Ciao a tutti!
Ci tenevo tantissimo a dedicare un pensiero per questa mia primissima storia, da dove tutto è iniziato, e che mi ha fatto capire quanto posso trasmettere attraverso la mia scrittura.
Will e Nick sono stati i protagonisti della primissima storia lgbt in cui mi sono cimentata, quando la iniziai ero molto titubante e piena di insicurezze, poiché non avevo mai scritto una storia di questo genere e non pensavo ne sarei stata in grado. Man mano che aggiornavo, ho però intravisto sempre più lettori che, attraverso le loro meravigliose parole, mi hanno sempre incoraggiato a continuare.
E oggi, siamo giunti a 50mila letture!
Ad oggi mi emoziona vedere che c'è chi inizia questa storia, chi si emoziona e chi riesce a cogliere i messaggi che Will e Nick trasmetteno al termine del loro viaggio.
Grazie a loro tutto è iniziato, e non smetterò di scrivere di emozioni vere, quelle in grado di arrivare al cuore delle persone. Grazie a questa storia ho conosciuto davvero delle bellissime persone, che con mia immensa gioia, continuo a sentire vicine, continuano a leggermi, e questo vale tantissimo per me.
Spero di riuscire sempre ad arrivare al cuore di tante persone attraverso la scrittura, perché credo davvero che dietro ogni storia vi possano essere tantissimi messaggi, e con questa in particolare ho sempre voluto rappresentare l'idea di un amore libero, puro e capace di superare ogni avversità e pregiudizio.
Un immenso grazie detto dal profondo del mio cuoricino a tutti voi che continuate a darmi fiducia, leggendo altre mie storie. Grazie e ancora grazie.
Ora...
Per quanto riguarda il sequel di Will e Nick, ci sarà, devo organizzare bene quando rimettere mano alla storia, ma per tutto, attenderò la fine di Choose me. Love me. ( attuale storia in corso), magari bilanciando con endless love, nuova storia a cui sto lavorando. Nell'attesa penso farò uscire un capitolo extra a tema natalizio, in cui vedremo un pò una prima anticipazione di Will e Nick come coppia al college. Spero seguirete ogni aggiornamento, ho tante idee e prima o dopo riuscirò a mettere tutto per iscritto.
Ancora grazie, e sappiate che ognuno di voi ha un posto nel mio cuoricino.
Non c'è bisogno faccia nomi, ma so chi c'è e chi continua ad esserci e un grazie speciale va a voi. 💜✨️🌈☀️
Ricordate sempre che: Voi siete il sole.
❤️✨️✨️✨️☀️☀️
Love u all.🌈☀️🌕
STAI LEGGENDO
Love is all that matters
ChickLit《Tu sei il sole. Il mio sole.》🦋🌈💙 Nicholas è il ragazzo più popolare della scuola e ogni ragazza cade ai suoi piedi. Ma per lui non esistono relazioni durature, ragion per cui non vuole impegnarsi con nessuna. La sua passione più grande è il dise...