Caccia alla regina di Mosca
-Capitolo 24-
Dispetto
scene esplicite (piccanti)
se non fa per voi saltate il capitolo <3
<Fatto sta che non mi hai ancora spiegato come conosci Illodor Orlov> disse e nel mentre che si toglieva la cravatta rossa, e Masha guardando fuori dalla finestra, sussurrò <È stato un caso...>
Ryurik buttò poi anche la camicia sul letto, erano nella piccola casetta che avevano creato appositamente per Glenda e avevano appena finito di cenare col dottor Turgenev, Marcello e Irina. Illodor non si era fatto nuovamente vivo.
A Masha faceva uno strano effetto rientrare in quell'abitazione.
Niente era cambiato, eppure quasi dieci anni erano trascorsi dall'ultima volta che ci aveva messo piede!
Vide poi la morbida e calda coperta color sabbia umida, e accarezzandola, sorrise lievemente.
Alla fine, era stata bene in quel luogo, poi guardò nuovamente in direzione della villa, e col buio della notte, le faceva riaffiorare gli ennesimi ricordi.
"Per quanto dovrò stare qui?" Si chiese la donna sedendosi sul letto e iniziando a prepararsi per andare a dormire.
Guardò poi le sue mani, e notò come fossero belle... poi un ricordo sgradevole si palesò davanti a lei.
Mani gracili, dita scheletriche, che cercavano di sfamare una delle vittime del padre di Iliodor.
Impallidì immediatamente, ma poi sentì la mano calda e ruvida di Ryurik stringerle la mano, alzò il capo e vide il sorriso cauto ma preoccupato dell'uomo.
"Gli sto facendo solo vedere il mio lato patetico..." pensò amareggiata, dividendosi dalla mano grande dell'uomo.
Voleva mantenere quel ricordo di lei sicura di sé e audace; invece, ora sembrava solo un cerbiatto spaventato dalla sua stessa ombra!
<Masha...>
Sentì il materasso muoversi accanto a lei, e sentendo di nuovo il calore provenire dal corpo dell'amante, strinse le spalle imbarazzata dal suo comportamento.
<Hey> sussurrò Ryurik toccandole la spalla con un dito, ma Masha non volle dare cenno di ascoltarlo o semplicemente di guardarlo.
La chiamò un'altra volta, ma fallì miseramente.
<Comunque l'americano è partito definitivamente>
<Mellow è andato via?> chiese sorpresa Masha girandosi subito, ma divenne rossa nel vedere il sorrisino di Ryurik divertito.
Si girò di nuovo, ora imbarazzata per altro, e il russo ridendo fragorosamente, prese la vita della donna e la fece sdraiare accanto a sé sul letto.
<Esatto, il tuo amato Mellow è tornato a casa sua>
Avvicinò il capo a quello dell'amante, e chiudendo gli occhi continuò <È venuto persino a cercarmi per sapere se fossi con me, ma nemmeno lui può andare come gli pare nella villa di Orlov; quindi, mi ha detto di darti una lettera>
Masha fu sorpresa, ma alla fine nemmeno troppo, erano soliti scambiarsi lettere scritte quando passavano molti mesi.
Avevano smesso dopo la sua proposta di matrimonio, ma era sempre bello ricevere delle lettere da lui.
STAI LEGGENDO
Caccia alla regina di Mosca
Lãng mạn꧁𝐈𝐧 𝐂𝐨𝐫𝐬𝐨 ꧂ 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 è 𝐢𝐥 𝐬𝒆𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒆𝒍 "𝐓𝐞𝐬𝐨𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐮𝐭𝐨 𝒅𝒊 𝑴𝒐𝒔𝒄𝒂" Perciò andate a leggere quello prima di iniziare questa lettura <3 Che fine ha fatto Masha Doronin? O per meglio dire, Masha Golubev? Ci erav...