In sala ci misimo comodi e ionut mi lanciò occhiate di fuoco, ma non erano niente in confronto a come daniel mi guardava, quasi volesse prendermi e sbattermi fuori da quel maledettissimo posto, rabbrividii ignorandolo "kumar volevo chiederti come si è comportato il tuo novizio?"kumar e la sua compagna si guardarono confusi "più che bene, ha fatto tutto ciò che gli chiedevano e ha aiutato anche molto!" Sorrisi vedendo ionut irrigidirsi, aveva capito dove volevo andare a parare e sapeva che ci sarei riuscita benissimo!
"Mi fa piacere" gli rivolsi un sorriso radioso e lui mi fece l'occhiolino, daniel si schiarì la voce fissandoci intensamente, gli dava fastidio quella situazione "il nostro novizio si è comportato uguale al tuo, ma i qui presenti ionut may e daniel black si rifiutano di farlo rimanere unendosi al nostro branco!" Kumar li guardò sorpreso, avevo beccato il tasto giusto "come mai non lo volete?" Ionut si alzò subito dalla sedia in cui era seduto e puntò il dito contro a simone "perché il signor Gherardi ha minacciato più e più volte alla vita di luna!" Sbuffai e simone sbarrò gli occhi preoccupato prima di alzarsi anche lui in piedi guardando ionut furente "non ho mai fatto una cosa del genere e mai la farò!" Daniel non se lo filò e continuò a guardarmi intensamente, era irritante e se non la smetteva gli avrei ben volentieri tirato uno schiaffo "non menta Gherardi, l'ho vista con i miei stessi occhi, era lei che cercava di uccidere Luna!" Simo fece un passo avanti pronto a saltargli addosso ma daniel si alzò dalla sedia andandogli davanti, che voleva fare? "Io non so come tu ti sia comportato ma prova a toccare luna con un solo dito e ti uccido con le mie stesse mani!" Simone sogghignò "non è la tua compagna e non puoi darmi ordini finché non sono membro del branco!" lo vidi fremere trattenendo a stento la rabbia di saltargli addosso, è così che quando un lupo viene sfidato reagisce, salta al collo all'avversario per ucciderlo, per vendicarsi e far capire a chiunque non fosse del suo branco che sarebbero morti se osavano sfidarlo e in quel momento Daniel si stava comportando come tale e simone non osava di certo migliorare le cose!Io li guardavo esterrefatta da quel cambio repentino di ormoni tra due maschi "signor simone luna è la compagna di daniel!" Fulminai kumar che capendo la situazione si cucì la bocca alzandosi e dividendo i ragazzi che non accennavano a muoversi "oh dannazione!" Ringhiai prendendo daniel per un braccio e voltandolo verso di me, lui mi guardò curioso e arrabbiato "smettila di fare il bambino!" Glielo sibilai e lui mi avvertì ringhiando che stavo osando troppo, ma ne infischiai aveva cominciato lui questa cazzata e io ora la chiudevo!
"Kumar sei d'accordo con me che simone deve rimanere?" Lo vidi guardare la sua compagna che annui e subito lui rispose "si sono d'accordo con te luna" daniel sorrise divertito e ionut imprecò facendomi voltare nella sua direzione "mi dispiace per lei signor may ma questa battaglia era troppo grande per lei!" Lui mi fulminò con lo sguardo prima di schioccare le dita!Simone fini contro la parete insieme a daniel e kumar che scioccati guardarono me e camilla senza capire cosa fosse successo "sciocca, se pensi di avermi battuto non hai capito niente di chi sia io!" Camilla corse da kumar, mi voltai urlando il suo nome per fermarla ma una sfera nera mi passò di fianco mi buttai a terra e la sfera beccò in piena schiena camilla che rotolò a terra priva di vita, kumar urlò i suoi denti e le sue orecchie si appuntirono facendolo così mutare perdendo il controllo di se stesso, non capii come ma riusci a liberarsi dall'incantesimo di ionut e gli si scagliò contro, lui mosse la mano come se stesse schiaffeggiando l'aria e kumar venne sbalzato contro la parete violentemente prima di cadere a terra con pezzi e briciole di intonaco della sala, la muta reclamava il suo momento ma se volevo mantenere il controllo dovevo rimanere umana, così repressi con dolore la muta che spingeva per venire fuori!
Daniel anche lui trasformato in lupo mi saltò davanti mettendosi tra me e ionut che rise maleficamente prima di alzare la braccia al cielo e alzarsi in volo, chi diavolo era? O cosa diavolo era? "Mi dispiace ma morirete tutti!" La sua voce era roca con un suono metallico, che trasudava odio e cattiveria!
Daniel ringhiò saltandogli addosso ma anche lui venne sbalzato in aria e contro il muro, mi alzai mettendomi davanti a ionut o qualunque fosse il suo vero nome e puntai il dito contro di lui che mi guardò con un ghigno pieno di repulsione "ho sempre odiato te e la tua razza, siete sporchi e senza regole, dovete morire tutti dal più grande al più piccolo!" Risi di lui facendogli perdere il sorriso "sei sempre stato una spina nel fianco è ora che tu ti levi dalle palle!" Lui mosse la mano come aveva fatto con daniel e kumar ma strinsi i pugni e piantai i piedi contrastando il suo potere, lo vidi spalancare gli occhi usando entrambe le mani per sbattermi contro la parete ma come prima non successe niente di niente "chi diavolo sei tu?" Gli sorrisi sentendo camilla tossire, allora non era morta! Ionut parve non accorgersi di lei e non doveva accorgersene altrimenti l'avrebbe uccisa, allora prendo un bel respiro e gli corsi addosso prima di saltargli sopra lui si spostò di lato come avrebbero fatto tutti e con agilità mi aggrappai al suo maglione di pois, vecchio almeno di 100 anni e che puzzava pure di marcio, riuscendo a mordergli la spalla, lui urlò prendendomi per i capelli e mi scagliò a terra dove battei violentemente la testa vedendo tutti i puntini argentati per almeno 6 secondi, sbattei le palpebre più e più volte quando ionut mi fu sopra tirandomi uno schiaffo così forte che ne rimasi stordita sentendo solo un biiip nelle orecchie "lasciala!" Sentii daniel urlare e ionut venne scagliato via da sopra di me morirai! Sentii kumar mentalmente urlare pieno di dolore prima di sentire un crak e un gran trambusto prima che il silenzio s' impossessò della sala, iniziai a vedere sfocato ma qualcuno mi squassò facendomi riprendere quel poco che potevo, daniel tornato umano mi aiutò a mettermi seduta, mi misi una mano sulla testa gemendo per il gran mal di testa che mi era arrivato e vidi kumar e simone staccare pezzo per pezzo gli arti del corpo di ionut!
STAI LEGGENDO
wolf - il marchio (In Revisione)
WerewolfDecimo nella classifica di lupi mannari. Luna destiny finalmente si è decisa a prendersi le responsabilità di capo branco insieme al suo affascinante daniel black che non perde attimo per farla arrabbiare! ogni cosa sembra andare per il verso giust...