Finalmente era giunta l'ora di partire, balthazar ci aveva dato le coordinate del posto dove alex si nascondeva, saremmo andati a prenderla e l'avremmo portata a casa sana e salva mentre lui e daniel aiutavano roxy e percy a liberare la madre dalle grinfie dei vampiri!
Taurus era in coda insieme a simone davanti a me e claris con dietro di noi erik e dylan, papà era stato costretto ad andare insieme a daniel per eventuali pericoli di cui lui non conosceva l'esito e papà invece si! "Allora dove dobbiamo andare?" Stavamo ormai camminando da mezzora e erik si stava stancando "che c'è erik? Vuoi startene a casa a dormire come un bambino lasciando a noi grandi il lavoro duro?" Claris rise sotto i baffi e erik mi guardò malissimo "ragazzi non è l'ora di litigare, smettetela e luna dicci le coordinate!" Sbuffai irritata e andai di fianco a simone e taurus che mi fecero mettere in mezzo a loro per pararmi da eventuali attacchi "a sud-ovest del bosco 7 chilometri più avanti dovrebbe esserci una casetta abbandonata dalle streghe ormai da tempo e lì che ci aspetta!" Taurus si trasformò in lupo facendomi sobbalzare trasformatevi tutti tranne luna, arriveremo prima e poi entreremo già in casa, sia mai che ci stanno tenendo un aguato! Lo guardai male, perché io non potevo trasformarmi? Tutti diventarono lupi mentre io li guardavo a braccia conserte cercando di capirci qualcosa sulle intenzioni di Taurus luna sali sopra a simone ti porterà lui! Spalancai gli occhi confusa "perché mai dovrei farlo?" Gigi sente il nostro odore e ci scoprirebbe e insospettirebbe subito se sentisse anche il tuo, e visto che da lupi l'odore si sente molto di più tu rimarrai umana, cosicché il nostro odire copra il tuo! Ou ora si che tutto era chiaro, taurus dovevo ammetterlo era molto intelligente!
Simone mi venne di fianco accucciandosi a terra per permettermi di salirgli sopra, gli accarezzai il pelo facendolo ringhiare, ridacchiai toccare il pelo di noi lupi era una cosa che non si poteva fare, o almeno si che si poteva solamente che dava fastidio, solamente al nostro compagno permettavamo di accarezzarci altrimenti potevi anche dire addio alla tua mano se lo facevi a chiunque!
Salii su Simone che subito si alzò da terra guardando taurus che ci guardava tieniti stretta tesoro! Mi aggrappai al pelo di simone che subito partì velocemente insieme a taurus e gli altri.In meno di 1 ora arrivammo nel posto indicatoci da balthazar ma qualcosa non mi convinceva, era tutto troppo silenzioso ed era impossibile che alex si fosse rintanata qui senza almeno mettere una specie di protezione per eventuali pericoli! Luna rimani sopra a simone e stringiti a lui per farti nascondere dal pelo, c'è qualcosa che non mi convince! Annuii appiattendomi il più possibile contro a simone che continuò a guardare in giro all'erta, fissai la casa cercando di scrutare anche un solo movimento quando una strana sensazione mi travolse come un tir, io e simone iniziammo a ringhiare all'unisono facendo voltare tutti gli altri che ci guardavano confusi, in quella casa, si c'era qualcuno ma non era alex, lei era già sparita da lì da un bel po, in quella casa vi era arrivato gigi!
"VIA!" lo urlai facendo spaventare tutti, che per fortuna iniziarono a correre per tornare indietro, li seguimmo ma percepii il tuono di gigi dietro di noi, era forte lo si percepiva da ogni muscolo del corpo che spremeva per raggiungerci, fate passare simone e luna, dobbiamo tenere gigi distante da loro! Spalancai gli occhi "cosa?" Non ebbi il tempo di capire cos'avevano in mente che simone li oltrepassò veloce come una scheggia mentre gigi saltava addosso a erik iniziando così una lotta furibonda!
"No dobbiamo tornare indietro, lui ha il potere di alex con sé li ucciderà tutti!" Daniel mi ha minacciato che se ti fosse successo qualcosa mi avrebbe staccato il collo e ora il mio compito è di portarti al sicuro! Gli ringhiai contro irritata "tu non capisci, loro moriranno e con loro anche noi, dobbiamo aiutarli, torniamo indietro!" Non posso disobeddire ad un ordine di daniel! Gli strinsi più forte il pelo facendolo guaire "e io sono la compagna del capo e ti ordino di tornare indietro!" Simone ringhiò non ascoltandomi, dannazione a lui e a Daniel, stavo per urlargli dietro quando un sonoro guaito di dolore ci perforò i timpani facendo bloccare simone "claris!" Scesi da simone incominciando a correre verso i miei amici tornando indietro luna, no! Simone mi saltò davanti cercando di fermarmi ma subito lo raggirai continuando a correre, finché finalmente arrivai dagli altri!Quello che vidi mi trafisse il petto come uno squarcio claris era a terra sotto a gigi che le teneva la gola tra le fauci, pronto ad ucciderla se mai gli altri avessero fatto un passo in più, dylan gli ringhiava contro con la forza di un uragano e erik e taurus lo avevano accerchiato per ucciderlo se mai lui avesse osato uccidere a claris, simone mi raggiunse bloccandosi davanti a quella scena provate a fare un altro passo e la vostra amica è morta! Si sentì dylan urlargli un bastardo, mentre erik batteva le zampe a terra incazzato, non potevo rimanere lì a guardarlo uccidere claris, no non potevo!
"Fermati!" Lo urlai e tutti si voltarono a guardarmi, a gigi gli si illuminarono gli occhi appena mi vide mentre taurus imprecava ti avevo detto di portarla via, simone! Gli mostrai i denti "lui non c'entra niente, sono scappata io!" Gigi sogghignò richiamando la mia attenzione luna, da quanto tempo, devo dire che la tua bellezza è cresciuta di livello, sembri quasi una dea! Avrei voluto sputargli in faccia "lasciala andare, non è lei che vuoi ma me e ora sono qui!" Gigi per mia fortuna lasciò andare claris che subito cadde ai suoi piedi senza forze, dannazione era terribile vederla conciata così per colpa mia!
Tu stai giocando col fuoco luna lo guardai malissimo e col fuoco ci si brucia! Alzai un sopracciglio ritrovandomi gigi di fronte e nudo, era tornato umano "che cosa vuoi da me gigi?" Lui sorrise era un bel sorriso "non è cosa voglio è chi voglio, e quella sei tu luna!" Come immaginavo, gigi mi voleva sua!
STAI LEGGENDO
wolf - il marchio (In Revisione)
Kurt AdamDecimo nella classifica di lupi mannari. Luna destiny finalmente si è decisa a prendersi le responsabilità di capo branco insieme al suo affascinante daniel black che non perde attimo per farla arrabbiare! ogni cosa sembra andare per il verso giust...