l'unico a cui non piace

33 11 6
                                    

Due settimane dopo.....

Harry stava iniziando ad apprezzare la nuova vita a Londra.
Certo, gli mancava la foresta, le liane, le arrampicate sugli alberi e le corse sui sentieri in cerca di un passatempo, ma grazie al supporto di tutti quanti la mancanza e nostalgia scemavano via come le foglie portate via dal vento.
In quelle due settimane Harry si era trasformato almeno quattro volte in Amazon per combattere i cattivi creati da Vichama per cercare di prendergli il bracciale Gigi e fortunatamente era riuscito a batterli tutti.
Ma c'era una cosa che a Harry non andava completamente giù.
Tuttavia tra tutti quello con cui non riusciva a legare era sempre Louis.
Louis era l'unico a cui non piaceva avere in giro Harry e tendeva sempre ad ignorarlo.
Anche Liam lo notava quando andava a casa Tomlinson per aiutare zio Mike e ogni tanto cercava di capire perché fosse così distaccato ma non ci cavava molto.

*********

Liam: oh andiamo, non ti credo che ti dà fastidio
Louis: non è quello il problema Payno!
Liam: sé come no, ma se ogni volta che vengo a casa tua vedo Am... Harry che ti guarda e tu lo ignori
Louis sbuffò sonoramente bevendo un sorso di birra guardandosi intorno.
Il pub, nonostante fossero le dieci di sera, era tranquillo e c'era poca gente tenendo conto che fosse venerdì.
Liam: sei letteralmente l'unico a cui non piace
Louis: sentì non mi va di parlarne...okay lo ammetto, mi dà fastidio la sua presenza in casa mia...sia chiaro non lo odio, ma da quando è arrivato la mia vita sembra completamente cambiata, quando vado in giro sento sempre parlare di mostri e di Amazon....prima era noiosa la mia vita e ora sento sempre di problemi e attacchi, e la causa di ciò è in casa mia e la cosa mi infastidisce, capisci che intendo?
Liam si limitò ad annuire senza dire nulla.
Ma qualcosa in sé gli diceva che prima o poi Louis avrebbe cambiato idea su Harry e chissà, magari aveva anche ragione

Angolo autrice

Ed ecco perché a Louis non piace Harry

Voi che pensate di sta cosa?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Amazon {Larry Stylinson} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora