Camminare tenendo per mano Will mentre entrano a scuola, era qualcosa che Nicholas non avrebbe mai immaginato di poter fare. Eppure, a tre giorni dal suo coming out, le cose tra loro non erano cambiate bensì migliorate.
Nessuno avrebbe mai più bullizzato Will, perché Nicholas non lo avrebbe permesso ma, a discapito di quanto entrambi pensavano, erano in tanti che avevano appoggiato la loro relazione ufficiale. Diverse ragazze erano quasi invidiose, un pò come capitava quando stava con Molly...ma al tempo stesso erano in tanti a salutarli e ammirarli.
Will si è sempre sentito solo e gli altri hanno sempre approfittato delle sue debolezze, ma adesso che erano in due nessuno si sarebbe più azzardato a fargli del male.
È sabato pomeriggio, finalmente il week and era arrivato, e Nicholas decide di andare da Will, senza dirgli nulla. Voleva coglierlo di sorpresa. Aveva proposto anche a Molly di venire ma lei era impegnata con Joe. La loro relazione si stava facendo più seria di quanto tutti loro avrebbero immaginato e la felicità di Nicholas era incontenibile, perché teneva a Molly come teneva a sua sorella.
Quando arriva a casa di Will ad accoglierlo è sua madre, gentile e premurosa come sempre. Ma senza troppi preamboli si dirige in camera di Will e apre la porta senza nemmeno bussare.
Appena mette piede dentro lo sorprende con indosso solo i pantaloni della tuta. Il petto era nudo e umido e i capelli ancora bagnati. Doveva appena essere uscito dalla doccia.
Era una specie di deja-vù ma stavolta la situazione tra loro era diversa. Nonostante questo però, appena Nicholas lo sorprende, fa subito un passo indietro e si volta di spalle, chiaramente in imbarazzo.
《Ma che fai? Ti giri?》
《Ehm si...》
《Perché? Non è la prima volta che mi vedi senza maglietta.》
Nicholas si volta piano fino a rivolgergli lo sguardo.
《Lo so ma...la situazione è un pò diversa, non ti pare?》
《Si, ora è migliore.》
《Già..》
Nonostante cerchi di mantenere il controllo, i suoi occhi restano fissi sul petto lucido di Will.
《Che guardi?》
《Co-cosa? 》
《Mi stai guardando Nick...e senza offesa, ma sembri strano.》
Nicholas fa un passo avanti, mettendosi davanti a lui.
《Non sono strano. Tu lo sei.》
《Ma che cosa ho di strano? Sei tu che sei entrato e resti a fissarmi come un ebete.》
《Mi hai appena dato dell'ebete?》
《Ehhh...si.》
《Piccolo stronzetto arrogante...》
Nicholas gli da un leggero spintone e Will si aggrappa a lui, trascinandolo con sé sul letto. Scoppiano a ridere a per di fiato finché non tornano a guardarsi negli occhi.
Nicholas gli scosta un ciuffo bagnato di capelli, facendo risaltare gli occhi verdi. I suoi occhi poi cadono sulla cicatrice sulla parte destra del petto. Il segno che avrebbe ricordato a entrambi il periodo orribile in cui sono stati separati, ma era anche la prova che ce l'avevano fatta. Con una mano prende ad accarezzargli quel punto, e Will sussulta.
《Perché sei qui?》
《Volevo vederti.》
《Non mi hai chiamato.》
STAI LEGGENDO
Love is all that matters
Chick-Lit《Tu sei il sole. Il mio sole.》🦋🌈💙 Nicholas è il ragazzo più popolare della scuola e ogni ragazza cade ai suoi piedi. Ma per lui non esistono relazioni durature, ragion per cui non vuole impegnarsi con nessuna. La sua passione più grande è il dise...