Caccia alla regina di Mosca
-Capitolo 25-
Notte spaventosa
Avevano fatto la doccia e si erano messi sotto le coperte.
Ryurik si era addormentato subito, con un bel sorriso sulle labbra, Masha invece stava accarezzando quella morbida e calda coperta.
Sperava che anche lei di addormentasse in un baleno come Ryurik, ma ciò purtroppo non era successo.
Guardò la stanza, la quale era illuminata solo dalla luna piena che c'era quella notte.
Forse era per quello che non riusciva a dormire, dopotutto lei aveva bisogno del buio assoluto per addormentarsi.
Si alzò dal letto e si affacciò alla finestra, c'erano solo delle persiane e delle tende, ma lei aveva bisogno delle tapparelle, quelle sì che non facevano entrare nemmeno uno spiraglio di luce!
Decise lo stesso di chiudere le persiane e tirare le tende, ma già sapeva che non avrebbe dormito facilmente.
Si rimise nel letto, ma sentì che il suo posto era stato occupato!
<No!> urlò bisbigliando Masha, appena ti ritiravi di un centimetro, Ryurik non perdeva tempo e lo conquistava!
Quante notti aveva dovuto calciare via Ryu per avere la sua metà del letto?!
Strinse i denti, ma era troppo stanca per combattere.
Sospirò profondamente, e aggrottò le sopracciglia, ultimamente non sapeva fare nient'altro che sospirare!
Riuscì almeno a riprendersi il suo cuscino, e tastando il materasso, riuscì a trovare un piccolo spazio dove raggomitolarsi. Tirando un po' la coperta verso di lei, cercò di chiudere gli occhi e rilassarsi.
"Almeno Ryurik ha riscaldato per bene il materasso" sorrise soddisfatta di quel caldino, ma proprio quando stava per addormentarsi, nonostante tutte le difficoltà che era riuscita a sormontare, sentì Ryurik russare!
Spalancò gli occhi, e girandosi lentamente, sentì quel verso disumano!
<Maledetto figlio di puttana> sussurrò, scandendo ogni singola parola che aveva pronunciato, nel russo più duro e spaventoso che sapesse dire.
Inutile dire quanti pizzicotti gli diede, ma incredibilmente questo non interruppe il sonno profondo e molesto del russo!
Masha si mise le mani sugli occhi, cosa diamine aveva fatto di male per meritarsi tutto ciò?!
Ryurik l'aveva scopata a morte e poi come segno di ringraziamento gli russava nell'orecchio?!
Illodor stava male e quindi non poteva dirgli dove diamine era Sasha, per non parlare poi del fatto che a quanto pare nemmeno lui e il dottor Turgenev sapessero dov'era!
Strinse la base dei suoi capelli, e stringendo i denti dalla frustrazione poi si ricordò anche del fatto che non solo tutti i suoi amanti se la facevano sotto per colpa dell'ex marito, ma anche della spiacevole visita della sorella di Mellow!
Era distrutta, a pezzi, non ce la faceva più!
Era andato tutto a rotoli... non aveva potuto fare nulla per cambiare la situazione.
Ricordò i bellissimi occhi del suo bambino, ma a quello stesso pensiero si ricordò anche degli occhi di Boian.
Alla fine, era tutta colpa sua! Se non si fosse interessato a lei, avrebbe potuto continuare senza problemi la sua bellissima vita da accompagnatrice!
STAI LEGGENDO
Caccia alla regina di Mosca
Romance꧁𝐈𝐧 𝐂𝐨𝐫𝐬𝐨 ꧂ 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 è 𝐢𝐥 𝐬𝒆𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒆𝒍 "𝐓𝐞𝐬𝐨𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐮𝐭𝐨 𝒅𝒊 𝑴𝒐𝒔𝒄𝒂" Perciò andate a leggere quello prima di iniziare questa lettura <3 Che fine ha fatto Masha Doronin? O per meglio dire, Masha Golubev? Ci erav...