🐝STAGIONE 4🪲

11 2 0
                                    

🐝_Mezzanotte narra_🪲

Sospirai esausto.
Siamo in viaggio ormai da 5 mesi.
Mi sento... mi sento...
Sento che siamo molto lontani, dal raggiungere il resto della famiglia di Medina e Amerigo.
Mi sento inutile.
Sto guidando questo branco, ma non abbiamo una meta precisa.
Mi sembra di girare intorno...
Sospirai scoraggiato.
"Che succede amore ?" Chiese Zoria, mentre Carlos avvolgeva le sue calde braccia sul mio busto.
"Mi sento così inutile. Sto guidando questo branco da 5 mesi e non abbiamo trovato niente.
Dopo l'attacco di Zaira qualcosa si è rotto nel nostro branco.
Nessuno si fida più della signora Morte e non trascorriamo più il tempo come prima.
Mi sento di aver fallito." Dissi iniziando a piangere.
I miei compagni mi guardarono tristemente, abbracciandomi con forza.
"Non hai fallito tesoro." Disse Meguru.
"Esatto amore. Insomma adesso tutti noi siamo felice di condividerti." Sorrise Luphio.
"Davvero ?" Dissi speranzoso.
"Sì amore. I nostri alpha hanno iniziato a legare tra loro." Sorrise Carlos leggermente imbarazzato.
Sorrisi amozionato, stringendoli a me.
"Sono così felice !" Sorrisi, baciabdo ognuno di loro sulle labbra.
L'atto li colse un pò di sorpresa, ma presto mi abbracciarono, iniziando a lasciare segni sul mio collo.
Dopo mesi di stress e abbassamento dell'autostima, stare con i miei compagni è tutto ciò che chiedo.

🐝_Narratore_🪲

Mentre il gruppo finalmente si accoppiava con le giuste precauzioni con il loro omega, la signora Morte stava osservando la luna con tristezza.
"Incredibile... ho molti anni, ma sono riuscita a commettere un errore da principianti." Disse con un sospiro la signora Morte.
"Signora Morte." La chiamò con cautela Hera.
La signora Morte si voltò per guardare l'apprendista strega della primavera.
"Piccola apprendista." Disse la signora Morte.
"Apprendista ?" Disse confusa Hera.
La signora Morte ridacchiò.
"È vero che sei una strega, ma ancora non hai abbastanza potere da essere definita una strega completa." Sorrise la signora Morte.
Hera annuì comprensiva, prima di guardare con occhi decisi la signora Morte.
"Signora Morte... può essere la mia maestra ?" Chiese un pò imbarazzata Hera.
La signora Morte rimase sorpresa ma sorrise felice.
Erano passati anni dall'ultima volta che aveva avuto un'apprendista.
"Ne sarei molto felice Hera." Sorrise la signora Morte.
Hera sorrise felicemente saltellando per la gioia.
Finalmente avrebbe avuto una maestra !

𝗟𝗲𝗴𝗮𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 {𝗕𝗼𝘆𝘅𝗕𝗼𝘆} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora