capitolo 8

3.3K 252 0
                                    

per il resto del pomeriggio mi diedi malata e dissi alla prof che non stavo bene, ed era vero!  Non stavo per niente bene, cos' avevo fatto? Perché l'avevo baciato? Daniel cos' avrebbe pensato? Mi avrebbe lasciata? Mi avrebbe odiata? Avrei perso sia lui che dylan? Un folle mal di testa mi fece gemere di dolore, come diavolo ero finita in questo casino? Non avevo fatto niente, non era colpa mia, più mi convincevo che non era colpa mia e più pensavo che invece era veramente colpa mia, di fatti crollai a letto piangendo, si esattamente stavo piangendo perché avevo paura di quello che sarebbe potuto succedere.

La porta della camera si aprii e gigi entrò dentro e vedendomi così corse da me "che succede luna?" Lo guardai e un conato di vomito mi fece piegare in due, mi lanciai in bagno e mi ci chiusi a chiave prima di vomitare anche l'anima dentro il vater, tirai lo sciacquone e mi ci appoggiai sopra sentendomi uno schifo, non sapevo cosa mi stesse succedendo ma avevo bisogno di Daniel al mio fianco in quel momento, lo desideravo con tutta me stessa daniel cercai di contattarlo mentalmente senza ricevere risposta quando qualcuno bussò alla porta.

"Luna! Sono io! Aprimi!" Gemetti felice nel sentire la voce bellissima e melodiosa di daniel, se era un sogno ne ero veramente felice, lo sentii sbattere i pugni sulla porta prima di spalancarla rompendo la maniglia e lo vidi lì davanti a me preoccupatissimo, con quei suoi occhi blu mare bellissimi e che amavo tanto!

Mi alzai barcollando prima di abbracciarlo e dargli un bacio in bocca sentendolo sospirare frustrato dalla situazione, lui mi prese in braccio portandomi a letto e con mia sorpresa vidi che insieme a lui c'erano due ragazzi, un maschio e una femmina che mi guardavano preoccupati anche loro, prima che la ragazza molto carina si inginocchio sul letto controllandomi, la guardai sentendo le palpebre sempre più stanche "starà bene, l'incantesimo non ha funzionato, lei è stata più forte e l'ha superato, ora il suo corpo lo sta combattendo per questo è molto stanca, dobbiamo trovare quale ogget..." sentii le mani della ragazza toccare la mia collana prima di strapparmela via di dosso "no!" Mugugnai e lei subito ruppe la collana frantumandola contro il muro dove un po di fumo blu ne uscii prima di disperdersi nel nulla "era la collana!" Daniel mi guardò prima di guardare la ragazza preoccupato "non ha mai avuto quella collana quando è partita" il ragazzo che assomigliava molto alla ragazza si avvicinò a Daniel prima di prendere la ragazza e portarla fuori dalla stanza lasciandoci soli.

"Amore, andrà tutto bene, starai meglio vedrai!" Ridacchiai sentendo con che nomignolo mi aveva chiamata prima di crollare in un sonno profondo stanca!.

Daniel

Luna finalmente si era addormentata, andai dal ciondolo rotto a terra e feci per prenderlo quando claros mi bloccò la mano, la guardai stranito e lei non staccò gli occhi dal ciondolo "l'incantesimo non è ancora del tutto sparito, nessuno può toccare il ciondolo finché non sparirà!" Annuii e dylan finalmente entrò in stanza

Gli andai subito di fronte e lo abbracciai, grazie a lui la catastrofe più grande era stata evitata, ora capivo perché luna amava i suoi amici, su di loro poteva sempre contarci e non l'avrebbero mai tradita!

"Come sta?" Guardò luna preoccupato, gli sorrisi indicandola, lì sul letto che dormiva beatamente "il ciondolo che aveva al collo era stato stregato ma l'influsso vitale e la forza di luna hanno fatto sì che lei potesse reagire all'incantesimo contrastandolo" claris guardò luna piena di ammirazione e dylan si accorse di lei "devo dire che non ho mai sentito di una persona che riuscisse ad essere immune alle stregonerie, si capisce che lei è molto forte" dylan guardò intensamente claris mentre lei guardava intensamente luna "oh forse di più!"

Il silenzio calò in stanza e tutti nessuno escluso guardavamo luna che dormiva ignara di tutto quello che stava succedendo!

Mi avvicinai a lei e mi ci sdraiai di fianco, subito sentendo il calore del mio corpo si avvicinò stringendosi al mio petto rilassandosi visibilmente, il fatto di essere come un'ancora di salvezza e poterle dare conforto mi mandava in estasi, l'amavo più di ogni cosa al mondo e sarei rimasto per sempre con lei, al suo fianco.

"Ragazzi chi le ha dato quella collana?" Guardai dylan che fece spallucce prima di sgranare gli occhi "non lo so, ma quando è successo, lei era con una mia compagna di classe, alex" claris finalmente si accorse di lui e appena lo guardò negli occhi diventò rossa in viso, dylan s' irrigidi e lei spalancò gli occhi, qualcosa in loro non andava, di fatti gli occhi marroncini di dylan assunsero una sfumatura verdastra e quelli verdi di claris assunsero una sfumatura marroncina.

Erik guardò dylan infastidito "d-dylan?" Lui a sentire la voce di claris piena di sentimenti indietreggiò confuso, claris gli faceva andare la testa in pappa "claris" non feci in tempo a capire cosa stesse succedendo che la professoressa di francese di luna entrò in stanza sobbalzando dalla sorpresa.

"Cosa ci fate voi qui?" Dylan subito le si parò davanti "prof luna non stava molto bene, allora ho avvisato a casa e il signor destiny ha mandato loro!" La prof ci squadrò da capo a piedi soffermandosi di più su di me che ero praticamente abbracciato a lei.

"La signorina destiny starà bene, ora vi prego di uscire dalla stanza e lasciarla riposare, vi avviserò appena si sveglierà" vidi claris rabbuiarsi, non le erano mai piaciute le professoresse troppo insistenti, fece un passo avanti e la guardò dritto in faccia " mi scusi signora, ma siamo stati mandati qui per vegliare su luna destiny, precisamente siamo stati mandati da marco polin destiny, il padre, che non fidandosi troppo di voi semplici umani quando una di noi sta male non vuole far rischiare la vita di sua figlia, lasciandola in mani sbagliate!" Trattenni il respiro e erik prese claris per un braccio tirandola indietro "come prego?!" La prof fumava dai capelli, era abbastanza arrabbiata "li scusi prof, loro sono i bodigard di Daniel, il marito di luna!" Claris ridacchio e io m'irrigidii ma che stava dicendo?

La prof di francese rimase interdetta "il marito? Io non sapevo che luna fosse sposata!" Dylan sorrise "in effetti nessuno lo sa ancora, vogliamo tenere il segreto ancora nascosto per la morte della madre, sa pptrebbero pensare che luna non vedeva l'ora che la madre morisse prima di sposarsi!" La professoressa annuì "oh mi scusiate, non ero a conoscenza di tutto ciò, ma il regolamento mi vieta di far stare tutte queste persone in una camera, solamente il marito può rimanere!" Claris sbuffò e erik la trascinò fuori dalla stanza non lasciandola parlare.

"Appena si sveglia per favore avvertimi, starà male e penserà che sono arrabbiato con lei per quello che è successo" annuii e anche dylan usci dalla stanza lasciandomi solo con luna che ancora dormiva!.

wolf - il marchio (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora