Tre giorni dopo....
In quei giorni lunghissimi i cinque ragazzi si erano visti a casa Tomlinson per decidere un piano per poter battere Vichama.
Zio Mike aveva cercato di aiutarli per come poteva in base alle conoscenze che possedeva.
Ormai erano pronti.
Harry e Louis erano rimasti vicini ednentrambi erano agitati e preoccupati per come sarebbe andata.
È vero, il bracciale di Louis era un imitazione che funzionava come quello originale ma quello di Harry era quello vero ed era quello da proteggere a ogni costo.
E anche se non lo mostravano agli altri quando erano soli e si lanciavano sguardi capivano entrambi le proprie paure e preoccupazioni.
Ma sapevano che ce l'avrebbero fatta come l'avevano fatto finora quando avevano combattuto solo loro due e basta.
Una mano in più non guastava affatto, ma sapevano in primis che potevano contare sempre l'uno sull'altro.
Anche Liam e Zayn la pensavano ugualmente nonostante avessero appena ottenuto i loro nuovi poteri per puro miracolo e ancora non avevano potuto sfruttarli.
La battaglia decisiva sarebbe stata l'occasione giusta per usarli in modo giusto per fermare per sempre Vichama.
Niall era invece fiducioso sulle sue capacità, aveva già affrontato tanti mostri appartenenti alla Black Cross e aveva sempre vinto usandole.
Anche se da sei mesi era rimasto solo a combatterli non si era arreso perché sapeva che non era quello che Amelia avrebbe voluto prima che morisse.
Le aveva promesso che avrebbe continuato a combattere e lo stava facendo.
E ora che doveva battere un nemico che non era della Black Cross non era proprio la stessa cosa ma non era da solo data la presenza dei suoi nuovi amici.
Ce l'avrebbe fatta anche stavolta.
E in mezzo a questi pensieri i cinque ragazzi si guardarono l'un l'altro e annuirono seri in viso.
Harry: è l'ora di andare!Angolo autrice
Oggi è più un capitolo di passaggio che altro
Spero vi sia piaciuto comunque
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Amazon {Larry Stylinson}
AventuraAmazon è un ragazzo selvaggio che ha vissuto serenamente per ventitré anni nella foresta amazzonica, ma quando un giorno il suo villaggio viene distrutto da delle donne mascherate e prima di morire Huanca, il capo del villaggio che l'ha cresciuto, g...