🐝_Narratore
Dopo quell'incontro con Hirio, Mezzanotte pensò a come avrebbe risolta i conflitti.
"Come posso risolvere una guerra che dura da 100 anni ? Ci deve essere un modo..." Pensò ad alta voce Mezzanotte andando avanti e indietro.
"Mezzanotte." Disse sollevato Zoria, mentre Meguru abbracciava la vita di Mezzanotte.
Mezzanotte rimase sorpreso.
Non si aspettava di essere trovato così facilmente.
"Ma come ?" Disse sorpreso.
"Siamo i tuoi compagni Mezzanotte." Disse Luphio.
"Il tuo odore inoltre è particolare. Seguirti è stato facile." Sorrise Carlos.
Mezzanotte sorrise felicemente ma poi... gli si accese una lampadina.
Lui aveva quattro compagni, come Medina aspettava quattro gemelli.
Non solo... Amerigo era amico con il re e anni fa il suo bisnonno di nome Gray era amico del vecchio re.
Possibile che queste cose siano collegate ?
O è soltanto una coincidenza.
"Cosa ti preoccupa Mezzanotte ?" Chiese Luphio.
Mezzanotte guardò i suoi compagni, sospirando poco dopo, iniziando a raccontare la sua conversazione con Hirio.
I quattro rimasero sorpresi, ascoltando con attenzione ciò che il loro omega stava dicendo.
"Forse abbiamo un collegamento con i cuccioli di Medina." Suppose Carlos.
"E cosa potremmo avere in comune con dei cuccioli non nati.
Ti ricordo anche che uno di quei cuccioli era un omega.
Nessuno di noi è omega." Fece notare Meguru.
"Non c'è bisogno di incazzarsi tanto nobile dei miei coglioni." Disse Carlos.
"Ripetilo lupo spelacchiato." Disse Meguru.
"Nobile. Dei. Miei. Coglioni." Disse Carlos.
I due iniziarono a litigare, mentre Luphio pensava attentamente alle supposizioni di Mezzanotte e Carlos.
"Forse qualche legame ce l'abbiamo con loro." Disse Luphio, fermando così il combattimento.
"Ovvero ?" Chiese Zoria.
Partiamo dall'inizio.
Medina era una guerriera che utilizzava la magia bianca.
Amerigo invece era un contadino che però aveva la magia nera.
I loro cuccioli potevano ereditare o entrambe o solo una delle due.
È possibile che sia stato proprio l'omega ad avere entrambe le magie." Spiegò Luphio.
"Come fai a dirlo ?" Chiese Zoria.
"Già. E inoltre... perché un omega ?" Chiese curioso Carlos.
"Perché solo gli omega sono in grado di tenere stabile entrambe le magie.
Il loro corpo potrà sembrare debole ma la loro resistenza e la forza mentale è superiore a quella degli alpha, dei beta, gamma e delta.
Sono come degli 'eredi' della Dea Luna." Disse Luphio.
I tre rimasero sorpresi, mentre Mezzanotte pensava attentamente.
"La regina non era interessata quindi ad uccidere Medina o i tre alpha... era interessata ad uccidere l'omega, ma dato che non sapeva quale fosse, decise di uccidere la madre, con tutti e quattro i cuccioli." Disse Mezzanotte.
"Esattamente. Se quel cucciolo fosse nato, sarebbe spettato a lui il trono imperiale." Disse Luphio.
"La regina non voleva nessuno che prendesse il suo trono, neanche il figlio." Disse Mezzanotte.
"Voleva regnare solo lei su tutti noi." Disse Luphio.
Era incredibile e disgustoto.
Quella donna solo per tenere il suo potere, aveva commesso un omicidio imperdonabile.
"Aspettate un attimo. Mezzanotte, lo iroph ti ha detto che Amerigo ha lanciato una maledizione giusto ?" Chiese Meguru.
"Esatto." Disse Mezzanotte.
"Se ha lanciato una maledizione... vuol dire che..." Disse sorpreso Meguru.
"Vuol dire che siamo colpiti anche noi. Tutte le razze umanoidi e mutaforma sono colpite." Disse Luphio.
"Dobbiamo trovare il nascondiglio della regina !" Disse Carlos.
"Se troviamo il nascondiglio e la sconfiggiamo, spezzeremo la maledizione !" Sorrise Mezzanotte.
"Non sarà facile però." Fece notare Zoria.
"È vero. Gli spiriti di Amerigo, Medina ma anche dei cuccioli e di colore che hanno seguito Amerigo, vorranno vendetta.
Potrebbero vederci come nemici." Disse Meguru.
"Ma non siamo dei nemici !" Disse Mezzanotte.
"Ma loro cosa ne possono sapere ? Sono intrappolati in un mondo dove nessuno li può vedere.
Sono tormentati dal ricordo del passato.
Tutto ciò che vogliono è il sangue." Disse Meguru.
"Ma se troviamo i cuccioli. Potremmo placare l'ira di Medina e Amerigo !" Sorrise Carlos.
"Ma dove possiamo trovarli ?" Chiese Zoria.
"Penso che l'unico che la Regina stia tenendo sia l'omega.
Dobbiamo prima trovare i suoi fratelli maggiori.
Grazie a loro, placheremo un pò l'ira di Medina e Amerigo.
Trovato poi il nascondiglio della regina, troveremo anche il cucciolo omega." Disse Mezzanotte.
I cinque si guardarono annuendo.
Avrebbero spezzato la maledizione, costi quel che costi.
STAI LEGGENDO
𝗟𝗲𝗴𝗮𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 {𝗕𝗼𝘆𝘅𝗕𝗼𝘆}
WerewolfMattia è un giovane artista di 17 anni, vittima di un violento bullismo a causa del suo migliore amico. Andrew è un giovane Alpha di 18 anni, popolare, forte ed un grande giocatore di rugby. Qualcosa di spiacevole accade. Mattia subisce un pestaggio...