Dopo le presentazioni ionut prese la parola portando l'attenzione di tutti verso di lui e non di me per fortuna!
"Siamo stati avvertiti da nostri compagni non del branco che dei bastardi vogliono unirsi a noi, entrando in ogniuno dei nostri branchi!" I bastardi erano dei lupi senza un branco, lupi soli e senza un abitazione stabile come in branco e volevano ardentemente avere una casa e una famiglia entrando da noi! Ma aspettava ai capi decidere se farli entrare o meno! Daniel prese la parola "io direi di conoscerli e dargli almeno due settimane per stare con noi, sempre tenendoli d'occhio, per cvedere se ci si può fidare o meno" tutti i capi annuirono e le loro compagne lo guardarono con occhi sognanti e pieni di desiderio, ecco perché mi odiavano, volevano ciò ch'è mio!Ringhiai e tutte tornarono serie evitando di guardarmi, bene avevano capito che lui era proprietà mia e di nessun'altra! Sindy ridacchiò di fianco a me e il suo compagno mi guardò divertito "allora è vero che sei una ragazza aggressiva!" Scossi la testa sorridendo "no, solo che ciò che è mio non si tocca!" Lui rise e sindy mi guardò con ammirazione, ionut riprese la parola "non sappiamo cos'abbiano in mente questi ragazzi, potrebbero tenderci una trappola e far finta in quelle due settimane di esser buoni solo per entrare nel branco!" Un vociare tra tutti si alzò infastidendo daniel, era la prima volta che lo vedevo così "tranquilla alla fine tutti decideranno che daniel ha ragione, lo adorano per la sua intelligenza" guardai sindy curiosa prima di sentirle addosso uno strano profumo, nessuna lupa aveva questo profumo, poi mi ricordai del cerbiatto incinta che avevo salvato da daniel che aveva lo stesso profumo e subito capii che sindy era incinta, ed era un tenero maschietto, mi si illuminarono gli occhi e le strinsi le mani appoggiando l'orecchio alla sua pancia, non so ne come ne perché lo stavo facendo ma il mio corpo ne era attratto, quasi sentii una piccolissima risata e questo mi provocò uno scoppio di gioia immenso, guardai sindy che mi sorrise con le lacrime agli occhi, aveva sentito anche lei la piccola risata e questo la rendeva super felice, jack le mise una mano sulla pancia sorridendomi e subito mi rimisi seduta al mio posto, non ero stata notata per fortuna, tutti erano intenti ad ascoltare le parole di daniel che in questo momento stava cercando di convincere tutti, senza però riuscirci troppo bene per colpa di ionut che lo braccava in tutte le sue risposte, dannato lui sempre a rompere stava!
"Loro sono come dei cuccioli, hanno bisogno di essere addestrati, capiti, hanno bisogno di avere un'ultima opportunità!" Tutti annuirono ma ionut lo attaccò di nuovo "loro hanno già avuto l'opportunità di scegliere con chi stare e hanno scelto la vita selvaggia e come tali si comporteranno con noi se gli permettiamo di entrare nei nostri branchi!" Daniel sospirò e la rabbia che vidi nei suoi occhi mi fece perdere la pazienza, così mi alzai prendendo daniel per mano e sfidando ionut che perse il sorriso della vittoria "noi siamo cresciuti con dei genitori che ci hanno addestrati a fare la scelta giusta, loro non hanno mai conosciuto i loro genitori è per questo che hanno scelto di essere selvaggi, perché la libertà è qualcosa che ci appartiene e anche noi l'adoriamo, sono sicura che se in questo momento ci chiedessero di scegliere se essere qui oppure a cacciare nel bosco e correre liberi quasi a volare voi scegliereste di correre e non stare qui a romperci per una decisione chr già abbiamo preso!" Tutti si zittirono e daniel mi guardò con occhi che brillavano di pura gioia e onore nell'avermi accanto a sé, jack si alzò venendoci di fianco insieme a sindy che mi prese per mano sorridente ed elettrizzata "io sto con loro, hanno ragione! Tutti abbiamo una seconda possibilità!" Tutti pian piano si alzarono e vennero da noi tranne i vecchi anziani che rimasero scioccati da questa nuova rivoluzione a cui avevo dato il via solamente con que parole in croce!
Daniel mi strinse la mano "siamo tutti d'accordo allora, i bastardi verranno per due settimane di prova e decideremo poi!" Tutti iniziarono a batterci le mani e anche daniel le battè, mi guardai in torno e capii che tutti battevano le mani a me non ad altri!
Finimmo di salutarci senza badare ai vecchietti che ancora non avevano proferito parola e ce ne andammo via di lì lasciandoli soli a rimuginare su quello che era appena successo!Appena fummo fuori daniel mi prese in braccio facendomi fare una giravolta ridendo, urlicchiai ridacchiando prima di baciarlo in bocca, lui mi strinse stretta a sé sorridendo "sei stata fantastica, nessuno era mai riuscito a far avere a tutti lo stesso pensiero, poi arrivi tu che nonostante il disprezzo di ionut ti lanci a capofitto verso di me e li convinci tutti facendoli unire a noi come una grande ed enorme famiglia facendogli prendere la decisione più giusta, dio luna sei stata fantastica!" Mi diede un altro bacio facendomi arrossire e dietro di noi apparvero jack e sindy che si tenevano per mano, appena ci videro vennero da noi e sindy mi strinse le mani fiera di me "sei stata una forza, ora ti adoreranno tutti, pensavo che le dicerie su di te e la tua arroganza fossero infondate ma invece sono del tutto vere!" Sgranai gli occhi e jack intervenne subito in suo soccorso "non per offenderti ovvio ma avendo tutti contro non hai esitato un solo secondo ad intervenire in difesa e in aiuto al tuo compagno!" Sorrisi ad entrambi prima di stringere la mano a daniel che mi sorrise felice "è questo che mi hanno sempre insegnato! Aiutare sempre chi ne ha bisogno e non tornare mai indietro, se pensi che una cosa sia giusta, lotta e buttati per far sì che tutti l'accettino!" Jack guardò daniel impressionato "hai una vera donna dani, trattala bene che lei non ha paura di te!" Scoppiammo tutti a ridere e dopo esserci salutati ce ne tornammo tutti a casa!.
STAI LEGGENDO
wolf - il marchio (In Revisione)
WerewolfDecimo nella classifica di lupi mannari. Luna destiny finalmente si è decisa a prendersi le responsabilità di capo branco insieme al suo affascinante daniel black che non perde attimo per farla arrabbiare! ogni cosa sembra andare per il verso giust...