𝑨𝒎𝒎𝒂𝒛𝒛𝒂𝒍𝒊... 𝑭𝒂𝒍𝒍𝒊 𝒂 𝒑𝒆𝒛𝒛𝒊... 𝑵𝒐𝒏 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒔𝒐𝒇𝒇𝒓𝒊𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒊̀... 𝑻𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒈𝒐... 𝑨𝒊𝒖𝒕𝒂𝒎𝒊... 𝑨𝒍𝒑𝒉𝒂.°

Riconobbi subito quel grido d'aiuto.
Era Mattia.
Guardai il mio Mattia ancora profondamente addormentato.
"Mattia ? Sei tu tesoro ?" Chiesi, con tono supplichevole.

°𝑨𝒏𝒅𝒓𝒆𝒘...°

"Mattia... Mattia ! Mattia ! Sei proprio tu !" Sorrisi emozionato, abbracciando con delicatezza il corpo del mio amore.
Non ricevetti risposta dal suo corpo, ma sapevo che era sveglio.
Ero felicissimo.

°𝑨𝒏𝒅𝒓𝒆𝒘... 𝑨𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒖𝒏 𝒄𝒖𝒄𝒄𝒊𝒐𝒍𝒐... 𝑰𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒄𝒖𝒄𝒄𝒊𝒐𝒍𝒐... 𝑴𝒊 𝒉𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒇𝒆𝒓𝒊𝒕𝒐... 𝑯𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒇𝒆𝒓𝒊𝒕𝒐 𝒊𝒍 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐 𝒄𝒖𝒄𝒄𝒊𝒐𝒍𝒐... 𝑨𝒍𝒑𝒉𝒂... 𝑻𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒈𝒐... 𝑨𝒊𝒖𝒕𝒂𝒄𝒊.°

Ero furioso.
Hanno osato, toccare il mio cucciolo e la mia Luna !!!
La pagheranno cara !

𓆟𓆞𓆜𓆜𓆝𓆟𓆞𓆟𓆜𓆞𓆟𓆝

Io: direi che sono tornata 😋

Andrew: rivoglio la mia Luna, rivoglio la mia luna, rivoglio la mia luna... Gli hanno fatto del male, gli hanno fatto del male...

Mattia: // stringe forte Andrew, che era crollato a piangere //

Finnian: Sei davvero crudele Iana

Ciel: Concordo

Niki: cattiva

Io: 💢 NON SONO COSÌ CATTIVA !

Tutti: // la guardano con la faccia da "Sei seria ?"//

Io: okey, forse un pò lo sono.
Non dimenticate di lasciare una stellina ciao !!!

𝗟𝗲𝗴𝗮𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 {𝗕𝗼𝘆𝘅𝗕𝗼𝘆} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora