Dopo mangiato andammo tutti insieme a vedere la torre eiffel era bellissima, enorme, altissima e resistente, poi iniziammo a girare per le stradine ingombrate dal mercato francese, il più enorme che avessi mai visto, senza le prof!
Mi soffermai ad una bancarella dove c'erano tantissimi oggetti antichi e uno in particolare mi attirò come una calamita, era una collana con un ciondolo blu incastonato in mezzo, era bellissima "luna" mi voltai con la collana in mano e vidi con mia sorpresa alex dietro di me che subito la notò "oh alex, dimmi" lei mi venne di fianco togliendomi di mano la collana e rimettendola giù "questa non è autentica è una stupida imitazione" lo disse quasi arrabbiata con chiunque l'avesse creata, copiandola da non so chi "questa è autentica, te la consiglio!" La vidi predere un'altra collana diversa con una pietra nera ma con una sfumatura blu, rimasi incantata da quel diamante e mi venne in mente Daniel.
"Ok lo prendo allora!" Le sorrisi pagando il ciondolo e lei lo tenne tra le mani per qualche minuto "girati" la guardai curiosa poi lei mi indicò il collo e capii che voleva mettermela, mi girai subito e lei me la mise al collo, al contatto con il nichel della collana rabbrividii ma subito il suo peso appena me l'allacciò al collo mi diede un conforto tale da pensare che io e quella collana fossimo fatte l'una per l'altra e qualcosa di strano scattò dentro di me facendomi aprire come un libro a chiunque avessi visto in quel preciso momento e come a farlo apposta dylan mi venne incontro.
Il mio corpo prese possesso di me e come se il mio cervello fosse andato in pappa gli saltai in braccio baciandolo in bocca, sentii dylan irrigidirsi prima di staccarmi da lui "luna cosa cazzo fai?" Lo ribaciai senza sosta non sapevo perché ma lui mi attirava e non riuscivo a farne a meno delle sue labbra, alex subito ci staccò cacciando via dylan che la guardò male prima di vedermi con gli occhi assenti, quasi non fossi io e subito andò via lasciandoci da sole di nuovo.
Alex mi mise le mani sulle braccia e mi squassø brutalmente "tu devi amare gigi non dylan ne Daniel capito!" La guardai male prima di piegarle i polsi e facendola gemere di dolore "nessuno mi da ordini e chiaro?" La lasciai e corsi via, tornando in camera prima di buttarmi a letto, completamente confusa, che avevo fatto? Perché avevo baciato dylan? Cosa diamine mi stava succedendo?.
Daniel
Ero intento a tagliare la legna insieme a claris quando dylan mi telefonò "ciao dylan","Daniel devi assolutamente venire qua!" Sbarrai gli occhi pensando subito a luna, che le fosse successo qualcosa di brutto? "Non ce tempo per le spiegazioni ma qualcuno le ha fatto un incantesimo ma per fortuna è andato male visto che lei se innamorata di me!" Saltai in piedi non credendo a quello che dylan mi stava dicendo, non poteva essere vero, chi diavolo aveva osato fare un incantesimo a luna? "Daniel?" Sbattei il cellulare contro un albero violentemente e questo dall'impatto si disintegrò facendo sobbalzare claris che subito mi guardò preoccupata "che succede?" Iniziai a camminare avanti e indietro preoccupato e arrabbiato "hanno fatto un incantesimo dell'amore a luna!" Claris sbarro gli occhi "e ora?" La guardai vedendola iniziare ad arrabbiarsi, era successo anche a lei e per colpa di una lupa il suo ex compagno l'aveva lasciata per sempre "ora per fortuna è innamorata di dylan che non la ricambia, devo scoprire chi diavolo è stato" claris prese il suo cellulare e digitò il numero di erik che rispose subito al primo squillo " erik dobbiamo andare immediatamente in francia...no...è per Daniel...si..vita o morte!" La guardai sorpreso e lei chiuse la chiamata prima di spingermi in casa e facendomi la valigia "cosa?.." subito mi lanciò la valigia addosso che presi al volo sgranando gli occhi, non l'avevo mai vista così fredda e in modalità veloce, lei di solito faceva tutte le cose con calma non era mai stata così, credo che il fatto di esser stata tradita dalla propria anima gemella non per volere suo ma per esser stato stregato da un incantesimo l'abbia cambiata molto e ora che luna è in pericolo non intende farmi stare male come è successo a lei, per questo stava facendo tutto di fretta in questo momento!
La seguii giù per le scalle e fuori dalla porta dove subito trovammo erik in macchina che ci aspettava serio e cupo in volto, quasi mi chiedevo se si erano parlati telepaticamente e ora sapeva quello che stava succedendo, non me ne cruciai troppo e salii in macchina pensando a luna, non potevo perderla di nuovo, non così, dovevo salvare il nostro rapporto altrimenti l'avrei fatta soffrire, si perché anche se una persona viene stregata e s' innamora di un altro contro la sua volontà, quella persona starà sempre male, per il semplice fatto che non si sentirà completa e vivrà per la vita intera con il sentirsi solo/a.
Arrivammo in aeroporto in meno di 5 minuti dalla velocità in cui andava erik e senza problemi salimmo in aereo che partì subito!
Il mio unico pensiero ora era rivolto a luna, come si sentiva? Cosa stava facendo? Per fortuna chiunque le abbia fatto quel maledetto incantesimo ha calcolato male i tempi e grazie a dylan lei la potevamo salvare, ma milioni di domande mi affollavano la mente, portandomi quasi all'orlo della pazzia, chi diavolo aveva potuto farle una cosa del genere? Quale motivo aveva per farlo? Ci riproverà ancora a farlo? Ci riuscirà? Ma la domanda che più mi faceva male e a cui non avrei mai potuto dare risposta era un'altra, se al posto di dylan ci fosse stato il ragazzo che la voleva o che le aveva fatto l'incantesimo l'avrei persa per sempre? Non potevo e non volevo rispondere a quella maledettissima domanda, per il semplice fatto che solamente il pensiero di perdere luna, la mia amata luna mi portava in un labirinto di male da cui non sarei mai più riuscito ad uscirne
STAI LEGGENDO
wolf - il marchio (In Revisione)
WerewolfDecimo nella classifica di lupi mannari. Luna destiny finalmente si è decisa a prendersi le responsabilità di capo branco insieme al suo affascinante daniel black che non perde attimo per farla arrabbiare! ogni cosa sembra andare per il verso giust...