𝗠𝗮𝘁𝘁𝗶𝗮 ❁𑁍✵
Vederlo fu un sogno, e sentire il suo odore fu meraviglioso.
Sentivo il mio cuore sciogliersi e le lacrime salire agli occhi.
Ero così felice, che mi dimenticai di trovarmi in mezzo al corridoio con tutti che sussurravano non capendo, ma con alcuni membri del nostro branco, che non poterono fare a meno di sorridere per noi.
Le lacrime le lasciai scorrere liberamente, sorridendo al mio Alpha.
"Non è uno scherzo vero ? Ti prego non svegliarmi." Dissi, tenendo il volto nascosto sul petto di Andrew.
Andrew sorrise, ridacchiando e dio... quella sua voce profonda, mi fece venire i brividi sulla schiena.
Il mio lupo di nome Xin stava impazzendo dalla felicità.
𖧷ti prego ! Fammi tuo alpha ! Per favore !!!𖧷 piagnucolò Xin facendomi ridere.
Andrew si allontanò dall'abbraccio, non lasciandomi andare.
"Perché ridacchi ?" Chiese curioso Andrew.
🍃《è così adorabile con la sua espressione curiosa !!!》pensai felicemente.
𖧷il nostro Alpha è adorabilmente sexy𖧷
Sorrisi d'accordo con Xin.Ok stop ▶️
Prima di arrivare qui, facciamo una breve presentazione ed un breve passio indietro.
Mi chiamo Mattia Wind Heart, ho 17 anni, e sono l'unico omega del branco dei lupi neri, chiamato Luna Nera.
Sono nato assieme all'Alpha del nostro branco di nome Andrew Skul, e fatevelo dire, è mozzafiato.
Tornando a noi.
Ho i capelli di un insolito colore lillàargenteo, con gli occhi di un intenso blu mare, ghiacciato.
La mia pelle è molto pallida, quasi a richiamare l'albinismo.
Il branco loda molto il mio corpo, magro e snello, che richiama la femminilità, con gambe lunghe e magre, seguito da un sedere soffice e succoso.
Ogni volta che me lo dicono arrossisco.
Frequento la scuola superiore, dove l'80% degli studenti sono lupi mannari.
Ovviamente gli umani ignorano la nostra esistenza, tranne alcuni nostri "fidati amici".
Vedete... io sono amico di un essere umano, anche lui omosessuale come me.
Stavamo sempre insieme, eravamo inseparabili.
Lo consideravo come un fratello ma... ma mi ha tradito.
Leo, il mio ex migliore amico, ha iniziato a bullizzarmi, dicendo che il suo ragazzo lo aveva lasciato a causa mia.
Diceva che il suo ragazzo si sentiva trascurato e che era tutta colpa mia.
Prima usava solo le parole, ma presto passò alle mani.
Ogni giorno, tornavo dal branco con delle ferite.
Essendo l'unico omega, in più raro a causa del colore della mia pelliccia, che se non lo aveste capito è lillàargenteo, il branco è molto protettivo nei miei confronti.
Li amo per questo.
I miei genitori purtroppo erano morti a pochi giorni di distanza.
Mia madre morì di cancro, mentre mio padre morì 32 giorni dopo, per via del suo lupo, che a causa dell'assenza della sua compagna predestinata, morì in modo veramente doloroso.
Quando si è predestinati e segnati a causa del legame, sentiamo il dolore del nostro compagno e così viceversa.
Il branco mi è stato molto vicino in quel terribile momento, e fu proprio quel giorno che Leo mi abbandonò.
Ora passiamo a pochi minuti prima di adesso...
Stavo camminando per i corridoi della scuola a testa bassa.
Leo, assieme al suo fidanzato malato Snake, che però... sembra sempre costretto ogni volta che mi picchia.
Comunque, continuavo a camminare quando sentì il mio cuore battere forte.
Il mio corpo vibrava e potevo sentire i miei occhi brillare.
Un filo blu, che solo i predestinati possono vedere comparse sul mio petto, indicandomi la via.
La cosa che mi sorprese, fu vedere quel filo blu, circondato da un aura azzurra, e non rosso, circondato appunto da un aura rossa un pò più chiara.
Seguì il filo, fino a trovare lui... il mio compagno e non era altro che lui... Andrew, il mio alpha.Andrew mi guardava affascinato, come sempre ed io non potei fare lo stesso.
Ci avvicinammo e presto ci abbracciamo.
Andrew mo sollevò da terra, baciandomi con dolcezza e cura.
In quel momento mi sentivo in paradiso.Possiamo ripartire ⏸️
"Ridacchio perché Xin non vede l'ora di averti e..." distolsi lo sguardo per l'imbarazzo.
"Non posso fare a meno, di essere d'accordo 0////0" Dissi rosso.
Andrew sorrise, accarezzandomi la testa.
"Anche Luxus non vede l'ora di averti~" Mi sorrise maliziosamente.
Sorrisi e basta.
Non avevo bisogno di altro, se non del suo calore.☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎
Dopo tanto tempo rieccoci qua ! Salutiamo i nostri personaggi !Mattia: C- ciao... - saluta con la mano imbarazzato-
Andrew: Salve a tutti.
Leo: Sono il cattivo... SEI CATTIVA AUTRICE ! -piagnucola in un angolo come un bambino-
Io: 😅 ok va bene, direi che possiamo passare oltre. Vi mando un bacio.
Nom dimenticatevi di lasciare una stellina e scrivere cosa ne pensate.
Addio ! ♡
STAI LEGGENDO
𝗟𝗲𝗴𝗮𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 {𝗕𝗼𝘆𝘅𝗕𝗼𝘆}
Hombres LoboMattia è un giovane artista di 17 anni, vittima di un violento bullismo a causa del suo migliore amico. Andrew è un giovane Alpha di 18 anni, popolare, forte ed un grande giocatore di rugby. Qualcosa di spiacevole accade. Mattia subisce un pestaggio...