《Sei pronto ragazzo?》
Nicholas fa cenno di si con la testa. È steso su un lettino con un ago sul braccio e da un tubicino sottile passa il sangue che va poi tutto a contenersi in una sacca, destinata poi alla trasfusione.
《Questo salverà Will?》
《Ci sono buone probabilità.》
《Non voglio che muoia.》
Nicholas volta lo sguardo di lato per non farsi vedere mentre piange. Gli occhi gli erano diventati due pozze umide, non aveva fatto che piangere per tutti i giorni in cui Will era in coma.
Non poteva smettere. Perché piangere lo faceva sentire ancora vivo. Perché senza Will in realtà non lo era più.
Il medico estrae l'ago e sistema tutto, ordinando a un infermiera di preparare tutto per l'operazione.
《Gli vuoi bene vero?》
《Lo amo.》
Il medico gli pone un braccio sulla spalla e lo aiuta a rialzarsi.
《Faremo il possibile per lui.》
Nicholas si limita a un cenno del mento e quando esce fuori in corridoio, trova sua madre, Sofia, e Molly.
Quest'ultima gli va incontro e lo abbraccia.
《Nick...sei fenomenale.》
《Lo avresti fatto anche tu per me...》
Molly alza lo sguardo verso di lui.
《È vero.》
《Grazie per essere qui....sempre.》
《Noi due...always and forever.》
Avvolge un braccio attorno alle sue spalle e mentre camminano sente poi girargli la testa.
《Ei..stai bene?》
《S-si...è solo un capogiro.》
Fa un altro passo ma le ginocchia sembrano cedere e non sente avere il controllo sulle gambe. Tutto attorno gira, e una nausea improvvisa lo colpisce facendolo accasciare a terra.
《Nick!!! Che hai?》
《Non...non mi sento bene.》
Accorrono anche sua madre e Sofia, e immediatamente delle infermiere li circondano.
I genitori di Will non erano lì. Si domanda dove fossero.
Un medico gli punta una lucina in un occhio.
《Nicholas...riesci a sentirmi?》
Sente lamenti di sua madre, gemiti di sua sorella e Molly...ma...poi non sente più niente. Non sente nulla.
E prima di chiudere gli occhi, due iridi verdi gli compaiono davanti.
《Will....》
Sussurra appena il suo nome. Riusciva a vederlo. Era lì...in piedi davanti a lui. Come faceva a essere lì?
《Will...》
Continua a chiamarlo ma lui non gli risponde. Gli sorride. Stava sorridendo per lui. Da quant'è che non lo vedeva sorridere.
Poi sente le orecchie fischiargli, e una voce che dice:
《Penso sia un collasso. Portate una barella!》
Due uomini lo sollevano da terra e lo fanno distendere su una barella.
Perché pensavano a lui? Era di Will che dovevano preoccuparsi. Lui aveva bisogno di assistenza.
STAI LEGGENDO
Love is all that matters
Chick-Lit《Tu sei il sole. Il mio sole.》🦋🌈💙 Nicholas è il ragazzo più popolare della scuola e ogni ragazza cade ai suoi piedi. Ma per lui non esistono relazioni durature, ragion per cui non vuole impegnarsi con nessuna. La sua passione più grande è il dise...