Un fiore timido

275 25 22
                                    

Caccia alla regina di Mosca

-Capitolo 10-

Un fiore timido


scene esplicite (piccanti)

se non fa per voi saltate il capitolo <3


<Allora vieni in mezzo alle mie gambe> ordinò Masha mettendo i piedi per terra, e Mellow sempre in ginocchio, si mise in mezzo a lei e prendendo lo strapon. Iniziò a massaggiarlo come se stesse maneggiando un vero pene, e iniziò a leccarlo quasi in modo volgare.

Guardò negli occhi Masha e la vide sorridere e sentì delle carezze al capo, emozionato continuò a darle piacere!

Masha lo stava guardando attentamente, ora lo metteva quasi tutto in bocca e ogni volta che si divideva, cadeva della saliva per via di come si impegnasse a succiare quel dildo.

Qualche volta dava dei timidi baci all'interno coscia della donna, ma avendo paura che potesse dargli qualche punizione, tornava immediatamente e ingoiare quello strap on.

<Direi che basta così> sussurrò la donna e iniziò a massaggiare l'ano del russo, ma Mellow scioccato dalla notizia, disse abbracciando la pancia della donna e dandole tanti baci in quel punto <No ti prego ancora poco! D-dopotutto deve essere bagnato per entrare bene lì dentro no? Ancora poco!>

Masha lo guardò con freddezza e Mellow stringendola a sé e non accettando quel rifiuto disse <Ti prego Masha ti prego! I-io non so se resisto! Ti prego dammi solo poche attenzioni!>

Ryurik si voltò per capire cosa stesse succedendo e vide gli occhi disperati dell'americano continuare a pregare la donna!

Quasi si sorprese nel vederlo in quelle condizioni, forse, e dico forse, solo ora Ryurik capiva come era sceso a compromessi con quella bionda per rapire Sasha.

Guardò Masha e la vide sempre seria e irremovibile, nonostante quasi Mellow stesse piangendo sul suo grembo.

Stava per chiedergli di dargli un po' di attenzioni dato che gli faceva pena, quando sentì le dita della donna stimolarlo più del dovuto e gettando la testa sul cuscino si mise una mano avanti per trattenersi!

<Smettila Mellow, ora lasciami fare>

Tolse le braccia che le circondavano la vita e mettendosi dietro Ryurik e spargendo del lubrificante sullo strapon, disse sfilandosi un guanto e gettandolo per terra all'americano <Per ora tieniti quello e fai il bravo>

Mellow raccolse subito il guanto e mettendolo sulla sua guancia, come per accarezzarsi, guardò la donna iniziare a penetrare il russo che non riuscì nel trattenersi a fare dei versi.

<Masha... oh cristo santo>

<Shhh non ho ancora iniziato per bene> sussurrò Masha accarezzando la camicia che aveva ancora addosso Ryurik e spingendo lentamente sorrise nel sentire come godeva.

Appoggiò il seno contro la schiena dell'uomo e massaggiandogli delicatamente il membro, mentre continuava a penetrarlo lo sentì imprecare!

<Masha cazzo spingi di più! Lo voglio tutto capito!?>  

La donna sentì prendersi la mano dove non c'era più il guanto e si accorse che Ryurik iniziò a leccarla e a succhiare ogni dito.

Sorridendo mosse il bacino più velocemente e sentì i brividi di piacere che stava provando il compagno.

Masha aggiungendo ancora poco lubrificante, decise di non trattenersi più e prendendolo dai fianchi, spinse a fondo facendo urlare Ryurik.

<Ahhhhh cazzo! Cazzo! Cazzo!> battè ripetutamente la mano sul materasso e Masha non accennava a fermarsi e dopotutto Ryurik avrebbe potuto strozzarla se avesse smesso!

Caccia alla regina di MoscaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora