un mostro soporifero

26 9 7
                                    

Una settimana dopo....

Amazon correva veloce cercando di non urtare la gente a terra.
Quel giorno sembrava che qualcuno si fosse svegliato con l'idea che tutti dovessero diventare come la bella addormentata nel bosco.
Vichama aveva mandato un mostro che sparava dalle mani una polvere soporifera che faceva cadere la gente in sonni profondissimi e ne assorbiva l'energia vitale aumentando l'intensità dei suoi attacchi.
Amazon cercava di evitare di essere colpiro della polvere e dalle nubi di fumo che il mostro gli lanciava.
Zayn da lontano, nascosto in un vicolo guardava tutto con aria divertita e fiera di sé stesso.
Guardò l'orologio che aveva al polso e lo sentì vibrare.
Zayn: mi dica capo?
Vichama: come procedono le cose?
Zayn: Amazon è forte, se la cava...ma penso che presto o tardi si stancherà, il mostro di oggi gli sta dando parecchio filo da torcere
Vichama: me ne compiaccio, è uno dei miei migliori capolavori, ora però occupati della parte principale del piano, portami Amazon, Caleb ha dei progetti particolari per lui
Zayn: sarà fatto capo!
Zayn chiuse la chiamata con Vichama, si mise la maschera magica che gli modifica la voce e copriva interamente la testa capelli compresi e che indossava per mostrarsi in pubblico, prese un richiama e richiamò alcune soldatesse in rosso di Vichama e, annuendo tutti, si lanciarono in battaglia per aiutare il mostro soporifero.
Amazon: voi....
Zayn: è ora di farla finita, arrenditi Amazon o noi non saremo tanto gentili con te!
Harry: non mi avrete mai!
Zayn: lo vedremo!
Zayn tirò fuori una katana e si lanciò all'attacco contro Amazon.
Amazon cercava di evitare i colpi usando le sue frecce magiche che avevano la capacità di trasformarsi in varie armi in base alle necessità oltre a funzionare come normali frecce per l'arco.
Zayn rimase colpito dalla sua bravura ma più passava il tempo e più iniziava a stancarsi.
Zayn: oh ora basta, soldatesse! Prendetelo! Caleb ci aspetta!
Le soldatesse corsero in soccorso e Amazon si ritrovò circondato da esse che gli impedivano di sfuggire da esse.
Poi fu un attimo.
Il mostro prese un balzo e sparò una grande quantità di polvere soporifera contro Amazon che lo fece cadere a terra privo di sensi senza che riuscisse a difendersi.
Zayn poi si avvicinò e lo prese in braccio.
Zayn: il bracciale Gigi è nelle nostre mani! Andiamo!
Schioccò le dita e tutti svanirono nel nulla assieme a Amazon.
E quando svanirono la gente si risvegliò magicamente confusa e non capendo cosa fosse appena successo e dove fosse il mostro che li aveva attaccati.
E tra quella gente c'erano anche zio Mike, Liam e Daisy che, capendo il pericolo, corsero subito a casa.
Dovevano agire in fretta per salvare Harry.

Angolo autrice

Acc-

Quanti odiano Zayn in scala da uno a dieci?

Direi mille

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Amazon {Larry Stylinson} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora