🐝STAGIONE 4🪲

17 2 0
                                    

🐝_Narratore_🪲

Il gruppo stava camminando tranquillamente, finché non sentirono una forte presenza.
"La sentite anche voi ?" Chiese Hera.
"Una presenza potente." Disse Zoria.
"Ma da dove proviene ?" Chiese confuso Carlos.
"Sembra circondarci." Disse Meguru.
"È possibile ?" Chiese confusa Sole.
"Sì Sole. Tale potere possono averlo solo gli spiriti potenti." Disse la signora Morte.
"Ciò significa..." Disse Luce.
"Che siamo vicini a dove si trova uno dei bambini fantasma." Disse Icaro.
Mezzanotte sorrise felice ma presto sentì un'altra presenza ma più debole.
Nonostante questo era presente.
"E questa presenza invece ?" Chiese confuso Mezzanotte.
"Di che parli amore ?" Chiese confuso Luphio.
"C'è un'altra presenza. È debole rispetto a l'altra ma è qui e si sta avvicinando." Disse Mezzanotte.
Il gruppo si guardò confuso non riuscendo a sentire l'altra presenza.
Persino la signora Morte non riusciva a peecepirla.
"Ne sei proprio sicuro Mezzanotte ?" Chiese confusa la signora Morte.
Mezzanotte annuì.
"Ne sono certo. Ne è comparsa anche un'altra." Disse Mezzanotte fissando i fitti alberi davanti a loro.
"Mezzanotte-"
"Come ha osato farmi questo ?" Una voce lontana femminile colse di sorpresa le orecchie dei presenti.
Mezzanotte strinse gli occhi, fissando come la nebbia iniziava a formarsi davanti a quei fitti alberi.
"Perché ha dovuto farmi questo !?" Urlò in lacrime la fantasma, comparendo finalmente davanti a loro.

"Perché ha dovuto farmi questo !?" Urlò in lacrime la fantasma, comparendo finalmente davanti a loro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Agata..." Sussurrò scioccata la signora Morte vedendo la giovane principessa, con ancora le ferite di quando si gettò dal palazzo.
"Quella è la sorella della regina ?" Disse sorpresa Luce.
"Esattamente." Disse la signora Morte.
"L'ho sempre ammirata. Era forte e talentuosa nel combattimento a differenza mia.
Le volevo molto bene ma lei...
Lei ha fatto a pezzi la mia felicità !" Urlò in lacrime Agata.
"Agata ascoltaci ! Noi stiamo cercando di fermare tua sorella-"
"Sorella !? Luphia non è mia sorella ! Voi tutti la pagherete !" Urlò Agata.
Alle sue spalle comparve lo spirito del marito Medley.

Medley fissò minacciosamente l'insolito branco, alzandosi in volo pronto ad attaccare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Medley fissò minacciosamente l'insolito branco, alzandosi in volo pronto ad attaccare.
Agata piangeva fissando come suo marito si preparava ad attaccare il gruppo.
"Fate attenzione ragazzi ! Medley può sputare veleno dalla bocca." Li avvertì la signora Morte.
Agata strinse gli occhi, posando presto lo sguardo su Mezzanotte.
I suoi occhi si allargarono.
"Medley fermo !" Urlò Agata, fermando il marito.
Agata si materializzò davanti a Mezzanotte.
"Un omega... con caratteristiche alpha.
Un enorme potere... solo il discendente dei reali della Luna può possedere tale potere." Disse Agata.
"Che sta dicendo ?" Chiese confuso Meguru.
"Mezzanotte... è il discendente della Dea Luna i Sovrani di tutti i branchi presenti al mondo." Disse la signora Morte.
"CHE COSA !?" Urlarono tutti.
"Tu sei la vera imperatrice di questo regno." Disse Medley.
"Ma... ma io..." Mezzanotte era veramente confuso.
La sua confusione fece sorridere teneramente Agata e Medley.
"Imperatrice... lei non sembra sapere le sue origini.
O meglio... le origini dei suoi genitori." Disse Medley.
"Io... so solo che... che... che mia madre era un omega maschio e che mio padre era l'alpha del branco.
Dopo la morte di mia madre il corpo di mio padre ha iniziato a morire.
Ormai è passato un anno dalla sua morte." Disse cupamente Mezzanotte al ricordo.
Medley e Agata si guardarono prima di guardare Mezzanotte.
"Le racconterò le sue origini se me lo permette. Maestà." Disse Medley.
"Sì per favore." Sussurrò Mezzanotte.
"Secoli orsolo la Dea Luna si innamorò del primo alpha il cui nome era Fenrir.
I due iniziarono una relazione creando così i compagni e il legame.
Ebbero un figlio un omega molto potente che decisero di chiamare Rinascita.
Rinascita possedeva la magia della madre e la forza del padre, addestrato dal padre per diventare un grande generale di guerra.
Rinascita divenne l'orgoglio dei suoi genitori trovandosi un buon alpha.
L'alpha era forte e coraggioso ma anche timido caratteristica insolita per un alpha.
L'alpha possedeva la magia nera.
Rinascita si innamorò perdutamente dell'alpha ed i due diedero alla luce per la prima volta due gemelli.
Uno possedeva la magia bianca, mentre l'altra la magia nera.
La dinastia continuò, finché non nacquero Mattia e Andrew i tuoi genitori.
I due erano lontani parenti ed unendosi insieme diedero alla luce te.
Discendente della più potente dinastia reale mai esistita al mondo.
Sei il discendente di un Dio e di una Dea Mezzanotte.
Il trono è tuo di diritto." Disse Medley.
"Ma... cosa c'entrano i bambini fantasma ?" Chiese confuso Mezzanotte ancora scosso dalla verità sulla sua dinastia.
I due spiriti sorrisero tristemente iniziando a frantumarsi.
"Che cosa sta succedendo ?" Chiese agitato Carlos.
"Stanno svanendo." Disse con dolore la signora Morte.
"Oh no..." Sussurrò in lacrime Hera coprendosi la bocca.
I due spiriti guardarono Mezzanotte.
"Erano in mezzo alla vostra guerra. Sono stati uccisi solo perché erano in mezzo. Loro... ed i loro genitori." Disse Medley.
"Ed anche noi... siamo finiti in mezzo a questa guerra." Disse in lacrime Agata e presto i due spiriti scomparvero.

┈┈┈┈┈┈┈❨🌒❩

𝗟𝗲𝗴𝗮𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 {𝗕𝗼𝘆𝘅𝗕𝗼𝘆} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora