Prologo

152 13 6
                                    

Amazon correva.
Correva veloce nella foresta e ogni tanto si aggrappava a qualche liana e si lasciava dondolare nell'aria.
Poi atterrava a terra e correva veloce come un ghepardo quando aveva visto la sua preda.
All'improvviso si fermò sentendo uno strano rumore provenire dall'alto.
Alzò lo sguardo e vide qualcosa di strano muoversi in alto, nel cielo.
Amazon strinse i denti e iniziò a correre per tornare indietro.
Nel frattempo la cosa strana che aveva visto, che scoprì che era una sfera di colore rosso, si aprì a metà e iniziò a rilasciare uno strano liquido rosso che iniziò a bruciare le zone che colpiva creando dei veri e propri incendi.
E mentre correva Amazon vide che stavano colpendo le zone vicine al suo villaggio quindi aumentò la velocità sperando di arrivare in tempo.
Huanca: AMAZON! AMAZON! DOVE SEI?
Amazon: Huanca! Huanca!
Amazon aumentò ancora di più la velocità e raggiunse la voce di Huanca.
L'uomo stava correndo via dal villaggio com più abitanti possibili ma i più ormai erano prigionieri delle fiamme e del fumo e cadevano a terra come mosche.
Amazon: Huanca
Huanca: Amazon, ero preoccupato, ora non c'è tempo per le domande, dobbiamo nasconderci nella grotta sacra, quei maledetti hanno trovato il villaggio e vogliono il bracciale Gigi
Amazon: il bracciale.... Gigi?! Ma... è una leggenda! Me l'hai detto tu!
Huanca: magari lo fosse, forza andiamo! Presto! Non c'è tempo per le domande ragazzo!
Amazon seguì Huanca senza chiedere nient'altro e corsero fino a raggiunsero una grotta e si nascosero al loro interno.
E Amazon riuscì ancora a sentire le grida degli abitanti del villaggio che cercavano ancora di fuggire inutilmente dalle fiamme degli incendi.

Continua.....

Amazon {Larry Stylinson} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora