🐝_Narratore_🍩
Il gruppo stava camminando parlando tra di loro conoscendosi meglio.
"Com'é possibile però che Icaro sia un unicorno ed Hera una centauressa ?" Chiese curiosa Luce, che si trovava sulla schiena di Sole, aggrappandosi al collo della sorella maggiore.
"Eheh. Per voi sembrerà strano ma per noi no.
Chi nasce unicorno di solito ha più potere e se vuole può trasformarsi in centauro.
Ma... a Icaro piace molto la sua forma." Riss divertita Hera.
Icaro camminò fiero, facendo ridere Luce.
Il gruppo ridacchiò.
Continuando a camminare presto sentirono qualcosa.
"Shh." Disse Mezzanotte al gruppo.
"L'avete sentito ?" Chiese poi Mezzanotte.
"Un rumore." Disse Zoria.
Presto il rumore si intensificò e davanti al gruppo si presentò una figura.Il gruppo rimase incantato.
Davanti agli occhi avevano la strega dei morti della Luna.
Una strega vampira, una duchessa, signora della morte, compagna della Luna.
"Che emozione. Vedere tutti voi." Sorrise la strega.
Tutti si inchinarono.
Quella donna scheletro, era la più rispettata strega.
Anche se in conflitto, tutte le razze umanoidi e mutaforma, mostravano rispetto nei suoi confronti.
"Signora Morte." Disse Mezzanotte.
La signora Morte osservò il gruppo con curiosità.
"Mi stavate cercando ?" Chiese la signora Morte.
Mezzanotte sorrise.
"Signora Morte, siamo venuti da lei per chiederle se... conosceva il luogo in cui si trova uno dei gemelli uccisi dalla regina Luphia." Disse Mezzanotte.
La signora Morte rimase in silenzio, prima di sospirare abbassando lo sguardo.
Diede le spalle al gruppo iniziando a camminare, ed il gruppo iniziò a seguirla.
"Un tempo Luphia aveva una sorella minore di nome Agata.
Agata a differenza della sorella, era di buon cuore, non urlava mai al personale né derideva le guardie ferite.
I genitori pensarono che Agata sarebbe stata una regina migliore di Luphia.
Le due avevano solo 4 anni di differenza.
Per anni i genitori di Luphia avevano cercato di capirla.
Ma non c'era verso.
Luphia teneva tutti lontani da lei.
Voleva il potere, voleva governare e per farlo... fece l'impensabile.
Agata si era innamorata di una chimera di nome Medley.
Medley era un uomo gentile e timido, di buon cuore che amava sinceramente Agata.
I due innamorati volevano dare la notizia che Agata era incinta il giorno del suo ventiseiesimo compleanno.
Luphia ne approfittò.
Rapì Medley torturandolo con forza.
Registrò le urla di Medley, che poi regalò alla sorella.
Agata sentì le urla disperate del compagno.
Non credendo a quelle registrazioni, Luphia decise di portarla nei sotterranei.
Lì... Agata vide il corpo mutilato del suo amato.
Devastata dal dolore quel giorno Agata si gettò dalla terrazza della sua camera, stringendo tra le sue braccia la testa di Medley." Raccontò la signora Morte.
Tutti rimasero in un silenzio tombale.
Hera singhiozzava, confortata da Icaro.
Luce si aggrappava a Sole, che la stringeva con forza, schifata dal comportamento spregevole della regina Luphia.
Mezzanotte era devastato.
Aveva tolto la vita di cuccioli non nati, di sua sorella minore, del suo compagno e anche del cucciolo che portava sua sorella.
La regina Luphia... non aveva cuore.
Andava fermata... Adesso.
"Vi aiuterò a fermare questa guerra. Ma per farlo la battaglia sarà molto dura.
Trovare i luoghi dove si trovano questi spiriti inquieti non sarà facile.
La regina Luphia è sopravvissuta grazie alla magia di Rosa." Disse la signora Morte.
Mezzanotte strinse i pugni.
Stava costringendo uno spirito a mantenerla in vita da ben 100 anni.
"Grazie signora Morte. Grazie mille." Disse Mezzanotte, felice di avere una strega tanto potente dalla sua parte.
Guardò il cielo.
Ovunque tu ti nasconda, sappi che ti troveremo e non la passerai liscia.
Pensò Mezzanotte furiosamente.
STAI LEGGENDO
𝗟𝗲𝗴𝗮𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 {𝗕𝗼𝘆𝘅𝗕𝗼𝘆}
WerewolfMattia è un giovane artista di 17 anni, vittima di un violento bullismo a causa del suo migliore amico. Andrew è un giovane Alpha di 18 anni, popolare, forte ed un grande giocatore di rugby. Qualcosa di spiacevole accade. Mattia subisce un pestaggio...