Siamo giunti alla fine di questo viaggetto super sweet e io non posso che dire grazie a tutti voi che siete arrivati fino a qui.
Sono immensamente felice che Nick e Will siano entrati nel cuore di tantissimi di voi. Quando ho deciso di scrivere una storia lgbt ero molto titubante, temevo non sarei stata in grado di strutturare al meglio un rapporto tra due ragazzi. Man mano che andavo avanti, mi sono documentata su alcune cose, ho trattato nella storia alcune cose che mi piacciono davvero tanto, come la musica per Will e la sua ossessione per the oc.
Ho cercato di renderli caratterialmente più distinti possibili ma affini al tempo stesso, identificando sempre le qualità di entrambi.
Ogni scena e ogni evento è sempre stato ben pensato e quando mi veniva un idea tendevo ad aggiungerla subito, pensando: "oh questo ci starebbe bene!" Oppure: " questo lo faccio fare a Will" e via dicendo. È stata un avventura scrivere questa storia. Mi sono divertita, emozionata, mi sono commossa ma soprattutto mi sono legata e affezionata a loro due come mai avrei immaginato. Questa storia ha letteralmente il mio cuore, la sento ormai parte di me.
Scrivere questa storia è stata una decisione che ho preso in maniera ponderata, da sempre ho voluto scrivere un lgbt ma non pensavo di esserne all'altezza. Poi un giorno la mia sister mi dice: 《ma perché non scrivi un lgbt?》 Sapendo quanto amassi il genere, era una domanda lecita e mi son detta: 《Sai che c'è? Hai ragione. Ne voglio scrivere uno!》
Quindi ringraziamo la mia sister, che ha visto quanto amassi ormai il genere e ha intuito ne avrei potuto scrivere uno anch'io.❤️❤️
Durante il mio percorso di stesura ho avuto accanto persone che mi sono state di grande supporto, con il loro affetto e amicizia.
Grazie alle personcine del mio cuore:Alice, 🦋Libriinunmondorosa🦋, è stata mia mentore, amica, supporto, coach, e prima fan di questa mia storia. Con lei ho condiviso tutto, a partire dalla trama, quando ancora nulla era pronto.
Ho avuto un momento in cui volevo mollare, in cui pensavo che mai nessuno avrebbe empatizzato con questi miei protagonisti, e Alice è sempre stata lì, pronta a spronarmi e a incitarmi a continuare. La scrittura non sarebbe stata la stessa senza lei al mio fianco, e so che per altri progetti, lei vi sarà sempre. Lei mi ha sempre regalato parole meravigliose per Nick e Will! Non dimenticherò tutti quei bellissimi momenti!🌸🌸🌸"Pasticcino grazie per essere l'amica meravigliosa che sei. Ricorda sempre: sun!"☀️☀️💙🦋💙🫂🧡 Love you always and forever!🍓❤️✨️☀️
♡♡♡♡
Un'altra persona che devo assolutamente ringraziare è la mia amica e supporto di inglese❤️❤️🫂🎀Sarah, lo.scrigno.di.biblion, che mi è stata sempre accanto durante questo progetto. Il suo supporto e la sua bravura con ogni mezzo tecnologico ha sempre reso giustizia a questa mia storia. Primo fra tutti la cover: La meraviglia con cui Nick e Will si presentano, è stata realizzata proprio da lei, che mi ha donato un emozione immensa solo vedendola. Lei c'è sempre stata, ogni volta che le chiedevo aiuto o qualche idea, lei è sempre stata pronta all'azione. Consigli, idee, incoraggiamento, in lei ho sempre trovato tutto questo.
"Grazie amica per avermi seguita e affiancata sempre in questo mio piccolo viaggio. Sei preziosa per me. Ti voglio tanto bene.🌸🧡🌈
♡♡♡♡Grazie alla dolcissima Giulia, la_libreria_digiuly, che sin da quando mi ha scritto la prima volta che aveva iniziato a leggere su wattpad la mia storia, l'ho sempre sentita vicina. La gioia di sapere che Nicholas e Will erano entrati nel suo cuore, è stata indescrivibile. Grazie per i messaggi, la costanza nel seguire ogni aggiornamento, le bellissime parole che mi hai sempre riservato e che hai donato a Will e Nick.
Grazie per i video, gli screen, e gli scleri che abbiamo condiviso. Mi hai fatta divertire ed emozionare. Il fatto che continuassi a leggerli, che man mano lì amassi sempre di più, è stata la certezza che avevo realizzato davvero qualcosa di impatto, che ciò che volevo trasmettere con questa storia era arrivato davvero.
Grazie per tutto il supporto, lo dico col cuore. Sei speciale Giulietta!💙💙🦋☀️🧡 Tanto love for you!❤️
STAI LEGGENDO
Love is all that matters
ChickLit《Tu sei il sole. Il mio sole.》🦋🌈💙 Nicholas è il ragazzo più popolare della scuola e ogni ragazza cade ai suoi piedi. Ma per lui non esistono relazioni durature, ragion per cui non vuole impegnarsi con nessuna. La sua passione più grande è il dise...