Il ragazzo mascherato in mezzo a tutti era fermo immobile e tutti erano colpiti dalla sua presenza.
Il ragazzo indossava una tuta nera con decorazioni verdi e rosse e sul davanti aveva una decorazione che rappresentava del fumo e una grossa esse stampata sotto di essa.
La testa era coperta da un casco rosso e nero che rappresentava un insetto e una visiera azzurra che copriva gli occhi nascondendo così la sua vera identità e che lasciava scoperto solo la bocca.
Caleb: chi cavolo sei?
Stronger: Il cielo chiama, la terra grida, la folla ruggisce, tutti mi chiamano per colpire il male. Ascoltate malvagi! Io sono il campione della giustizia, ricordatevi il mio nome....il mio nome è Stronger!
Louis: Stronger.....
Stronger: Amazon! Silva! Trasformatevi! È ora di entrare in azione!
Harry e Louis si guardarono negli occhi annuendo stringendo i pugni e anche loro si trasformarono subito nei loro alter ego e unendosi al loro nuovo "alleato".
Michael: un altro supereroe... incredibile
Liam: che facciamo?
Michael: andiamocene, loro ci coprono!
Liam annuì e i due iniziarono a uscire dalla villa abbandonata e si allontanarono il prima possibile per evitare di essere catturati.
Intanto Caleb, rendendosi conto che il suo piano era fallito richiamò a sé le sue soldatesse e si radunarono intorno a loro.
Caleb: per ora basta così! Ci rivedremo Amazon, Silva....e magari anche tu Stronger!
Poi svanirono nel nulla.
Amazon: merda! Ci è scappato!
Stronger: poco importa, tornerà....
Silva: già...ma tu chi sei?
Stronger: l'ho detto, mi chiamo Stronger....
Stronger poi mise una mano sulla esse stampata sulla sua tuta che svanì in un attimo mostrando la sua identità.
Niall: ....ma potete chiamarmi Niall, Niall Horan
Silva: Niall Horan? Il golfista irlandese?!
Amazon: il che?
Silva: te lo spiego più tardi.... piuttosto, cosa ci fa un debuttante golfista qui a Londra e come mai hai dei superpoteri?
Niall: vi spiegherò tutto promesso, ma ora devo andare, ci vediamo
Niall prese una caramella e con essa creò un portale e svanì in esso lasciando i due a fissare il nulla.Angolo autrice
Niall è un supereroe di nome Stronger
Wow
Questo è il suo aspetto
Cosa ne pensate?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Amazon {Larry Stylinson}
הרפתקאותAmazon è un ragazzo selvaggio che ha vissuto serenamente per ventitré anni nella foresta amazzonica, ma quando un giorno il suo villaggio viene distrutto da delle donne mascherate e prima di morire Huanca, il capo del villaggio che l'ha cresciuto, g...