Dal capitolo precedente
Le soldatesse di Vichama l'avevamo bloccato per le braccia impedendogli di ribellarsi.
Michael: lasciami andare! Che vuoi da me?
Caleb: riunione tra vecchi amiciTempo presente
Michale: tu! Lurido traditore e imbroglione!
Caleb rise divertito dalla reazione di Michael scuotendo la testa.
Michael se avesse potuto l'avrebbe preso a pugni e danneggiato la sua faccia metà umana e metà cyborg se non fosse che era bloccato da quelle donne.
Caleb: dio Mike...non mi ricordavo affatto della tua lingua tagliente
Michael: non chiamarmi così, hai perso il diritto di chiamarmi così da quando ho capito che tu hai tradito la fiducia mia e dei miei amici per conto di Vichama, ci hai preso in giro per tutto il tempo!
Caleb: già...e non mi dispiace, mamma mia voi che volevate la sicurezza e io volevo di più ma voi sciocchi credevate scherzassi... bè, il dottor Caleb non scherza mai
Michael: che-cosa-vuoi-da-me? E lo scandisco bene!
Caleb: nulla di particolare! Sai, mi piacerebbe sapere qualcosa di più su un certo Amazon e un certo Silva, so che li conosci molto bene grazie alla mia spia
Michael: non me ne importa nulla della tua spia, io non ti dirò nulla Caleb! Non avrai mai i loro bracciali Gigi!
Caleb: allora se non avrò così le informazioni che voglio dovrò usare un altro metodo...signorine, andiamo al rifugio! Ho una voglia matta di fare quel lavoro che con Amazon non ho fatto in tempo a realizzare
Le soldatesse fecero per agire ma in quel momento, come un flash, qualcuno riuscì a colpire una delle soldatesse facendole mollare la presa dall'uomo per poi colpire le altre.
Michael si girò e rimase allibito da vedere che chi l'aveva salvato era nientepopodimeno che Liam.
E stava battendo a mani nude le soldatesse.
Michael: Liam che ci fai qui?
Liam: passavo per caso con un amico e ho visto che eri in pericolo....vero Zayn?
Liam sì guardò attorno ma sgranò gli occhi non vedendo Zayn.
Liam: ma...ma dov'è andato?
Michael: poco importa...andiamocene finché sono distratte!
Caleb: NON FATELI SCAPPARE! PRENDETELI!
I due iniziarono a correre mentre Liam prese il telefono e digitò velocemente il numero di Louis per dirgli che lui è zio Mike erano inseguiti dalle soldatesse di Vichama.
Intanto Zayn, nascosto dietro dei cespugli abbassò lo sguardo e sospirò.
Caleb: ma tu guarda chi abbiamo qui!
Zayn alzò lo sguardo e non ebbe per poco un infarto vedendo Caleb osservarlo col suo occhio da cyborg rosso incandescente.
Zayn: professore C-Caleb!
Caleb: più tardi abbiamo dei conti da risolvere...per stavolta non dirò al capo che ti vedi con un alleato di Amazon, non voglio che tu venga smascherato dal tuo lavoro o sai le conseguenze vero?
Zayn annuì.
Caleb: bene, ora torna a casa, a quei due ci penserò io, magari mi porteranno da Amazon e Silva
Zayn: cosa? No....Liam è....
Caleb mostrò a Zayn il suo braccio bionico e glielo puntò contro mostrando il mini cannone spara laser che aveva incorporato in esso.
Caleb: vuoi discutere degli ordini?!
Zayn: no....va bene, vado
Zayn sì allontanò mentre Caleb attivò il teletrasporto per raggiungere le soldatesse.
Il tutto fu visto da Niall che giocherellò con una caramella alla menta tra le mani nascosto dietro una quercia secolare.
Niall: ho la sensazione che anche qui a Londra ci siano problemi come quelli a casa... sarà meglio dare una mano!Angolo autrice
Troppe cose tutte assieme
E non avete idea di quello che succederà!
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Amazon {Larry Stylinson}
AdventureAmazon è un ragazzo selvaggio che ha vissuto serenamente per ventitré anni nella foresta amazzonica, ma quando un giorno il suo villaggio viene distrutto da delle donne mascherate e prima di morire Huanca, il capo del villaggio che l'ha cresciuto, g...