Pensieri confusi

114 22 2
                                    

Caccia alla regina di Mosca

-Capitolo 28-

Pensieri confusi


Quella notte spaventosa, quella notte che regnava nelle tenebre, quella notte in cui Masha e Illodor erano riusciti a parlare per la prima volta, ebbene, quella notte loro due non erano stati gli unici a non riuscir a dormire, anche un'altra persona aveva fallito nel suo intento...

<Marcello!>

Il biondo si girò immediatamente sentendosi chiamare in quel modo, e vide il dottore correre senza fiato verso di lui!

<Dottore! Ma sta bene?>

<No!> esclamò l'uomo con la barba nel mentre che si asciugava il sudore, e aggrappandosi sul maglione dell'italiano, disse <Irina sta cercando di uccidere Glenda!>

<COSA?!> chiese incredulo il ragazzo!

Entrambi si precipitarono nella camera di Illodor, il quale era sotto le coperte spaventato dalla forza che aveva dimostrato di avere Irina, che infatti, aveva preso in braccio Masha e stava cercando di buttarla giù!

<NON GLI HO FATTO NIENTE IRINA! TE LO GIURO!>

<IO TI AVEVO AVVERTITO!>

Masha era aggrappata all'ex collega, se proprio fosse dovuta cadere, allora non sarebbe caduta da sola!

<<Irina cosa fai?>> chiese in inglese Marcello, e la russa guardandolo dall'alto in basso, poi riprese quello che stava facendo.

Marcello premette le labbra, la ignorava sempre quando le parlava! Eppure, Illodor gli aveva detto che qualcosa la donna capiva in inglese!

<<Marcello AIUTAMI! AIUTAMI!>> urlò Glenda in italiano!

Il cantante si irrigidì, eppure non sapeva cosa fare, tutto d'un tratto poi la schiena di Irina sembrava essersi moltiplicata in larghezza e altezza, avrebbe davvero potuto batterla?

Strinse le mani, e facendo un passo in avanti, poi sentì mettersi una mano sulla spalla, e girandosi aspettando che fosse il dottore, vide il volto divertito di Ryurik farsi avanti.

<Ma dai Irina, non me la sarei mai aspettata tutta questa forza!> disse il russo, e la donna sbuffando annoiata, rispose <Fatti da parte pagliaccio, io e Masha dobbiamo discutere di una cosa!>

<QUESTO TI PARE DISCUTERE?!> urlò Masha ora realmente terrorizzata dato che era quasi fuori dalla finestra.

L'amante vedendo il volto della donna pallido si mise a ridere, e porgendo le mani, disse <Su Irina, se volevi attirare l'attenzione ce l'hai fatta>

E prendendo le mani di Masha, la quale sembrava un gatto che stava cercando di fuggire dalla vasca da bagno, continuò con tono ora più serio <Ora smettila, nessuno si sta più divertendo>

Irina sorrise, e mettendo una gamba fuori dalla finestra, rispose <Ma dai, ora vi faccio divertire io tutti!>

Strinse a sé l'amica, e con un ghigno, il quale spaventò a morte la finta bionda, saltò giù!

Tutti gli uomini nella stanza rimasero agghiacciati dalla scena, e l'uomo che si vestiva sempre di rosso, si scorse subito dalla finestra per cercare di acchiapparle, e ci riuscì!

<IRIN-> si bloccò nel vedere cosa c'era al di sotto della finestra, e con le braccia tremanti per via di quanta forza stava usando per tenere entrambe le donne, poi disse <VAFFANCULO ZOCCOLA!> e le lasciò!

Caccia alla regina di MoscaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora