Mi feci lasciare il braccio da erik che sogghignò per la mia tenacia "stai per caso nascondendo dei vampiri, principessina?" Gli ringhiai di nuovo addosso, lo odiavo con tutta me stessa "brutto cafone bastardo chi ti credi di essere?" Erik rise divertito "a quanto ne so sono il capo di questo branco e questo bosco è nella mia terra!" Trattenni il respiro incredula e tutti i lupi tornarono fuori dalla casa "capo nessuna traccia dei vampiri, sono fuggiti e a quanto sappiamo la casa l'hanno abbandonata da almeno 3 giorni!" Tirai un sospiro di sollievo senza dare nell'occhio e come una scheggia mentre erik era distratto corsi via, per fortuna i fratelli erano riusciti a scappare!
Sentii i grandi passi dei lupi che mi seguivano e capii che dovevo correre via e uscire da quel bosco prima che i lupi mi prendano "luna!" Mi bloccai guardando in alto e con mia sorpresa vidi i fratelli saltellare da un albero all'altro "dovete uscire da qui o vi uccideranno!" Loro annuirono "vieni ti mostriamo la strada!" Cosa? Mi stavano aiutando nonostante io abbia detto di scappare loro mi aiutavano, continuai a correre a perdifiato, mentre un'idea strabiliante si faceva largo tra i miei pensieri "attenta!" Mi voltai nel momento in cui un lupo nero a chiazze marroni mi saltava addosso, lo scansai continuando a correre ma per mia sfortuna arrivammo ad un burrone, guardai giù l'acqua bloccandomi e i vampiri mi vennero di fianco "vi avevo avvertiti! Ora vi uccideranno dovete scappare subito!" Loro non mi ascoltarono e ululati mi fecero capire che ci avevano trovati, l'unica nostra via d'uscita sarebbe stata il burrone, dovevamo saltare o altrimenti loro sarebbero morti e io fatta prigioniera "saltate!" Lo urlai prendendoli per mano e mi lanciai trascinandoli con me "nooo","aaaah" urlammo finendo in acqua, tornai a galla insieme a loro "tu sei pazza! Potevamo morire!" Sorrisi "ma invece siamo ancora vivi, dobbiamo uscire dall'acqua nuotiamo fino a riva!" Loro annuirono e insieme arrivammo a riva stremati, mi buttai sulla sabbia con il fiatone "c'è...l'abbiamo fatta" sorrisi e tutti e tre scoppiammo a ridere di gusto "oh luna ora ci credo che le voci su di te sono vere!" Risi e mi alzai con loro "ora dobbiamo andare nel mio branco, non vi succederà niente, state tranquilli!" Ovviamente successe tutto il contrario, appena i due vampiri misero piede nel mio territorio tutti i lupi hanno iniziato a circondarci ringhiando e sbuffando per far scappare i due fratelli che si nascosero dietro di me "ragazzi calmatevi, loro non sono qui per far del male, sono qui perché vogliono il nostro aiuto!" Subito un lupo partì alla carica ma lo agguantai per la coda sbattendolo a terra dove guai "ho detto che non sono qui per farci del male e se provate a toccarli vi uccido uno alla volta chiaro?" Lo urlai nelle orecchie al lupo e lui si mise la coda tra le gambe mantre tutti gli altri abbassarono le orecchie impauriti, ero il loro capo e sapevano che avrei potuto ucciderli con le mie mani!
Daniel superò i lupi e mi venne incontro accigliato "luna devo ricordarti quello che hanno fatto a tua madre?" Ooh questo era un colpo basso, troppo basso "loro vogliono essere aiutati a salvare la loro di madre e non parlare della mia!" Lui sapeva che non ero ancora pronta a parlare di mia madre ma nonostante tutto ora me lo rinfacciava "cos'è successo?" Sbarrai gli occhi, a che gioco stava giocando? E poi capii che daniel non era daniel, si poteva essere strano detto così ma quel daniel non era il mio daniel e lo si intuiva dalla spalla, mi avvicinai a lui e gli strappai la maglietta di dosso che rivelò un corpo perfetto ma tutto tatuato, indietreggiai ringhiando e mostrando i denti "chi cazzo sei?" Lui rise "sei troppo in gamba" i suoi lineamenti iniziarono a mutare e con mia sorpresa vidi raph o per la precisione balthazar "ciao luna!" Lo guardai malissimo e i lupi iniziarono a ringhiare "che vuoi balthazar?" Lui sorrise avvicinandosi, feci un passo indietro ringhiando "ho bisogno del tuo aiuto" sbuffai infastidita "prima mi minacci poi sparisci e ora vieni a chiedermi aiuto? Credo tu debba farti visitare da un medico, ma uno bravo!" Balthazar scoppiò a ridere diverti "mi è sempre piaciuto il tuo modo di parlare, sei veramente divertente ma ora sono serio, devi aiutarmi a liberare alex dalle grinfie del tuo amico pazzo" sbarrai gli occhi sorpresa "non credo tu abbia notato i lividi che le spuntano ovunque sul corpo e il fatto che non possa più parlare anche ti avrà fatto capire che gigi usa le sue luride mani su di lei!" Vidi i suoi occhi incendiarsi e subito una molla scattò nella mia testa "tu sei innamorato di lei!" Lui rise di nuovo stavolta più forte "lei è mia moglie" sobbalzai a quella notizia, raph era il marito di alex? Perché non ne sapevo niente? "Io non posso aiutarti, lei è stata data a gigi con un patto e i patti solamente gigi o il padre possono romperli!" Lo dissi malinconicamente e Balthazar mi saltò addosso "non m'importa di quello che ha fatto suo padre io voglio che tu la salvi, non posso toccare gigi per quanto io lo desideri perché altrimenti lui se la prenderebbe con lei picchiandola, la scorsa sera solamente perché lei era venuta a parlarti gigi l'ha quasi uccisa e violentata!" Sbarrai la bocca scioccata, gigi doveva essere impazzito per comportarsi così con qualcuno, dovevo far qualcosa o alex sarebbe morta, non potevo lasciarla nelle sue mani, non più!
"Ok ti aiuterò ma tu dovrai aiutare me!" Balthazar annuì, sapeva già che l'avrei detto, se lo aspettava "dobbiamo salvare la madre di questi due fratelli, i vampiri l'hanno imprigionata e ora tu devi aiutarli a salvarla" lui guardò dietro di me vedendo i fratelli che erano immobili, ovviamente perché Balthazar aveva fermato il tempo "tu aiuterai loro mentre io aiuterò alex, ma se tu mi tradirai facendo catturare anche loro" li indicai prima di puntargli il dito contro "io ti cercherò, finché ti troverò e ti ucciderò con le mie stesse mani!" Sapevo che poteva essere un comportamento meschino da parte mia, ma non mi fidavo ancora di lui e un avvertimento l'avrebbe aiutato a non fare cazzate!.
STAI LEGGENDO
wolf - il marchio (In Revisione)
WerewolfDecimo nella classifica di lupi mannari. Luna destiny finalmente si è decisa a prendersi le responsabilità di capo branco insieme al suo affascinante daniel black che non perde attimo per farla arrabbiare! ogni cosa sembra andare per il verso giust...