Da inizio mese Harry e Liam hanno fatto scambio, il castano è andato a vivere a casa del riccio e viceversa, perché? Sotto richiesta di Louis, giacché ultimamente Harry non è stato bene a causa degli ultimi mesi della gravidanza, il liscio ha preferito essere insieme a lui in qualsiasi occasione e non vuole lasciarlo da solo per nessun motivo, infatti adesso Harry è in doccia mentre lui è sul letto che sta spulciando il telefono. Morirebbe se dovesse succedere qualcosa a Harry o sua figlia, manca veramente poco alla nascita della loro piccola principessa ed entrambi non vedono l'ora che arrivi il giorno, ma per quella data devono ancora aspettare un mese essendo che Harry è entrato nell'ottavo mese.
Louis è visibilmente tranquillo sul letto a non fare niente quando sente Harry chiamarlo a gran voce.
"LOUIS! VIENI PER FAVORE" Con un balzo felino il liscio si ritrova in piedi a correre verso il bagno, spera che non sia successo niente ma non sa che quello è solo l'inizio del loro più grande incubo.
"Harry, amore che succede?"
"Lou...mi stavo per insaponare i capelli quando ho sentito una quantità d'acqua scendere, il doccino è chiuso...Louis...mi si sono appena rotte le acque!" E Louis crede di non essersi mai mobilitato così veloce, porta dei vestiti ad Harry e mentre si veste lui si affretta ad andare a recuperare le cose della bambina e quelle del suo ragazzo, non vuole che succeda nulla a nessuno dei suoi amori, preferirebbe morire lui al posto loro.Harry è visibilmente spaventato e terrorizzato, manca ancora un mese alla data prestabilita per il parto e non riesce a tranquillizzarsi, da quando è salito in macchina ha la maglietta alzata e continua ad accarezzarsi la pancia pregando che non stia succedendo niente a sua figlia, non se lo perdonerebbe mai se dovesse perderla. Louis cerca di rimanere lucido ma non ci riesce, vorrebbe scoppiare a piangere ma deve cercare di mantenersi duro per non far spaventare Harry ulteriormente; dopo cinque minuti i ragazzi arrivano in ospedale e il liscio parcheggia velocemente aiuta il suo ragazzo a scendere dalla macchina e si precipitano nel reparto di maternità, il liscio cerca Allyson con lo sguardo e quando la trova alza una mano chiamando la sua attenzione.
"Harry? Louis? Va tutto bene? Che succede? Come mai siete qua" come Allyson vede i due ragazzi inizia a correre nella loro direzione, non li ha mai visti così terrorizzati in vita loro.
"Gli si sono rotte le acque ma non ha le contrazioni, Allyson è troppo presto purché nasca nostra figlia"
"Stai tranquillo Louis, vedrai che faremo in modo che la piccola stia in pancia per un po', seguitemi" Allyson conduce i ragazzi nella stanza per effettuare un monitoraggio a Harry, dopo avergli messo le bende con i dischi sopra la pancia rassicura Louis ed esce dalla camera lasciando i due ragazzi da soli.*
Harry è stato ricoverato; Allyson non se l'è sentita di mandare il riccio a casa giacché la rottura delle acque è stata confermata e quindi deve tenere sotto controllo il ragazzo per scongiurare qualsiasi pericolo, la cosa rassicurante è che le contrazioni non si sono ancora manifestate e quindi possono stare tranquilli per il momento. Mentre Harry è stato sistemato in camera, Louis è andato a prendere la valigia del riccio in macchina in modo da avere i suoi vestiti dietro e siccome il liscio non ha alcuna intenzione di lasciare il suo ragazzo da solo, andrà a casa a arrendersi dei vestiti per poi ritornare in ospedale insieme a Harry. In tarda serata avrebbe chiamato Liam e Niall avvisandoli di ciò che è successo, intanto il più piccolo continua a chiedersi che cos'abbia sbagliato con sua figlia, perché se avesse evitato determinate mosse e movimenti sicuramente non sarebbe successo niente, niente sarebbe successo e adesso sarebbero a casa a coccolarsi a vicenda invece sono in ospedale pregando che non succeda niente alla piccola.
"Amore non è colpa tua, non potevamo prevederlo, non hai fatto niente di sbagliato, siamo stati attenti dal primo istante, non è colpa tua piccolino evidentemente doveva andare così, doveva succedere così" non potendone più sia Harry che Louis scoppiano a piangere in concomitanza, sono entrambi spaventati e terrorizzati, non parlano ma i loro occhi stanno gridando che hanno paura delle conseguenze. 30 settimane è veramente presto per nascere, la loro piccolina non sopravvivrebbe neanche e questa cosa Harry non vuole che accada.Niall e Louis hanno fatto cambio, al momento il biondo è insieme a Harry in camera mentre Louis è sceso al bar con Zayn e Liam, i due ragazzi stanno cercando di distrarre Louis in qualsiasi modo possibile ma non ci stanno riuscendo facilmente.
"Liam, dimmi solo, chi toppa meglio?" I due ragazzi arrossiscono dalla testa ai piedi sentendo la domanda di Louis, cercano di formulare una frase prima di rispondere e senza venire giudicati da mezzo mondo perché non solo sono in un bar, ma ci sono anche dei ragazzi molto più piccoli e quindi potrebbero prendere esempio e fare quelle cose con il proprio partner.
"Uhm, diciamo che quando io sono sopra Zayn geme come una scrofa in calore, Dio è bellissimo sentire i suoi gemiti mentre io spingo tra le sue carni"
"Liam! Allora devo dire ciò che fai qua sono io a cavalcarti? Sei peggio di una femminuccia perché letteralmente ti manca il controllo, tu proprio lo perdi e quindi diventi tremendo!" Liam è visibilmente in imbarazzo perché sa come si comporta quando fa sesso con Zayn, ma non avrebbe mai pensato che quelle cose sarebbero uscite allo scoperto, quando torneranno a casa darà una lezione con i fiocchi al suo ragazzo.
"Non era molto interessante ma..." Louis sta per dire la sua quando vede Niall andargli incontro e la prima cosa che va a pensare è che Harry sia in pericolo e che gli stia succedendo qualcosa, ma quello che dice il biondo lo fa tranquillizzare.
"Perché sei qua? Harry è da solo!?"
"No Lou, mi ha chiesto di restare da solo, aveva bisogno di pensare e poi sai com'è? 30 settimane, neanche al nono mese e devi vivere con il pensiero che tua figlia potrebbe nascere anche domani" Niall non ha tutti i torti, perché Louis non potrà minimamente pensare a come si deve sentire Harry in quel momento, lui non ha vissuto una gravidanza e perciò non può capire minimamente il suo ragazzo su che cosa stia sentendo.Harry è in stanza da solo, ha chiesto a Niall di lasciarlo perché ha bisogno di pensare e metabolizzare che cosa stia per succedere, fino a ieri tutti erano tranquilli e privi di pensieri e invece oggi si ritrova in ospedale dopo che gli si sono rotte le acque precocemente, nessuno l'ha avvisato del fatto che sarebbe potuto succedere magari deve andare così per forza. Lui continua a sperare che tutto vada bene e spera che sua figlia resti dentro di lui ancora per molto tempo e non solo per qualche giorno, ma Allyson gli ha accennato che più la piccola resta in pancia senza il liquido amniotico può essere rischioso, perciò ha detto che forse la faranno nascere in anticipo e ciò lo ha distrutto. Ma d'altronde nessuno è preparato quando deve avvenire un parto prematuro prima del termine.
STAI LEGGENDO
A beautiful disaster (Larry Stylinson)
FanfictionLouis Harry Due poli opposti, uno aggressivo e egoista con l'intero mondo, l'altro cuor di panna e gentile con chiunque, anche con la persona più acida al mondo. Qualcosa li unirà, prima piccolino dopo grande. Vari ostacoli da superare, ma una co...