Qualche giorno dopo.....
Zayn stava seduto su un tavolino di un piccolo pub mentre beveva la sua birra guardandosi intorno.
Quel giorno pioveva più del solito e ringraziò mentalmente di aver portato con sé l'ombrello prima di uscire di casa.
Negli ultimi giorni Vichama non aveva mandato nulla di ordini, il fatto successo con Caleb al laboratorio l'aveva fatto diventare più furioso che mai e il pover'uomo aveva preso una bella batosta per aver fallito nel prendere il bracciale così a portata di mano.
E l'apparizione di questo cosiddetto Silva che pareva avere poteri simili ad Amazon non era d'aiuto anzi aveva fatto infuriare ancora di più Vichama e ora li voleva entrambi ma al momento sembrava aver preso una pausa di riflessione per decidere cosa fare in seguito.
Quindi ora si trovava solo a pensare e a riflettere.
Zayn era solo da sempre, aveva perso i genitori quando aveva cinque anni e i suoi parenti non erano interessati a lui, era stato Vichama stesso a salvarlo da una vita in orfanotrofio in cambio della sua fedeltà.
Zayn aveva accettato senza cambiare mai idea e gli era grato per avergli dato un tetto ma spesso si chiedeva cosa sarebbe successo se avesse rifiutato la sua proposta.
Poi si diceva che probabilmente sarebbe in qualche orfanotrofio sperando che qualcuno lo adottasse o probabilmente vivrebbe come un barbone.
Quindi accettava la sua vita per quello che era e si metteva l'anima in pace.
Ma quei dubbi non lo lasciavano in pace.
Così guardò fuori dalla finestra e vide un ragazzo che correva sotto la pioggia con l'ombrello tra le mani mentre cercava di chiuderlo prima di entrare anche lui nel pub.
Non lo riconobbe finché non lo vide levarsi il cappuccio e sistemarsi i capelli prima di entrare.
Zayn: Liam....*****
Liam entrò nel pub sbuffando andando al bancone.
X: ehi Payne, corsa sotto la pioggia anche oggi?
Liam: già, il professor Tomlinson oggi aveva molto da fare e l'ho aiutato...poi con mia sorella Ruth che è ormai agli sgoccioli con la gravidanza peggio ancora
X: ci siamo passati tutti nel momento in cui si diventa zii, salutamela da parte mia..e sai una cosa? Io ti ci vedo un giorno a fare l'archeologo, sarai il migliore di Londra...allora...la solita birra anche oggi?
Liam: grazie, ne ho davvero bisogno....hai ancora quegli stuzzichini dell'ultima volta?
X: naturalmente, un attimo e arrivo
Liam annuì mentre si voltò e vide il ragazzo che aveva incrociato tempo prima seduto a un tavolo che beveva una birra.
Istintivamente gli si avvicinò.
Liam: ehi...posso sedermi?
Zayn: uhm...va bene
Liam: grazie...ti rammenti di me?
Zayn: quello che mi è venuto addosso ascoltando musica? Difficile da dimenticare
Liam: ah meglio...no perché solitamente quando capita la volta dopo che le incontro fanno finta di non riconoscermi quando mi rivedono
Zayn: che stronzi
Liam: già abbastanza... comunque io sono Liam...e tu?
Zayn: Zayn...Zayn Malik
Liam allungò la mano verso Zayn che la afferrò stringendola.
Ed entrambi ebbero come la pelle d'oca e Zayn non si seppe spiegare il perché di ciò.
E nemmeno Liam.
Fortunatamente poco dopo arrivò il cameriere con la birra e gli stuzzichini per Liam che decise di condividere con Zayn e i due iniziarono a passare del tempo insieme chiacchierando del più e del meno come se non fossero due sconosciuti.Angolo autrice
Oggi capitolo bello lungo dedicato a Liam e Zayn
Cosa ne pensate?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Amazon {Larry Stylinson}
ПриключенияAmazon è un ragazzo selvaggio che ha vissuto serenamente per ventitré anni nella foresta amazzonica, ma quando un giorno il suo villaggio viene distrutto da delle donne mascherate e prima di morire Huanca, il capo del villaggio che l'ha cresciuto, g...