finirà bene?

22 9 4
                                    

Qualche giorno dopo....

Liam era preoccupato.
Nonostante tutto era ansioso.
Non vedeva Zayn da quattro giorni e la cosa lo preoccupava.
Dopo quello che era successo al parco si era sfogato e aveva rivelato tutto a Louis e Harry.
Entrambi erano rimasti scioccati talmente tanto che per un attimo temeva che Louis volesse ucciderlo a sapere che aveva avuto un legame con un nemico che lavorava per Vichama.
Ma alla fine non era successo nulla e andava avanti come se non fosse successo nulla.
Eppure il pensiero che potesse essergli successo qualcosa lo tormentava.
Aveva anche provato a chiamarlo ma ogni volta la linea risultava occupata.
Dopo un giorno a sentire la linea occupata ci aveva rinunciato.
Non sapeva nemmeno dove abitava quindi non era potuto andare a cercarlo a casa.
Era preoccupato non poco, nonostante gli avesse spezzato il cuore.

******

Silva: dio mio, questo mostro tentacoloso sta cominciando a darmi i nervi!
Amazon: e lo dici a me? Per un pelo non mi prendeva un braccio! Manco fosse una di quelle piante mangia insetto di cui parlava Lottie qualche tempo fa
Silva: okay okay, e ora che facciamo?
Amazon: non lo so, ma sbrighiamoci a finirlo!
X: oh io non credo proprio!
Amazon e Silva alzarono lo sguardo e videro un ragazzo mascherato arrivare verso di loro.
Amazon: spostati!
Amazon e Silva si spostarono in tempo e il ragazzo mascherato non riuscì a colpirli.
X: accidenti!
Amazon: chi sei?
X: sono un fedele di Vichama e voglio il bracciale Gigi! Datemelo!
Silva: nei tuoi sogni magari
X: come volete! Attacca!
Il mostro raggiunse il ragazzo e fece per attaccare Amazon e Silva ma in quel momento arrivò anche Stronger che riuscì a prendere in pieno il mostro con una potente scarica elettrica dalle sue mani.
Stronger: ehi, una calmatina no? Non avete altro da fare voi?
X: e tu chi cavolo sei?
Stronger: chiamami Stronger....e ora fatti sotto!
X: sarà un vero piacere
Stronger si mise a combattere contro il ragazzo mascherato lasciando il mostro nelle mani di Amazon e Silva che riuscirono a fermarlo e a batterlo con abbastanza facilità.
Ad un certo punto Stronger riuscì a colpire il ragazzo mascherato dritto dritto in faccia talmente forte la spaccargli la maschera e rivelando la sua identità.
E quando videro la sua faccia Amazon e Silva rimasero scioccati.
Silva: ma....non è....
Amazon: Zayn?! L'amico di Liam?
Zayn: esatto, e ora siete tutti e tre sotto il mio controllo
Liam: NO ZAYN NO!
Amazon, Silva e Stronger si voltarono vedendo Liam che correva verso di loro e si mise davanti a loro.
E quando vide gli occhi di Zayn rimase scioccato.
Non erano più color ambra, ma erano viola.

Continua...

Angolo autrice

Liam preoccupato per Zayn

E ora si mette davanti ai nostri eroi per fermarlo

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Amazon {Larry Stylinson} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora