capitolo 23

2.6K 207 0
                                    

Mi feci una doccia fredda prima di scendere di sotto dove claris simone e dylan chiaccheravano animatamente, simone non si ricordava di daniel o forse si, glielo avrei chiesto appena ne avessi avuto la possibilità!

Entrai in cucina e claris mi venne subito incontro "luna mi dispiace tantissimo per quello che dylan ti ha detto ma..." la interruppi annusando l'aria c'era un odore aspro e di morte "vampiri!" Corsi fuori dalla casa e annusai l'aria di nuovo percependo la scia di due vampiri che andavano nella stessa direzione "luna, andiamo!" Dylan iniziò a correre seguendo la traccia e io anche se un po restia lo seguii, attraversammo la spiaggia, arrivando davanti al bosco dylan si bloccò quasi non volesse entrarci ma io invece lo oltrepassai, lui mi prese per un braccio fermandomi "è troppo pericoloso!" Lo fulminai con gli occhi e mi liberai dalla sua presa "hai le palle per abbandonare il branco ma non le hai per entrare in questo bosco? Dylan mi deludi!" Lui strinse i pugni ferito nell'orgoglio e io fregandomene seguii la traccia inoltrandomici dentro, come già mi aspettavo dylan non mi seguì "coniglio!"

Saettai tra gli alberi seguendo la traccia che mi portò davanti una piccola casa abbandonata, strano posto per viverci! Bussai ma nessuno mi venne ad aprire così spinsi la porta trovandola aperta "c'è nessuno?" Entrai "è permesso?" Sentii ridere e subito mi misi in posizione di difesa per eventuali attacchi "sei già entrata cosa ti serve chiedere se è permesso?" La voce rimbombava in tutta la casetta il che mi rendeva difficile capire da dove potesse provenire "ho bussano e chiesto se c'era qualcuno ma tu non hai mai risposto!" Chiunque fosse scoppiò a ridere "e quindi se nessuno ti risponde tu prendi ed entri senza permesso in case altrui?" Sbuffai irritandomi "a quanto pare!" Di nuovo rise "cosa ti ha spinto ad entrare in una casa tutta sola sapendo che dentro vi abitano due vampiri?" Alzai le spalle "forse la curiosità di sapere perché voi ci stavate spiando?" il vampiro rimase zitto e capii di aver ragione "cosa volete?" Un rumore di una porta sbattuta mi fece voltare e di fronte a me apparve un vampiro occhi color del sangue capelli marroncini e fisico magrissimo, che mi sorrise "cercavamo un lupo chiamato caterina monroe e il profumo era in quella casa come lo è addosso a te in questo momento!" Sbarrai gli occhi sentendo il nome di mia madre e gli ringhiai contro cupa "è mia madre, ed è morta!" Il vampiro parve essere preso in contro piede e subito ne apparve un altro, solamente che questo era una femmina capelli neri, occhi rossi e fisico normale che subito mi squadrò da capo a piedi "vuoi una foto?" Lei alzò un sopracciglio "è vietato guardare ora?" Sorrisi "oh no ma se mi guarderai di nuovo come se fossi una pattumiera ti strappo gli arti a morsi!" Lei rabbrividi e lui scoppiò a ridere "hai grinta ragazzina e mi dispiace per tua madre" feci una smorfia di dolore prima di tornare a guardarli "perché la cercavate?" Il vampiro soppesò la decisione di dirmi o meno quello che volevano e per mia fortuna decise di dirmi tutto "lei aiutava nostra madre a rimanere nascosta dai lupi e da ogni altra specie pericolosa che ci voleva morti! Nostra madre ora è stata catturata dai nostri coetanei e le sue ultime parole prima di venire rapita furono un nome e un cognome: caterina monroe!" Annuii "allora voi avete pensato bene di seguire le tracce lasciate da mia madre venendo a cercarla qui in mezzo ai lupi che se solo vi trovano vi fanno fuori giusto? E io che pensavo che i vampiri avessero un cervello, vedo che mi sbagliavo!" La ragazza fece un passo avanti ma il ragazzo la bloccò mettendole un braccio davanti "credo tu possa capire il nostro dolore nel esserci stata strappata via la madre" oh si se lo capivo "e capirai anche il perché noi la vogliamo salvare!" Sospirai rassegnata "ok ho capito che avete intenzione di fare?" Il ragazzo sorrise "per ora presentarci" lui fece un inchino baciandomi la mano "io sono percy word e lei è mia sorella roxi word" ridacchiai divertita "io sono luna destiny" i fratelli spalancarono gli occhi sorpresi "luna? Quella luna?" Alzai un sopracciglio "quante lune conosci?" Percy mi prese tra le braccia abbracciandomi e staccandomi da terra "io ti stimo, so tutte le tue imprese a memoria, sei un mito e ci sono rimasto abbastanza male quando ti sei decisa a stare con daniel black" roxi sbuffò staccandomelo di dosso "pee siamo qui per una questione seria, potrai parlare delle tue cazzate con lei dopo che avremo trovato il modo per liberare nostra madre da lì!" Sbiancai avvertendo la presenza di un altro lupo e non era solo, c'era tutto il branco! I fratelli mi guardarono straniti e subito li spinsi su per le scale "ci sono altri lupi qui dovete andarvene prima che vi scoprano o vi uccideranno senza pietà!" Percy mi guardò dopo che chiusi la porta della camera a chiave dietro di me "e tu come farai?" Si senti ululare e vidi i fratelli rabbrividire, era la prima volta che avrebbero dovuto combattere per salvarsi la pelle, dannazione non ce l'avrebbero mai fatta!

"Loro non mi attaccheranno, sono una del branco non mi faranno del male, invece a voi..." non finii la frase che subito si senti bussare, gli misi una coperta sopra ad entrambi spruzzandoci sopra un profumo di cocco che fortunatamente si trovava in quella stanza, guardai la boccetta sconcertata "ehi ma questa è la mia boccetta del profumo!" Percepii il loro bisbigliare e subito un rumore secco di una porta che veniva spalancata mi fece voltare "appena li distraggo voi uscite dalla finestra e scappate, vi troverò io!" Senza aspettare risposta aprii la porta con in mano un cuscino e mi ritrovai la faccia di erik davanti che appena mi vide alzò un sopracciglio "che ci fai qui principessina?" Gli ringhiai contro "non sono affari tuoi e non chiamarmi principessina!" Erik rise divertito prima di prendermi per un braccio e trascinarmi fuori dalla casa "entrate ora!" I lupi si buttarono dentro la casa in massa e temetti che scoprissero i due vampiri!

wolf - il marchio (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora