⚱️Narratore⚱️
Quelle 16 ore per Carlos erano sembravano 16 anni di torture.
Si sentiva distrutto, psicologicamente e fisicamente.
Si sentiva rotto.
"A chi appartieni ?" Gli domandò Solas severamente.
Carlos ancora una volta, come risposta diede dei gemiti doloranti.
Il ragazzo si trovava incatenato, ma appeso alla parete come un salame, con i piedi che non toccavano il pavimento.
La sua schiena era squarciata da fruste e bruciature, così come il torace e le gambe.
Solas stufo, scagliò contro a Carlos dei fulmini.
Anche se Solas apparteneva al regno del fuoco, il ragazzo sapeva usare la magia dei fulmini.
Carlos urlò in piena agonia, fissando il soffitto in lacrime.
"Mi dispiace... ragazzi..." Sussurrò in lacrime Carlos perdendo del tutto il controllo sulla sua mente e sul suo corpo.
"Allora... a chi appartieni ?" Chiese per la diciassettesima volta Solas.
Carlos alzò lo sguardo, mostrando i suoi occhi.Quelle pupille rosse erano segno che un licantropo era pazzo.
Appena vide quegli occhi Solas sorrise malignamente, ridendo euforicamente.
"Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah !" Rise divertito Solas.
"Allora ?" Chiese la regina Luphia, entrando nella stanza, osservando la scena.
"Guardi i suoi occhi mia regina." Sorrise Solas.
La regina Luphia si avvicinò a Carlos, prendendogli con forza il volto, mostrando a pieno quegli occhi rossi come il sangue.
La regina sorrise malignamente.
"Ahahahah ! Perfetto ! Non c'è modo che ritornerà indietro." Sorrise la regina Luphia.
Presto si voltò verso il comandante Zaira.
"Chiamatemi Lily e Sally. Mandateli da quell'inutile branco anonimo." Sorrise malignamente Luphia.
Il comandante Zaira sorrise annuendo, prima di correre fuori dalla stanza.---。•°. *࿐
Il branco Fiore di Luna, si stava riposando, quando improvvisamente si sentì un forte schianto.
"Che cosa sta succedendo !?" Urlò Sole, uscendo fuori dalla caverna.
Non si vedeva nessuno, ma Sole era in allerta.
"La senti anche tu sorella ?" Chiese Luce.
"Sì... veleno." Disse Sole, guardandosi intorno.
"Ci sono due mana." Disse la signora Morte.
Nel mentre le tre parlavano insospettite, sopra le loro teste si trovavano due figure.
"Ma tu guarda che cerine~" Sorrise Lily, svolazzando formando un cuore."Hai proprio Lily. Quelle tre sono proprio carine.
Potrei farne delle mie bambole !" Sorrise emozionata Sally."Nooo !! Sono il mio cibo Sally non le tue bamboline !" Sì lamentò Lily.
"Facciamo così ! Una sarà il tuo cibo, mentre l'altra la bambola !" Sorrise Sally.
Lily sorrise felice.
"Ma che ne facciamo della terza ?" Chiese Lily dubbiosa.
"Uhmm... la porteremo dalla regina ! Sarà la prigioniera !" Sorrise emozionata e divertita Sally.
Le due sorrisero annuendo, illuminando i loro occhi, fissando le tre.
"Adesso..." Disse Lily.
"È il momento di giocare !" Urlò Sally, lasciando uscire dalle punte delle sue dita dei fili di ragnatela, che si scagliarono contro le tre.
"Ma cosa !?" Urlò Sole, schivando gli attacchi.
La signora Morte guardò i fili di ragnatela.
"Sono serve della regina !" Urlò la signora Morte.
Improvvisamente il terreno iniziò a tremare.
Lily e Sally sorrisero, vedendo come la terra si stesse aprendo, rilasciando un fumo rosso.
"La regina è qui !" Urlò felicemente Lily, scagliando contro le tre, uno sciame di vespe.
"Merda !" Urlò Sole, che non riusciva a reggersi in piedi.
Presto dalla terra emerse il castello della regina Luphia.Il branco fissò con orrore il castello della regina.
"È giunto il momento." Disse Mezzanotte, stringendo gli occhi, osservando quel castello con odio.
Affacciata sul balcone del palazzo la regina sorrise.
"È giunto il momento Mezzanotte Wind Heart Skull." Disse con un sorriso maligno la regina.
STAI LEGGENDO
𝗟𝗲𝗴𝗮𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 {𝗕𝗼𝘆𝘅𝗕𝗼𝘆}
Lupi mannariMattia è un giovane artista di 17 anni, vittima di un violento bullismo a causa del suo migliore amico. Andrew è un giovane Alpha di 18 anni, popolare, forte ed un grande giocatore di rugby. Qualcosa di spiacevole accade. Mattia subisce un pestaggio...